facebook-noscriptCAFFE' MARCONI Malo Menù completo e prezzi | Mycia.it
Malo/CAFFE' MARCONI

CAFFE' MARCONI

Bar, Cafè, Cocktail Bar Via Guglielmo Marconi, 22, 36034 Malo, VI, Italia

Orari di apertura

Giovedì

:

07:00 - 21:00

Cover ristorante
    Menù pranzo

Caffè

1.2

Caffè Macchiato

1.3

Caffè Decaffeinato

1.4

Caffè Decaffeinato Macchiato

1.5

Caffè Americano

1.4

Caffè Corretto

1.8

Orzo

1.6

Orzo Lungo

1.8

Ginseng

1.7

Ginseng Lungo

1.9

Macchiatone

1.6

Macchiatone Deca

1.7

Macchiatone d'Orzo

1.9

Macchiatone Ginseng

1.9

Cappuccino

1.8

Cappuccino Deca

1.9

Cappuccino d'Orzo

2

Cappuccino Ginseng

2

Latte Bianco

1.5

Latte Bianco di Soia

2

Latte Macchiato

2.5

Latte Macchiato di Sola

2.8

Cioccolata Calda

CIOCCOLATA: CLASSICA-BIANCA-FONDENTE-AMARETTO

3.5

Latte di Sola o Riso

+0,20€

0.3

The Caldo

3

AGGIUNTA DI PANNA

+0,50€

0.5

Caffè macchiato soia

1.5

CREMA CAFFÈ’ classica

4.5

CREMA CAFFÈ BABY

3

VERINO

salsa a scelta tra:caramello, cioccolato, pistacchio,cioccolato bianco, caffè espresso e panna montata non zuccherata

4

Coca Cola e Coca Cola Zero

3.5

Aranciata Fanta

3.5

Lemonsoda

3.5

Chinotto

3.5

Acqua Tonica

3.5

Cedrata Tassoni

3.5

The alla Pesca o Limone

3.5

Succo di frutta

Pesca, Ace, Ananas, Mirtillo, Melagrana, Albicocca, Pera

4

Acqua Naturale o Gasata

1

Gingerino

3.5

Crodino

3.5

San Bitter

3.5

Acqua e Menta

2.5

Spritz Liscio

3

Spritz Aperol, Campari, China o Cynar

4.5

Spritz Hugo

5

Tropical Spritz

( Prosecco, Selz, Aperol e Sciroppo al Passion Fruit )

5.5

Spritz Skiwasser

Prosecco, Selz, Succo di Limone e Sciroppo al Lampone

5.5

Sunset Spritz

Gin Malfy Rosa, Prosecco, Aranciata Rossa

6

Gingerino con Prosecco

5

Americano

6.5

Negroni

6.5

Mojito

8.5

Aperitivo fruttato

6.5

Ispirazione siciliana con arancia e fico d'india

5

Vergin Hugo

SAN BITTER SAMBUCO

5

Gingerino con Succo d'arancia

5

Mojito al Lampone

LIME-ZUCCHERO DI CANNA-SCIROPPO LAMPONE-ACQUA TONICA

6.5

San Bitter Passion Fruit

5

Ispirazione ligure chinotto e basilico

5

BISOL PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G EXTRA DRY

ZONA DI PRODUZIONE - Valdobbiadene UVE Glera 94%, Chardonnay 6% - ESAME ORGANOLETTICO Colore giallo paglierino, dai riflessi leggermente smeraldini, reso brillante dal perlage minuto e ricco. Ha spiccate note floreali e vivaci note fruttate che si fondono in un disegno olfattivo di rara finezza e ampiezza. Al primo sorso è setoso e di carattere. Il perlage persistente regala sensazioni di fine armonia tra dolcezza e sapidità, enfatizzando tutte le nuances olfattive. ALCOOL 11,5% Vol. - GRADAZIONE ZUCCHERINA 14,5 g/1. ACIDITÀ 5,6 g/1

24

FERRARI PERLE

ZONA DI PRODUZIONE Vigneti di montagna posti nelle zone più vocate del Trentino. - UVE Accurata selezione di sole uve Chardonnay, raccolte con vendemmia manuale. - ESAME ORGANOLETTICO Giallo intenso con riflessi dorati. Il perlage è finissimo e persistente. Bouquet intenso di particolare finezza, con sentori di fiori di mandorlo e mela renetta, leggermente speziato con un accenno di crosta di pane. Seducente ed elegante, con una sensazione vellutata molto lunga in cui si avverte una leggera nota fruttata di mela matura, piacevoli sentori di lievito e mandorla dolce e uno sfumato fondo aromatico tipico dello Chardonnay. ALCOOL 12,5% Vol.

45

SCAIA BIANCO

ZONA DI PRODUZIONE Comune di Colognola ai Colli, Ilasi, Mezzane UVE Gerganega 55% - Chardonnay 45% - ESAME ORGANOLETTICO Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Profumo di fiori bianchi di acacia, gelsomino, bouquet d'agrumi come ananas, pompelmo ed arancia, mela pera e mango e leggera nota di banane. Sapore fresco e piacevole dato dalla acidità ben sostenuta. Morbidezza e sapidità ben in equilibrio, lo rendono invitante ed intrigante. - ALCOOL 12,50% Vol. ACIDITÀ 5,92 g/1. ZUCCHERI RESIDUI 8,5 g/1.

24

ROTARI CUVÉE 28

33

BISOL PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G BRUT

ZONA DI PRODUZIONE Valdobbiadene UVE Glera 91%, Chardonnay 6%, Pinot Nero 3% - ESAME ORGANOLETTICO Colore brillante, giallo paglierino con leggeri riflessi verdi. Il perlage è miminuto e persistente. Ha un aroma fresco ed elegante in cui emergono fiori di prato e sentori fruttati delicati di mela e pera. L'armonia olfattiva si completa in un sorso sapido, fine, ricco e versatile. - ALCOOL 11,5% Vol. - GRADAZIONE ZUCCHERINA 7,5 g/1. ACIDITÀ 5,6 g/1

24

SURSUR

- ZONA DI PRODUZIONE Sicilia Occidentale, Tenuta di Contessa Entellina ed entroterra collinare tra Marsala e Salemi UVE Grillo 100%. - ESAME ORGANOLETTICO Dal colore giallo paglierino brillante, SurSur offre al naso un bouquet fresco con accattivanti note di frutta a polpa bianca (pesca e melone cantalupo) unite a sentori di fiori di campo e menta. In bocca è morbido, con un ritorno delle note fruttate unito a una piacevole freschezza. - ALCOOL 12,74% Vol. ACIDITÀ 5,2 g/1.

24

PINOT NERO

ZONA DI PRODUZIONE Colline di Pressano e Faedo a nord di Trento. - ESAME ORGANOLETTICO Vino dal profumo intenso e delicatamente complesso, ha un sapore secco e un piacevole retrogusto amarognolo. - ALCOOL 13,00 % Vol.

24

PIETRAGRANDE

ZONA DI PRODUZIONE Vigneti di montagna nelle zone più vocate del Trentino. - UVE Chardonnay 80%, Sauvignon, Incrocio Manzoni e Pinot Bianco 20%. - ESAME ORGANOLETTICO Colore giallo lucente. Fruttato e dolce nei profumi, concede fresche percezioni di fiori bianchi alternate a note di frutta a pasta bianca ed erbe aromatiche a contorno. In bocca è vivace per freschezza e sapidità, il sorso avvolgente e morbido, piacevoli i ritorni agrumati ed elegante il finale con accenniminerali.

24

COL VETORAZ EXTRA DRY

ZONA DI PRODUZIONE Valdobbiadene UVE Glera 100% - ESAME ORGANOLETTICO All' olfatto richiama profumi di rosa, agrumi, acacia, fiore di vite, pesca bianca, pera e mela. Armonioso e delicato, sapido e leggermente aromatico. - ALCOOL 11,5% Vol. ZUCCHERI RESIDUI 16 g/1.

24

GEWÜRZTRAMINER

ZONA DI PRODUZIONE Trentino. - ESAME ORGANOLETTICO Vino dal colore giallo paglierino intenso con riflessi dorati. Si distingue per il profumo balsamico con sensazioni di fiori selvatici di rosa canina, al palato è morbido ed equilibrato con una leggera sapidità. ALCOOL 13,00% Vol.

27

FERRARI MAXIMUM BLANC DE BLANCS

ZONA DI PRODUZIONE Vigneti alle pendici dei monti del Trentino a 300-600 metri ed esposti a sud-est e sud-ovest. - UVE Accurata selezione di sole uve Chardonnay, raccolte con vendemmia manuale prima metà di settembre. - ESAME ORGANOLETTICO Colore giallo paglierino luminoso, di grande intensità con note di frutta matura, in cui si riconoscono sentori di crosta di pane e nocciola. Fresco e di grande finezza, rende il sorso invitante ed appagante. Il finale regala sfumature di agrumi e sensazioni minerali. - ALCOOL 12,5% Vol.

34

LIGHEA

ZONA DI PRODUZIONE Sicilia sud-occidentale, uve prodotte sull'isola di Pantelleria. UVE Zibibbo - 100% ESAME ORGANOLETTICO Dal colore giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli, Lighea al naso offre un bouquet ricco e fragrante dove alle tipiche note di zagara si uniscono sentori agrumati (cedro e bergamotto) e di frutta esotica. In bocca ritornano le note fruttate e floreali accompagnati da una spiccata freschezza, con buona persistenza e un piacevole finale minerale. - ALCOOL 12,58% Vol. ACIDITÀ 5,4 g/1.

24

VALPOLICELLA RIPASSO

ZONA DI PRODUZIONE Colline di San Pietro in Cariano e Sant' Ambrogio di Valpolicella UVE 50% Corvina, 15% Corvinone, 20% Rondinella, 5% Molinara, 10% Oseleta. - ESAME ORGANOLETTICO Colore rosso rubino. Intenso al naso, con aromi di pepe, cuoio, marmellata di ciliegie e prugne, liquirizia e zenzero, al palato risulta ben strutturato, vigoroso, armonico. - ALCOOL 13,50% Vol. ACIDITÀ 5,80 g/1. ZUCCHERI RESIDUI 7 g/1.

24

LUGANA CA DEI FRATI

ZONA DI PRODUZIONE Sirmione UVE Turbiana 100%. - ESAME ORGANOLETTICO Nella sua giovinezza è fresco, lineare e dotato di grande finezza ed eleganza con note delicate di fiori bianchi e balsamiche, sentori di albicocca e mandorla. Il tempo gli consente di evolvere esprimendo con maggior determinazione le note minerali. Il vino acquisisce una sua complessità con sentori iodati, spezie e frutta candita. In bocca è capace di avvolgere tutto il palato grazie ad una importante essenza sapida accompagnata da acidità viva. - ALCOOL 13.00% Vol. ACIDITÀ 6,04 g/1. ESTRATTO SECCO 21 g/1.

27

CIME DI ALTILIA TRENTO DOC

ZONA DI PRODUZIONE: colline di Trento 200 m. - UVE: Chardonnay in purezza - ESAME ORGANOLETTICO: Bouquet elegante e pieno, con piacevoli sentori di crosta di pane e pasticceria fine. - ALCOOL 12,50% - ZUCCHERI RESIDUI 6,3 g/l

40

GIN MAGNAGATI

MAGNAGATI e’ un idea che nasce dall azienda agricola CAMPI NOSTRI nel cuore delle piccole dolomiti. GIN CON UN FORTE SAPORE DI GINEPRO LEGGERMENTE ARROTONDATO SUL FINALE DAL MALTO DI GRANO DURO CAPPELLI. 42.00% vol.

10

GIN 52 MULE ROAD

E’ il nuovo Gin 100% artigianale; nato per valorizzare il nostro territorio. Distintivo e unico per l impiego dell erba Maresina. E’ tributo ad una delle più iconiche opere della zona: La strada delle 52 gallerie del Pasubio

10

GIN MARCONI 46

Al naso Gin Marconi 46 sprigiona un profumo di ginepro intenso, fresco e balsamico. Al palato è morbido, grazie all’uva di moscato, con note di cardamomo e coriandolo che accompagnano i sentori del ginepro.

9

GIN MARCONI 42

Marconi 42 è un gin davvero in stile mediterraneo, con fresche note erbacee dove prevalgono timo, basilico, menta e rosmarino. Al naso infatti ricorda un bouquet di piante odorose fatte passare fra le mani. Al palato è fragrante, con note mediterranee di erbe e piante officinali, molto fresco e ben bilanciato, con un’ottima persistenza.

9

GIN MARCONI 44

Gin italiano distillato artigianalmente in piccoli lotti con "Crisopea" l'originale alambicco a bagnomaria sottovuoto che consente di ottenere profumi intensi e lunga persistenza aromatica. Ottenuto da un'infusione unica nel suo genere che comprende bacche di ginepro, agrumi e spezie ricorda la vitalità solare di un aranceto. Marconi 44: un sorso di buon umore

9

GIN BOMBAY

Al naso Bombay Sapphire sprigiona nette note di ginepro, unite a sentori floreali e vegetali. Al palato è rotondo e avvolgente, molto persistente. L’aroma di ginepro e agrumi è presente tanto quanto quello del pepe e delle spezie, bilanciati da delicate note dolci, rimanendo comunque secco e molto adatto alla miscelazione.

9

GIN MARE

Gin Mare ha sicuramente un sapore “Mediterraneo”. Al naso ha un profumo erboso e il ginepro e il timo dominano, con una lontana nota di oliva. Il sapore è di ginepro, con un retrogusto di basilico e rosmarino, timo e coriandolo. La combinazione è saporita e il gusto è diverso da quello degli altri gin, perché al sapore tradizionale unisce un suo tocco completamente originale. E’ tra i pochi gin davvero erbacei.

10

GIN BALLOR

Caratterizzato dalle note amaricanti del ginepro, arricchito da botaniche naturali, come da antica ricetta di casa Ballor, il Gin di Emilie conquista per il gusto fresco e vivace conferito dalle note agrumate di pompelmo rosa, arancia dolce di Sicilia, bergamotto di Calabria e le note balsamiche di menta piemontese e cardamomo, unite a quelle delle erbe aromatiche mediterranee di timo e basilico.

10

GIN HENDRICK'S

Il Gin Hendrick's è un gin intenso e rinfrescante, nato in Scozia da una ricetta che prevede l'uso di 2 antichi alambicchi, di 11 botaniche classiche, di cetrioli e petali di rosa. Note floreali e speziate accompagnano un gusto morbido, nitido e fresco.

10

GIN MALFY

Malfy Gin Originale è un classico gin “juniper forward”, quindi secco, con predominanti note di ginepro, a cui si unisce una freschezza data da leggerissime note agrumate e un accenno di note speziate di coriandolo

9

GIN MALFY ROSA

Al naso e al palato Malfy Gin Rosa risulta molto dolce e morbido. Spiccano le note dolci e acidule del pompelmo rosa, unite alla dolcezza del rabarbaro e supportate dal ginepro e dalle altre botaniche. Il gusto del pompelmo è persistente e rende quasi succoso il distillato.

9

LOWENBRAU ORIGINAL 0.20

Lowenbrau significa birra del leone. Prodotta nel rispetto della Legge di Purezza tedesca. E una birra di puro malto d'orzo, si caratterizza per dolci note di malto equilibrate dal sapiente uso del luppolo che la rendono un prodotto particolarmente rinfrescante. Corposa, rinfrescante e speziata. Prevale il dolce ed il biscottato del malto con una piacevole nota di amaro. Gradazione: 5,2 gradi

3

HOEGAARDEN 0.25

La Hoegaarden Blanche è la blanche più famosa al mondo, prodotta da Hoegaarden è basata su una ricetta tradizionale la cui buccia d'arancia amara a coriandolo come previsto dallo stile, ha un colore giallo paglierino sbiadito. Dotata di una buona carbonatura, la Hoegaarden Blanche ha una notevole schiuma bianca compatta, poco persistente e rileva una torbidità tipica delle birre di frumento. E una birra molto piacevole, fresca e dissetante, un raro esempio di birra che riscontra i favori di esperti e neofiti Gradazione: 5 gradi

3.5

LOWENBRAU ORIGINAL 0.50

5.5

HOEGAARDEN 0.50

6

VILLANA KARMA bott.0.33

Spirito d Abbazia,una meditazione brassicola nel chiostro degli agrumi

5

VILLANA SQUILLO bott.0.33

La birra con gusto amaro e lungo

5

VILLANA ALVEALE bott.0.33

Dolcezza del miele di tiglio

5

VILLANA PACIFICA bott.0.33

Bionda con luppoli neozelandesi

5

VILLANA DUMPER bott.0.33

IPA: ispirazione inglese,note luppolate e tenore alcolico importante

5

Spremuta d'arancia

3.5

Spremuta di pompelmo

4

Spremuta di arancia e pompelmo

4

Macedonia di frutta

5.5

1 Mela e Ananas

6

2 Mela, Ananas e Zenzero

6.5

3 Mela, Ananas e Kiwi

7

4 Mela, Banana e Fragola

7

5 Mela, Kiwi e Zenzero

6

6 Arancia, Carota e Limone

6.5

7 Ananas e Zenzero

6.5

8 Pesca, Mela e Carota ( in stagione)

IN STAGIONE

7

9 Pesca, Mela e Zenzero ( in stagione)

IN STAGIONE

7

10 Melone, Pesca e Zenzero (in stagione)

IN STAGIONE

7

11 Melone e Mela( in stagione)

IN STAGIONE

6.5

12 Melone e Ananas( in stagione)

IN STAGIONE

7

Posizione

Via Guglielmo Marconi, 22, 36034 Malo, VI, Italia

Caricamento mappa

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale