facebook-noscript
Home/Come funziona

Il network MyCIA per i ristoratori

L’area riservata dei locali associati al network MyCIA. Da essa possono avere il controllo completo di tutto il loro ecosistema di servizi associati a MyCIA, dalla presenza in app fino alla gestione dell’MyContactlessMenù.

Il cliente di MyCIA avrà una pagina di login dedicata da cui accedere alla sua area riservata dalla quale potrà gestire il profilo del suo locale in ogni suo aspetto, dai dettagli della sua attività alla sua offerta Eno-gastronomica.

MyContactlessMenù

MyContactlessMenù (MCM) è un’ecosistema di servizi dediti al settore dell’horeca. Il suo prodotto principale è un menù digitale, che può essere utilizzato e adattato per ristoranti, bar, negozi alimentari, hotel e stabilimenti balneari. A questo viene abbinata una dashboard alla quale il ristoratore può accedere dalla sua area riservata, nella quale può vedere e gestire gli ordini e le prenotazioni che riceve.

Nato per far fronte all’emergenza covid, l’MCM è visualizzabile scansionando il QR Code ad esso associato, che aprirà la pagina web dedicata alla visualizzazione del menù.

Il tuo Personal Food Advisor.

Crea la tua Carta d’Identità Alimentare® segnalando le tue abitudini ed esigenze alimentari. MyCIA ti farà sempre vedere i piatti che rispettano i tuoi gusti e bisogni.

Immagine iniziale illustrazione

Hai una tua attività?

Scopri MyCIA per le aziende e ottieni gli strumenti migliori per digitalizzare il tuo locale e il tuo business facendoti notare da migliaia di persone. Inizia ora, è gratis!

Immagine iniziale monitor

Digitalizza il tuo locale.

Entra nell’ecosistema di MyCIA e scopri i servizi disponibili da poter utilizzare nel tuo locale. Abbonati ora a MyContactlessMenù e ottieni il tuo menù digitale ora.

Applicazione MyCia su dispositivo mobile

L’esperienza di MyCIA sempre in tasca.

Scarica l’app MyCIA dagli store digitali, è gratis! Potrai così avere l’esperienza del sito sempre a portata di mano.

Applicazione MyCia su dispositivo mobile