facebook-noscriptMyCIA | CiaSka Bar,Cerea
Immagine ristorante
Cover ristorante
Cerea/CiaSka Bar

CiaSka Bar

€€ Bar, Cocktail Bar, CONTEMPORARY BAR Piazza Giacomo Matteotti, 6, 37053 Cerea VR, Italia

Orari di apertura

Sabato

:

06:30 - 02:00

Galleria foto

Foto ristorante CiaSka Bar
Foto ristorante CiaSka Bar
Foto ristorante CiaSka Bar

APERITIVI

CampariSoda

2.5

Crodino

2.5

Aperol Spritz

Aperol, Prosecco Cinzano, Seltz

3.5

SPRITZ CAMPARI

CAMPARI, PROSECCO CINZANO, SELTZ

3.5

Immagine drink

SPRITZ SELECT

SELECT, PROSECCO, TONICA

3.5

Immagine drink

SPRITZ HUGO

SCIROPPO DI SAMBUCO, PROSECCO, TONICA, FOGLIE DI MENTA

3.5

Immagine drink

SANBITTER ROSSO

Analcolico - Rosso, frizzante e allegro. Da sempre un'icona dell'aperitivo. Quando pensi all'aperitivo analcolico pensi a Sanbittèr Rosso che da sempre regala agli italiani momenti piacevoli e spensierati. Colore rosso, gusto frizzante e spirito allegro anche senza l'aggiunta di alcol.

2.5

Immagine drink

GINGERINO

Analcolico - A base di zucchero, estratti agrumari, spezie ed erbe, si caratterizza per un gusto unico, amarognolo e leggermente frizzante che gli permette di essere apprezzato sia da solo che mixato con altri drink.

2.5

Immagine drink

ANALCOLICO

Analcolico a base di succhi di frutta, S&S e frutta fresca

4

Immagine drink

AMARI - DIGESTIVE

AMARETTO DISARONNO

3

Immagine drink

AMARO DI ANGOSTURA

3.5

Immagine drink

AMARO MONTENEGRO

3

Immagine drink

ANICE MISTRA'

3

Immagine drink

AVERNA

3

Immagine drink

AVERNA RISERVA

DON SALVATORE

3.5

Immagine drink

BRANCA MENTA

3

Immagine drink

BRAULIO

3

Immagine drink

CYNAR

3

Immagine drink

FERNET-BRANCA

3

Immagine drink

FRANGELICO

3.5

Immagine drink

GLEN GLANT

SCHOTCH WISKEY

4

Immagine drink

JÄGEMEISTER

3

Immagine drink

PETRUS

3

Immagine drink

PRUGNA

3

Immagine drink

RAMAZZOTTI

3

Immagine drink

SAMBUCA MOLINARI

3

Immagine drink

STRAVECCHIO BRANCA

3

Immagine drink

UNICUM

3

Immagine drink

VARNELLI

3.5

Immagine drink

BIBITE

THE LIMONE

Lattina 33 cl.

2.5

Immagine drink

REDBULL

Lattina 25 cl.

3

Immagine drink

REDBULL SPECIAL

Lattina 25 cl.

3.5

Immagine drink

THE PESCA

Lattina 33 cl.

2.5

Immagine drink

THE VERDE

Lattina 33 cl.

2.5

Immagine drink

LEMONSODA

Lattina 33 cl.

2.5

Immagine drink

COCA COLA

Lattina 33 cl.

2.5

Immagine drink

COCA COLA ZERO

2.5

Immagine drink

SANPELLEGRINO, CHINOTTO

Bottiglietta 20 cl.

2.5

Immagine drink

GOLDBERG, ACQUA TONICA

Bottiglietta 20 cl. - Una lieve dolcezza unita alle note citriche di mandarino e limone trasformano questa bevanda amara ed adulta in un esperienza unica. Il chinino naturale e i sentori agrumati rendono Goldberg Premium Tonic water, di grande carattere bevuta liscia. Ideale per la miscelazione di diversi cockatil quale il Gin Tonic

2.5

Immagine drink

GOLDBERG, GINGER BEER

Bottiglietta 20 cl. - Ispirato ad un classico Ginger Beer è detto “intenso” per il sapore pieno di radice di zenzero.

3

Immagine drink

TASSONI

Bottiglietta 18 cl.

2.5

Immagine drink

THOMAS HENRY, TONICA PINK GRAPEFRUIT

POMPELMO ROSA - Bottiglietta 20 cl.

3

Immagine drink

CRODINO TWIST AGRUMI / FRUTTI ROSSI

Crodino Twist Agrumi

3

Immagine drink

BIRRE ALLA SPINA - BEER AT THE DRAWER

PORETTI 4 LUPPOLI LAGER BIONDA 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 5,5 %vol - Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli è una lager a bassa fermentazione che si distingue per una spiccata armonia nel gusto, con note aromatiche fruttate che ne addolciscono l'amaro moderato. E' una birra di malto d'orzo e luppolo, dall'aspetto limpido, colore paglierino e corpo leggero. La particolarità del quarto luppolo offre alla birra un'esaltazione dell'aroma tipico della pianta e permette di rinforzare la schiuma. Questa birra è resa ancora più unica dal suo quarto luppolo coltivato in italia, si tratta del luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana. Nella sua versione americana, è un luppolo dall’aroma floreale e leggermente speziato e dalle note agrumate che ricordano il pompelmo, mentre la coltivazione in Italia gli conferisce una connotazione dalle note floreali più accentuate.

3

Immagine drink

PORETTI 4 LUPPOLI LAGER BIONDA 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 5,5%vol - Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli è una lager a bassa fermentazione che si distingue per una spiccata armonia nel gusto, con note aromatiche fruttate che ne addolciscono l'amaro moderato. E' una birra di malto d'orzo e luppolo, dall'aspetto limpido, colore paglierino e corpo leggero. La particolarità del quarto luppolo offre alla birra un'esaltazione dell'aroma tipico della pianta e permette di rinforzare la schiuma. Questa birra è resa ancora più unica dal suo quarto luppolo coltivato in italia, si tratta del luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana. Nella sua versione americana, è un luppolo dall’aroma floreale e leggermente speziato e dalle note agrumate che ricordano il pompelmo, mentre la coltivazione in Italia gli conferisce una connotazione dalle note floreali più accentuate.

4

Immagine drink

PORETTI 4 LUPPOLI LAGER BIONDA CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 5,5%vol - Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli è una lager a bassa fermentazione che si distingue per una spiccata armonia nel gusto, con note aromatiche fruttate che ne addolciscono l'amaro moderato. E' una birra di malto d'orzo e luppolo, dall'aspetto limpido, colore paglierino e corpo leggero. La particolarità del quarto luppolo offre alla birra un'esaltazione dell'aroma tipico della pianta e permette di rinforzare la schiuma. Questa birra è resa ancora più unica dal suo quarto luppolo coltivato in italia, si tratta del luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana. Nella sua versione americana, è un luppolo dall’aroma floreale e leggermente speziato e dalle note agrumate che ricordano il pompelmo, mentre la coltivazione in Italia gli conferisce una connotazione dalle note floreali più accentuate.

20

Immagine drink

NON DISPONIBILE, PORETTI 3 LUPPOLI NON FILTRATA 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 4,9%vol - Una birra chiara, non filtrata, capace di esaltare al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei nostri luppoli.

3

Immagine drink

NON DISPONIBILE, PORETTI 3 LUPPOLI NON FILTRATA 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 4,9%vol - Una birra chiara, non filtrata, capace di esaltare al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei nostri luppoli.

5

Immagine drink

NON DISPONIBILE, PORETTI 3 LUPPOLI NON FILTRATA CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 4,9%vol - Una birra chiara, non filtrata, capace di esaltare al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei nostri luppoli.

20

Immagine drink

PORETTI 7 LUPPOLI STAGIONALE 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 5,3%vol - • LUPPOLO DOMINANTE • Mounthood • PROFILO • Una Ricetta Stagionale, creata dai Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti, profumata ai fiori di sambuco e caratterizzata da una fragrante luppolatura. Una birra non filtrata dalla lieve opalescenza, dolcemente profumata e ricca di aromi floreali. Grado Alcolico: 5.3% VOL • ABBINAMENTI • Ideale da gustare come aperitivo o in accompagnamento a piatti con ingredienti delicati, profumi di erbe fresche e spezie leggere.

3

Immagine drink

PORETTI 7 LUPPOLI STAGIONALE 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 5,3%vol - • LUPPOLO DOMINANTE • Mounthood • PROFILO • Una Ricetta Stagionale, creata dai Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti, profumata ai fiori di sambuco e caratterizzata da una fragrante luppolatura. Una birra non filtrata dalla lieve opalescenza, dolcemente profumata e ricca di aromi floreali. Grado Alcolico: 5.3% VOL • ABBINAMENTI • Ideale da gustare come aperitivo o in accompagnamento a piatti con ingredienti delicati, profumi di erbe fresche e spezie leggere.

5

Immagine drink

PORETTI 7 LUPPOLI STAGIONALE CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 5,3%vol - • LUPPOLO DOMINANTE • Mounthood • PROFILO • Una Ricetta Stagionale, creata dai Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti, profumata ai fiori di sambuco e caratterizzata da una fragrante luppolatura. Una birra non filtrata dalla lieve opalescenza, dolcemente profumata e ricca di aromi floreali. Grado Alcolico: 5.3% VOL • ABBINAMENTI • Ideale da gustare come aperitivo o in accompagnamento a piatti con ingredienti delicati, profumi di erbe fresche e spezie leggere.

25

Immagine drink

NON DISPONIBILE, ELEPHANT BIONDA DOPPIO MALTO 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 7,2%vol - Una Strong Lager, prodotta da solo malto d'orzo e caratterizzata da una complessità di sapori e di note aromatiche predominanti, quali vinosità e sentori fruttati. Sono presenti note di mela, melone e banana, finemente compensate dal malto, da un gusto di caramello e da un amaro conferito dal luppolo accuratamente selezionato. Dietro un aroma dolce di base, la birra presenta note inconfondibili di quercia, corteccia, nocciola e aghi di pino e, se andate più a fondo, scoprirete anche un pizzico di acetosella, mirto e persino un po' di sedano.

3

Immagine drink

NON DISPONIBILE, ELEPHANT BIONDA DOPPIO MALTO 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 7,2%vol - Una Strong Lager, prodotta da solo malto d'orzo e caratterizzata da una complessità di sapori e di note aromatiche predominanti, quali vinosità e sentori fruttati. Sono presenti note di mela, melone e banana, finemente compensate dal malto, da un gusto di caramello e da un amaro conferito dal luppolo accuratamente selezionato. Dietro un aroma dolce di base, la birra presenta note inconfondibili di quercia, corteccia, nocciola e aghi di pino e, se andate più a fondo, scoprirete anche un pizzico di acetosella, mirto e persino un po' di sedano.

5

Immagine drink

NON DISPONIBILE, ELEPHANT BIONDA DOPPIO MALTO CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 7,2%vol - Una Strong Lager, prodotta da solo malto d'orzo e caratterizzata da una complessità di sapori e di note aromatiche predominanti, quali vinosità e sentori fruttati. Sono presenti note di mela, melone e banana, finemente compensate dal malto, da un gusto di caramello e da un amaro conferito dal luppolo accuratamente selezionato. Dietro un aroma dolce di base, la birra presenta note inconfondibili di quercia, corteccia, nocciola e aghi di pino e, se andate più a fondo, scoprirete anche un pizzico di acetosella, mirto e persino un po' di sedano.

25

Immagine drink

BROOKLIN LAGER AMBRATA 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 5,2%vol - Rappresenta l’icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell’immergere nella birra fiori di luppolo durante la fase di maturazione a freddo. Il gusto pieno è caratterizzato da un deciso aroma maltato equilibrato da un amaro rinfrescante.

3

Immagine drink

BROOKLIN LAGER AMBRATA 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 5,2%vol - Rappresenta l’icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell’immergere nella birra fiori di luppolo durante la fase di maturazione a freddo. Il gusto pieno è caratterizzato da un deciso aroma maltato equilibrato da un amaro rinfrescante.

5

Immagine drink

BROOKLIN LAGER AMBRATA CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 5,2%vol - Rappresenta l’icona della birreria Brooklyn. Le qualità aromatiche floreali e agrumate vengono esaltate dal dry-hopping (luppolatura a freddo), la secolare pratica che consiste nell’immergere nella birra fiori di luppolo durante la fase di maturazione a freddo. Il gusto pieno è caratterizzato da un deciso aroma maltato equilibrato da un amaro rinfrescante.

25

Immagine drink

GRIMBERGER BLANCHE 1/2 PINTA

1/2 PINTA - ALC. 6%vol - Fresca e bilanciata, Grimbergen Blanche si riconosce dal suo aspetto velato color giallo paglierino e una piacevole schiuma bianca. All'olfatto, si possono apprezzare aromi fruttati, di agrumi, chiodi di garofano e coriandolo uniti a note di cereali e vaniglia. Al gusto, questa rinfrescante birra sviluppa a pieno il carattere fruttato e agrumato che ricordano quelli del bergamotto.

3

Immagine drink

GRIMBERGER BLANCHE 1 PINTA

1 PINTA - ALC. 6%vol - Fresca e bilanciata, Grimbergen Blanche si riconosce dal suo aspetto velato color giallo paglierino e una piacevole schiuma bianca. All'olfatto, si possono apprezzare aromi fruttati, di agrumi, chiodi di garofano e coriandolo uniti a note di cereali e vaniglia. Al gusto, questa rinfrescante birra sviluppa a pieno il carattere fruttato e agrumato che ricordano quelli del bergamotto.

5

Immagine drink

GRIMBERGER BLANCHE CARAFFA

CARAFFA 1,5 L - ALC. 6%vol - Fresca e bilanciata, Grimbergen Blanche si riconosce dal suo aspetto velato color giallo paglierino e una piacevole schiuma bianca. All'olfatto, si possono apprezzare aromi fruttati, di agrumi, chiodi di garofano e coriandolo uniti a note di cereali e vaniglia. Al gusto, questa rinfrescante birra sviluppa a pieno il carattere fruttato e agrumato che ricordano quelli del bergamotto.

25

Immagine drink

GRIMBERGEN BELGIAN PALE ALE 1/2 PINTA

1/2 PINTA - Alc. 5,5 %vol - Sin dal 1128 i monaci dell’Abbazia di Grimbergen sfruttavano le proprietà dei luppoli per la produzione birraria, donando alle birre che producevano freschezza e note amaricate per bilanciare la dolcezza dei malti utilizzati. Da questa ispirazione nasce Grimbergen Belgian Pale Ale, una birra ad alta fermentazione che esprime il meglio di due mondi, la millenaria tradizione brassicola belga e le più moderne tecniche di birrificazione. In questa birra, grazie alla tecnica della luppolatura a freddo, vengono sprigionati tutti gli aromi floreali dei luppoli selezionati, che uniti alle note aromatiche conferite dal lievito Grimbergen donano a questa birra sentori di frutta tropicale e chiodi di garofano.

3

Immagine drink

GRIMBERGEN BELGIAN PALE ALE 1 PINTA

1 PINTA - Alc. 5,5 %vol - Sin dal 1128 i monaci dell’Abbazia di Grimbergen sfruttavano le proprietà dei luppoli per la produzione birraria, donando alle birre che producevano freschezza e note amaricate per bilanciare la dolcezza dei malti utilizzati. Da questa ispirazione nasce Grimbergen Belgian Pale Ale, una birra ad alta fermentazione che esprime il meglio di due mondi, la millenaria tradizione brassicola belga e le più moderne tecniche di birrificazione. In questa birra, grazie alla tecnica della luppolatura a freddo, vengono sprigionati tutti gli aromi floreali dei luppoli selezionati, che uniti alle note aromatiche conferite dal lievito Grimbergen donano a questa birra sentori di frutta tropicale e chiodi di garofano.

5

Immagine drink

GRIMBERGEN BELGIAN PALE ALE CARAFFA

Caraffa 1,5 lt - Alc. 5,5 %vol - Sin dal 1128 i monaci dell’Abbazia di Grimbergen sfruttavano le proprietà dei luppoli per la produzione birraria, donando alle birre che producevano freschezza e note amaricate per bilanciare la dolcezza dei malti utilizzati. Da questa ispirazione nasce Grimbergen Belgian Pale Ale, una birra ad alta fermentazione che esprime il meglio di due mondi, la millenaria tradizione brassicola belga e le più moderne tecniche di birrificazione. In questa birra, grazie alla tecnica della luppolatura a freddo, vengono sprigionati tutti gli aromi floreali dei luppoli selezionati, che uniti alle note aromatiche conferite dal lievito Grimbergen donano a questa birra sentori di frutta tropicale e chiodi di garofano.

25

Immagine drink

BIRRE IN BOTTIGLIA - BOTTLED BEERS

CERES

33 CL - ALC. 7,7%vol

3

Immagine drink

GRIMBERGEN DOUBLE AMBREE

33 CL - ALC. 6,5%vol

3.5

Immagine drink

CARLSBERG BIONDA

33 CL - ALC. 5%vol

3

Immagine drink

CAFFETTERIA - COFFEE BAR

CAFFE' ESPRESSO

1

Immagine drink

CAFFE' MACCHIATO

1

CAFFE' DECAFFEINATO

1.2

CAFFE' AMERICANO

1.4

CAFFE' CORRETTO

1.4

MACCHIATONE

1.2

CAFFE' D'ORZO PICCOLO

PICCOLO

1.1

CAFFE' D'ORZO GRANDE

GRANDE

1.2

GINSENG

Ginseng della Gamma ERACLEA - SENZA GLUTINE

1.5

Immagine drink

CAFFE' SHAKERATO

2.5

Immagine drink

CAFFE' SHAKERATO CON BAILEYS

3

Immagine drink

CAPPUCCINO

1.4

CAPPUCCINO DECAFFEINATO

1.5

CAPPUCCINO D'ORZO

1.4

CAPPUCCINO GINSENG

1.8

LATTE MACCHIATO

1.8

Immagine drink

LATTE CALDO

1

Immagine drink

CAMOMILLA

2.5

Immagine drink

THE CALDO

2.5

Immagine drink

CIOCCOLATA CALDA

2.5

Immagine drink

BRIOCHE

1

Immagine drink

CAPPUCCINO SOIA

Latte di soia

1.5

MACCHIATONE DECAFFEINATO

1.3

MACCHIATONE D'ORZO

1.3

COCKTAILS

MOJITO

APPLETON 12YO, SUCCO DI LIME, ZUCCHERO DI CANNA, MENTA, ANGOSTURA, SODA

5

Immagine drink

MOSCOW MULE

1/2 LIME SPREMUTO, VODKA SKYY, GINGER BEER

5

Immagine drink

NEGRONI

CAMPARI, CINZANO VERMOUTH 1757, BULLDOG GIN

5

Immagine drink

AMERICANO

CAMPARI, CINZANO VERMOUTH ROSSO 1757, SELTZ

5

Immagine drink

AMERICANO PREMIUM

SELEZIONE DI VERMOUTH E BITTER A SCELTA

7

Immagine drink

COSMOPOLITAN

SKYY VODKA,COINTREAU,SUCCO DI MIRTILLO ROSSO,SUCCO DI LIME

5

Immagine drink

OLD FASHIONED

WILD TURKEY 101, ZUCCHERO, ACQUA, AROMATIC BITTER

7

Immagine drink

DAIQUIRI

RUM APPLETON ESTATE. SUCCO DI LIME, SCIROPPO DI ZUCCHERO

5

Immagine drink

GRAPPE

CASTAGNER, FUORICLASSE NERA RISERVA

INVECCHIATA IN BARRIQUE - ALC. 40%vol

3.5

Immagine drink

CASTAGNER, FUORICLASSE AMARONE DELLA VALPOLICELLA

AMARONE DELLA VALPOLICELLA - ALC. 38%vol

4

Immagine drink

CASTAGNER, FUORICLASSE MOSCATO

MOSCATO

3

Immagine drink

GRAPPA INVECCHIATA

3.5

SELEZIONE DI GIN PREMIUM

ITALIA - BASSANO DEL GRAPPA - VENETO, GIN MARTON PREMIUM DRY

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 47%vol - Compound gin dal colore giallognolo, con note di ginepro, liquirizia e zenzero alle quali si aggiungono più delicate note di agrumi.

7

Immagine drink

SCOZIA - FIFE, TANQUERAY LONDON DRY GIN

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 43%vol - Il Gin London Dry Tanqueray è un grande classico della tipologia, celebre per la sua personalità secca, speziata, morbida e delicata. Viene prodotto da solo 4 botanicals senza uso di agrumi ed è molto versatile per la creazioni cocktail celebri e iconici. Perfetto con acqua tonica e uno spicchio di limone!

7

Immagine drink

ITALIA - VERONA, VHAGIN - Verona Handcrafted Gin - LONDON GIN

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 47,5%vol - Per chi cerca un London Dry SECCO unico, intenso, sincero ecco a voi Vhagin, London Gin italiano con 7 botaniche (tra cui Ginepro Toscano, Limoni Siciliani e Coriandolo) lasciate a macerare per 1 mese emezzo! Un perfetto London Dry, moderno, dal carattere riconoscibile. Distillato presso 'Antiche Distillerie Mantovani', fra Rovigo e Verona.

8

Immagine drink

GIAPPONE, ETSU GIAPPONESE

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 43%vol - Questo Gin è stato elaborato a Hokkaido seguendo una ricetta asiatica segreta utilizzando diversi botaniche giapponesi (bacche, peperoni, tè e agrumi freschi delle isole giapponesi) tra cui lo YUZU che domina il nostro gin floreale. Lo Yuzu è un piccolo agrume giapponese particolarmente profumato e dal gusto persistente. Fresco e ben equilibrato, peperoni con sentori di tè e bacche verdi. Finale: pepe Sansho che termina con aromi di Yuzu.

8

Immagine drink

ITALIA - LAGO MAGGIORE - LOMBARDIA, MAJOR GIN - IL GIN DEL LAGO MAGGIORE

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 47%vol - E' un progetto indipendente che nasce sul lago Maggiore per volontà di un gruppo di persone che decide di mettersi in gioco con la creazione di un prodotto, che trae ispirazione dai luoghi in cui trova vita. Il profumo è fresco, con note intense di ginepro con retrogusto di ciliegia. I due ingredienti maggiormente caratterizzanti sono il ginepro delle Alpi e le ciliegie piemontesi. A questi si aggiungono botaniche selezionate: menta piperita e scorza di arance.

8

Immagine drink

SPAGNA, GIN MARE

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 42,7% vol - Bere Gin Mare ti trasporterà sulla nostra costa Mediterranea in piena estate. Botaniche: Olive Arbequina (Spagna), Rosmarino (Grecia), Basilico (Italia), Timo (Turchia), Arance (Valencia e Siviglia), Limone (Siviglia), Coriandolo, Bacche di Ginepro, Cardamomo Verde.

7

Immagine drink

ITALIA - LA VALDÔTAINE, ACQUEVERDI GIN - Il Gin delle Alpi

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 43%vol - A Saint-Marcel, un enorme, secolare castagno nei pressi del Santuario di Plout, indica l’inizio del magico sentiero del Verruc che porta alle ACQUEVERDI, “eiva verta” nel patois di Saint-Marcel. Qui si respira un’atmosfera fatata e ovattata di tranquillità e di silenzio accompagnato dal gorgoglio delle Acqueverdi, di uno straordinario e luminoso colore verdeazzurro, ruscello sulle cui rive crescono le essenze che rendono unico questo Gin Alpino.

8

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, MALFY POMPELMO ROSA

CON TONICA GOLDEBERGER O TONICA POMPELMO ROSA THOMAS HENRY - ALC. 41%vol. - Ginepro italiano, pompelmo rosa siciliano,rabarbaro italiano e altri 5 prodotti botanici. Questo luminoso gin è delizioso come nessun altro. I nostri pompelmi rosa siciliani maturati al sole sono coltivati in agrumeti sulla costa mediterranea dove le montagne si affacciano sul mare. Il gusto è succoso di pompelmo fresco, con un ricco finale di ginepro. Goditi questa esplosione colorata di sole italiano, nel tuo cocktail preferito.

7

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, MALFY LIMONE

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 41%vol - Gin Malfy utilizza una selezione di limoni delle coste italiane, alcuni da Amalfi e dalla Sicilia che conferisce al gin un aroma fresco e piccante, inoltre utilizza Ginepro Italiano ed altri cinque vegetali tra cui il coriandolo,angelica,cassia corteccia da renderlo delizioso e rinfrescante perfetto per un gin tonic o il vostro cocktail preferito italiano,Negroni o Martini.

7

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, MALFY ARANCIA

CON TONICA GOLDEBERGER - ALC. 41%vol - Prodotto con arance sanguigne siciliane per conferirgli un sapore dolce e succoso. Dovrebbe essere l'ideale per gustare un Gin Tonic guarnizioni di frutta fresca.

7

Immagine drink

ITALIA - LANGHE, GINNIC GIN LANGHE - PREMIUM LONDON DRY GIN

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. - Il PRIMO gin con botaniche delle Langhe. Non solo l'inconfondibile aroma del ginepro delle Alpi Cuneesi, i classici semi di coriandolo, il cardamomo e la freschezza della scorza di limone: sono 11 le botaniche scelte per caratterizzare Ginnic Langhe Dry Gin. Tra queste le più importati sono quelle che maggiormente rappresentano il nostro territorio: la pesca noce, il ramassin e la nocciola tonda gentile delle Langhe.

7

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, IMEA - GINEPRINA D'OLANDA

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 47%vol - La Gineprina d’Olanda è una chiara espressione italiana dell’interpretazione del tema Gin sul finire del 1800. La formula è tratta da un raro testo italiano contenente circa duemila ricette liquoristiche che riscosse molto successo all'epoca. La sua formula è costituita da prodotti semplici contenenti pochissimi principi aromatizzanti. Il ginepro ovviamente gioca il ruolo fondamentale coadiuvato dall’ anice, spezia egemone dell’epoca, chiodi di garofano, cannella e macis per dare un’impronta esotica ma assolutamente italiana.

7

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, VILLA ASCENTI DRY

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 41%vol - Dalle origini 100% italiane, Villa Ascenti celebra l’eccellenza della regione Piemonte. Per la realizzazione di questo nuovo gin raccoglie ingredienti locali Piemontesi di prima qualità. Tra questi, l’uva Moscato, la menta fresca, il timo e altre erbe che vengono distillate entro poche ore dalla raccolta.

7

Immagine drink

ITALIA - PIEMONTE, ONDINA - GIN PREMIUM CAMPARI

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 45%vol - Un nuovo gin italiano super premium dagli esperti dell'artigianato italiano, il Gruppo Campari. Realizzato con 19 botaniche tra cui il basilico fresco ligure e agrumi del sud Italia. Perfetto per un ottimo Negroni o Gin Tonic mediterraneo.

8

Immagine drink

REGNO UNITO, BOODLESS GIN - BRITISH GIN LONDON DRY

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 40% vol - Gin Boodles British è un London Dry gin che si ispira ad una ricetta del 1845. In questo gin viene utilizzato un alcol di grano inglese a cui viene aggiunto un blend di botaniche tra cui salvia, rosmarino e noce moscata. Tutti questi ingredienti messi insieme lo rendono uno distillato dalle note erbacee, bilanciate da sentori di pino che provengono dal ginepro.

7

Immagine drink

SELEZIONE VODKA

BELVEDERE

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 40%vol. - NOTE DI DEGUSTAZIONE: Colore limpido e lucente. Al naso si apre con piccoli accenni di vaniglia e crema. In bocca è piena, rotonda e di buon corpo. Ancora un ritorno di vaniglia apre ad una sensazione quasi salata che chiude su note speziate. Lunghissima su sentori di mandorla. - Belvedere Vodka rappresenta l'apice della tradizione polacca nella produzione di Vodka. La materia prima viene raccolta esclusivamente dalle migliori piantagioni di segale e distillata per 4 volte al fine di creare il perfetto equilibrio di carattere e purezza, senza nessun tipo di additivo e diluita con acqua pura del pozzo di proprietà della distilleria. Belvedere Vodka è un'icona del mondo moderno, che unisce la storia di oltre 600 anni di esperienza con un impegno senza compromessi per ottenere la massima qualità.

8

Immagine drink

CIROC

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 40%vol - La Vodka Ciroc è un distillato francese a base di uve Mauzac Blanc e Ugni Blanc, prodotta con 5 distillazioni. Per il suo carattere morbido, rotondo, asciutto e piacevole viene considerata come una delle vodke più nitide, pulite, raffinate e moderne al mondo. In una parola: elegante! Il nome di questa vodka nasce da un gioco di parole: “cime”, che significa cima e “roche”, che significa invece roccia.

7

Immagine drink

MAMA VODKA

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 40%vol. - Questa nuova marca di vodka Copenhagen è un omaggio alla persona più importante nella vita di molte persone: la madre. La bevanda viene ottenuto dalla segala, distillato cinque volte, e filtrata attraverso un processo di filtrazione qualità. Il risultato è una vodka di alta qualità con un sapore molto puro e delicato. Vodka Mama è stato assegnato il Medaglia d’oro per la loro eccellente qualità nella New York World Spirits Competition 2011. Questo meraviglioso prodotto viene fornito con una bottiglia di design imponente che è avvolto in una felpa elegante.

8

Immagine drink

ZUBROWKA

CON TONICA GOLDEBERGER O LEMON - ALC. 40%vol - Meglio conosciuta come 'La Vodka del Bisonte' viene prodotta in Polonia. E' una vodka 100% naturale: l‘erba del bisonte utilizzata per aromatizzarla cresce nella pianura polacca, ai bordi dei boschi del parco nazionale di Bialowieza. Ogni bottiglia contiene un filo di Bison Grass, che gli dona da un lato il suo gusto distintivo e pungente ma allo stesso tempo morbido, ed anche il colore verdastro. Zubrowka, la vodka del bisonte ha una storia che inizia oltre 500 anni fa nella remota e misteriosa foresta di Bialowieza, situata nel nord-est della Polonia e patrimonio UNESCO dal 1979. Ricca di sentori di mandorla e vaniglia.

7

Immagine drink

SPREMUTA DI ENERGIA!

SPREMUTA D'ARANCIA

NORMALE

2.5

Immagine drink

SPREMUTA D'ARANCIA

GRANDE

3

Immagine drink

SPREMUTA DI POMPELMO

3

Immagine drink

SUCCHI DI FRUTTA

SUCCO ACE

2.5

SUCCO PESCA

2.5

SUCCO ALBICOCCA

2.5

SUCCO PERA

2.5

SUCCO ANANAS

2.5

SUCCO POMPELMO

2.5

SUCCO MELA VERDE

2.5

VINI - LE NOSTRE BOLLICINE

GEMIN, VALDOBBIADENE DOCG EXTRA DRY

ALC. 11,50%vol - RESIDUO ZUCCHERINO: 16 g/l - EXTRA DRY - DOCG - VITIGNO: Glera - VINIFICAZIONE: In bianco mediante pressatura soffice. FERMENTAZIONE PRIMARIA: A temperatura controllata e con lieviti selezionati. SPUMANTIZZAZIONE: In autoclave per minimo 30 giorni con metodo Charmat o Martinotti - Prodotto dalle uve dei vigneti più giovani. È la tipologia più piacevole, in quanto con un residuo zuccherino non troppo secco ne troppo dolce. Un’esplosione di frutti e fiori che rendono questo vino perfetto per l’aperitivo o per degustare un calice con gli amici.

20

Immagine drink

VILLA SANDI, VALDOBBIADENE DOCG MILLESIMATO BRUT

ALC. 11%vol - MILLESIMATO BRUT - DOCG - BOUQUET: Intensamente fruttato con evidenti note di mela golden matura. Piacevole ed elegante la nota floreale che ricorda i fiori di acacia. GUSTO: Fresco, asciutto su fondo sapido con finale piacevolmente fruttato ed armonico.

20

Immagine drink

MEROTTO, LA PRIMAVERA DI BARBARA DOCG MILLESIMATO DRY

ALC. 11,50%vol - Residuo zuccherino: 21 g/l - PROSECCO SUPERIORE MILLESIMATO DRY - Vitigni: 90% Glera, 10% Perera. - VINIFICAZIONE: vinificazione in bianco, spremitura soffice e fermentazione in purezza a temperatura controllata. Presa di spuma e fermentazione naturale in autoclave per circa 60 giorni a 12 - 13°C. - Profumo: intensi sentori fruttati di mela, pera e albicocca; articolate sensazioni floreali di rosa e glicine ne completano il bouquet.

24

Immagine drink

CANTINE FRANCESCO MONTAGNA, BLANC DE NOIR PINOT NERO BRUT

ALC. 12%vol - Dosaggio zuccheri 11 g/l -PINOT NERO BRUT - VITIGNO Pinot Nero 100%. - VINIFICAZIONE: pressatura soffice, con illimpidimento statico a 10° C, seguito da fermentazione a temperatura controllata con lieviti selezionati. SPUMANTIZZAZIONE: rifermentazione a basse temperature in autoclave seguito da un lungo affinamento sui lieviti: 6 mesi (Metodo Martinotti Lungo) - Colore paglierino con riflessi luminosi. Perlage fine, corona persistente. Profumo: piacevoli note di pane biscottato con un finale leggero di frutta esotica e un ritorno piacevolmente agrumato. Al gusto si presenta fresco, elegante con buona persistenza aromatica.

28

Immagine drink

LA VERSA, TESTAROSSA PINOT NERO DOCG

ALC. 13%vol - MILLESIMATO OLTREPO' PAVESE - DOCG - UVAGGIO: 100% PINOT NERO - MATURAZIONE: 36 mesi dalla vendemmia e 1 mese in bottiglia dopo la sboccatura. - CARATTERISTICHE: Spuma bianca cremosa, perlage sottile, continuo e persistente. Colore giallo paglierino brillante, profumo ben pronunciato, fragranza di confettura di ribes, nocciola tostata e alloro. Sapore morbido, ma fresco e vivo, molto armonico, con gradevole fondo di piccoli frutti maturi che si sofferma a lungo in bocca.

35

Immagine drink

MINENTI & GOZZINI, LE VEDUTE FRANCIACORTA BRUT

ALC. 12%vol - BRUT DOCG - VARIETA' DELLE UVE: Chardonnay 80%, Pinot nero 20% - Zuccheri totali alla sboccatura: 4 g/L - VINIFICAZIONE: Dopo una attenta selezione delle uve si procede con una pressatura soffice e una fermentazione in acciaio a temperatura controllata. La base spumante è affinata sulle fecce fini per 6 mesi con battonages settimanali. L’affinamento sui lieviti in bottiglia dura per un periodo che va dai 18 mesi ai 24 mesi dopodiché con un attento remouage manuale si provvede a portare il residuo dei lieviti in punta per l’ultima operazione di degorgement. DEGUSTAZIONE: Colore giallo paglierino con perlage fine e persistente. Delicate note olfattive di fiori bianchi che si completano con sentori di crosta di pane e pasticceria. In bocca risulta complesso ed equilibrato, di buona acidità e persistenza gusto olfattiva lunga.

35

Immagine drink

BOSIO, FRANCIACORTA DOCG BRUT

ALC. 12,50%vol - Vitigni: chardonnay 90%, pinot nero 10% - Tipologia: Champagne e Spumante - NOTE DI DEGUSTAZIONE: Dal colore giallo paglierino, il perlage è fine e persistente. Al naso prevalgono note floreali molto eleganti insieme a sentori di lievito e crosta di pane. In bocca è fresco, morbido e abbastanza lungo. Di grande eleganza e finezza, il Brut di Bosio incorpora quello che è lo stile classico dei Franciacorta. Dopo una permanenza minima di 18 mesi sui lieviti ha ancora una bella freschezza e una gran beva, figlie di certo della terra che ospita le vigne.

35

Immagine drink

VINI CONCILIO, 600UNO TRENTO DOC METODOCLASSICO

ALC. 12,50%vol - BRUT CHARDONNAY - VITIGNO: Chardonnay 100%. ZUCCHERO: Brut (0-12 g/l) - Per questo Trentodoc vengono utilizzate ottime uve Chardonnay, coltivate sulle colline attorno alla città di Trento, a 500 - 600 metri di quota. 600UNO presenta un colore dorato chiaro, il profumo è complesso ed elegante, fragrante di frutta con note di lievito. Al gusto risulta fresco, cremoso e di buona struttura, con una spuma briosa ma fine. Ottima persistenza finale.

35

Immagine drink

VILLA SANDI, OPERE SERENISSIMA DOC - SPUMANTE METODO CLASSICO

SPUMANTE METODO CLASSICO - CHARDONNAY E PINOT NERO - ALC. 12%vol - Regione: Veneto - Uvaggio: Chardonnay e Pinot Nero - Abbinamenti cibo-vino: Affettati e salumi, Branzino, Risotto alle verdure, Spaghetti alle vongole, Antipasti di pesce al vapore, Antipasti di pesce affumicato, Formaggi freschi

35

Immagine drink

VINI BIANCHI - WHITE WINES

TENUTA ROVEGLIA, LUGANA WIGHEL DOCG

TURBIANA IN PUREZZA - ALC. 13%vol - Luogo di origine: a sud del lago di Garda in terra di Lugana a un’ altitudine di 50 metri slm. - Vitigno: Turbiana 100% - Vinificazione: In bianco e spremitura soffice delle uve con estrazione massima del 60% di mosto fiore. - Fermentazione: in botti di acciaio. - Affinamento: 4/5 mesi in botti di acciaio. - Caratteristiche: E’ un vino che si segnala per spiccato carattere, finezza e persistenza gustativa. Di colore brillante, paglierino intenso, esprime al meglio le caratteristiche dei vini del Lugana: un grande corpo, un profumo delicato ed un bouquet complesso e raffinato. È particolarmente indicato con il pesce, le carni bianche e gli antipasti. Ottimo come aperitivo. Per la sua spiccata personalità non armonizza con cibi dolci.

20

Immagine drink

COFFELE, SOAVE DOC CLASSICO BIOLOGICO CASTEL CERINO

GARGANEGA 100% - BIOLOGICO - ALC. 12,50%vol - Zona di Produzione: Dai vigneti di nostra proprietà situati nella zona collinare (150-450 m S.l.m.) Classica, in località Castelcerino di Soave. - Bouquet: Al naso sprigiona note fresche che richiamano fiori bianchi quali il biancospino, il mughetto e i fiori di ciliegio. Fruttato di mela verde, con note di salvia. - Sapore: Vino secco, con buona sapidità, strutturato, persistente. Snello e rinfrescante, con gradevole retrogusto ammandorlato.

20

Immagine drink

KÖSSLER, GEWÜRZTRAMINER DOC

GUYOT - ALC. 14,50%vol - Vitigno: Alto Adige Gewürztraminer DOC Origine: Italia È una varietà aromatica che ha le sue origini in Alto Adige. Il suo aroma esclusivo ed inconfondibile lo deve ai terreni caldi e ben soleggiati. È un vino dal colore giallo dorato con aromi tipici che ricordano i petali di rose, le spezie di noce moscata e chiodi di garofano. - Forma di allevamento: Guyot - Vinificazione: fermentazione a temperatura controllata in INOX, affinamento per 5 - 7 mesi sui lieviti fini, senza fermentazione malolattica.

21

Immagine drink

CANTINA GORGO, CUSTOZA BIOLOGICO

GARGANEGA, BIANCA FERNANDA, TREBBIANO TOSCANO - ALC. 12,50%vol - Coltivazione: Gujot - Vinificazione: Criomacerazione prefermentativa, pressatura soffice, fermentazione in acciaio a temperatura controllata. Il vino rimane sulle fecce fini all’interno dei serbatoi fino all’imbottigliamento. - Affinamento: 3-4 mesi in cisterne d’acciaio inox e poi in bottiglia. - Colore: giallo paglierino chiaro. - Profumo: fiori e frutti a polpa bianca. - Sapore: asciutto, armonico e fresco; leggermente aromatico, con una croccante acidità in equilibrio con un corpo sapido e minerale, persistente.

12

Immagine drink

VINI ROSSI - RED WINES

RECCHIA, VALPOLICELLA CLASSICO SUPERIORE DOC

Uvaggio: 65% Corvina veronese, 15% Corvinone, 20% Rondinella. - ALC. 14%vol - Questo Valpolicella Classico Superiore si presenta con un carattere deciso, pieno ed equilibrato. Di distinta struttura e contenuto alcolico medio, si presenta con un colore rosso rubino carico, profumo fruttato, fine, elegante e speziato. Il gusto è piacevolmente sapido, armonico, da definire rotondo. Accompagna primi piatti, carni bianche e rosse, fino ad arrosti di selvaggina, salumi. - Colore: Rosso rubino carico. - Profumo: futtato, fine, elegante e speziato. - Gusto: piacevolmente sapido, armonico da definire rotondo.

20

Immagine drink

RECHIA, LE MURAIE VALPOLICELLA RIPASSO DOC

Uvaggio: 55% Corvina veronese, 25% Corvinone, 20% Rondinella. - ALC. 14,50%vol - Unico nel suo genere. Le Muraie è un Valpolicella Ripasso ottenuto facendo rifermentare il Valpolicella Classico Superiore sulle vinacce di Recioto ancora intrise di vino dolce. Il risultato è un vino di gran carattere, corposo, dal bouquet avvolgente, morbido e rotondo al gusto. Un piccolo grande successo che va diviso a metà tra l'enologo e il pregiato vigneto che si arrampica sui pendii di Negrar. - Colore: Rosso rubino carico - Profumo: caratteristico, intenso, di mora, cannella, caffè tostato, liquirizia, cioccolato amaro e mentuccia. - Gusto: pieno, armonico, vellutato, rotondo.

25

Immagine drink

GORGO, CORVINA VERONESE 'CA' NOVA' IGT

100% Corvina Veronese IGT - ALC. 13,50%vol - Vitigni: Corvina Veronese - Coltivazione: Gujot - Vinificazione: Pigiatura soffice dell’intero grappolo e fermentazione in acciaio inox a temperatura controllata, lunga macerazione di contatto con le bucce. - Affinamento: 18 mesi in barrique, segue l’ulteriore evoluzione in bottiglia. - Colore: Rosso rubino intenso. - Profumo: fruttato, con note di ciliegia, mirtilli e prugna insieme a note di cannella e pepe. - Sapore: Morbido, rotondo, potente, sapido, con una bella acidità quale segno del nostro terreno morenico.

20

Immagine drink

TENUTA LE POTAZZINE, PARUS

Uvaggio: 100% Sangiovese - ALC. 13,50%vol - FERMENTAZIONE: spontanea, grazie all’ausilio dei soli lieviti indigeni e senza il controllo delle temperature. - TECNICA DI FERMENTAZIONE: nel rispetto della tradizione delle vinificazioni in rosso, in serbatoi inox, per un periodo di 30 giorni. Affinato per 12 mesi in acciao-inox, senza nessun passaggio in legno, riposa 4 mesi in bottiglia prima della commercializzazione. - CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE: Classico colore rosso del sangiovese, trasparente, profondo. L’impatto olfattivo tende subito alla nota minerale, supportata da leggeri sentori di ciliegia e ribes. All’assaggio si presenta con un tannino composto, mai in contrasto con la struttura, con una lunghezza finale che lascia intendere quanto il sangiovese, anche nelle espressioni meno elaborate, abbia nella sua natura, eleganza, armonia e profondità. Vino da servire d’estate a temperatura leggermente più bassa.

23

Immagine drink

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale