facebook-noscriptMyCIA | MALUME',Montebelluna
Immagine ristorante
Cover ristorante
Montebelluna/MALUME'

MALUME'

€€ CASUAL COCKTAIL BAR, Cocktail Bar, Lounge bar Piazza Gabriele D'Annunzio, 9, Montebelluna, TV, Italia

Orari di apertura

Mercoledì

:

07:30 - 12:30 / 15:30 - 02:00

APERITIVI

Aperol Spritz

Aperol, Prosecco Cinzano, Seltz

3.5

Campari Spritz

Campari, Prosecco, Seltz

3.5

Americano

Campari, Cinzano Vermouth Rosso, Seltz

5.5

Spritz Select

3.5

Spritz Mezzo e Mezzo

3.5

Le Parisienne

(St-Germain liquore al sambuco, prosecco, seltz)

5

Spritz Malumè

(Martini Fiero, acqua tonica)

3.5

Americano Riserva Rubino

(premium bitter Martini, vermouth Riserva Rubino, seltz)

6.5

Americano Cocchi

(bitter Campari, vermouth Cocchi, seltz)

6.5

Americano del Professore

(bitter Campari, vermouth del Professore, seltz)

6.5

Negroni

(gin, bitter Campari, vermouth Cinzano Rosso)

7

Negroni sbagliato

(bitter Campari, vermouth Cinzano Rosso, prosecco)

6

Americano 1757

(Bitter Campari, 1757 vermouth di Torino, selz)

7

BIBITE

Coca Cola

3

Te pesca

3

Te limone

3

Red bull

3

Red bull white edition

3

Chinotto

3

Marancia

3

Gazzosa

3

Pompelmo

3

Limonata

3

Succhi Bio

(pesca, pera, albicocca, ananas, mirtillo)

3

CAFFETTERIA

Caffe liscio

1.2

Caffe deca

1.2

Macchiato

1.2

Macchiatone

1.4

Cappuccino

1.6

Latte macchiato

2

Ginseng

1.5

Caffe d'orzo

1.2

LONG DRINK

Paloma

(Tequila Espolòn Blanco, Succo di lime, Sciroppo di Agave,Thomas Henry Pink Grapefruit)

7

Vodka Red Bull

(Skyy Vodka-Red Bull)

7

Rum Bull

Bacardi carta blanca, succo di lime, redbull white)

7

Rum Mate

Bacardi carta blanca, succo di limone, viva mate organics)

7

Jagerbomb

(jagermeister, redbull)

7

Vodka Lemon

(Skyy Vodka, Organics lemon)

7

Vodka Tonic

(Skyy Vodka, organics Dry Tonic)

7

Gin Lemon

(Bombay, Organics Lemon)

7

Gin Tonic

(Bombay, Organics dry Tonic)

7

Sex on the beach

(Skyy Vodka, liquore pesca, succo d’arancia, succo cranberry)

7

Long Island

(Skyy Vodka, Bombay Gin, tequila Espolòn blanco, Triple sec, Bacardi carta blanca, succo di limone, coca cola)

8

Whiskey sour

(Whiskey, succo di limone e sciroppo di zucchero)

7

BOLLICINE

Prosecco Asolo DOCG Extra Dry/Brut/Extra Brut

18

Valdobbiadene DOCG Extra Dry

21

Valdobbiadene Millesimato DOCG

24

Valdobbiadene Cartizze Superiore Dry DOCG

30

Trento DOC

40

Franciacorta Brut

40

Ferrari Brut

40

Ferrari Perlè

60

Ferrari Riserva Lunelli

90

BIANCHI FERMI

Pinot Grigio del Collio

21

Friulano del Collio

21

Sauvignon del Collio

21

Ribolla Gialla del Collio

21

Lugana

21

Passerina

18

Pecorino

18

Chardonnay del Collio

21

ROSSI

Merlot

Cabernet Sauvignon

Refosco

21

Valpolicella

18

Chianti

21

Barbera

24

Nebbiolo

27

Nero d'Avola

24

Pinot Nero

21

Schiopettino

24

Valpolicella Ripasso

27

BIRRE ALLA SPINA

Heineken super cold

Media

5

Messina

Media

5.5

Lagunitas Ipa

Media

6.5

Heineken super cold

Piccola

2.5

Messina

Piccola

3

LA NOSTRA SELEZIONE IN BOTTIGLIA O LATTINA

Lagunitas Ipa

6

Lagunitas Apa

6

Heineken

3

Brewdog

6

PREMIUM SELECTION - VODKA TONIC

Grey Goose

È una vodka dall'aspetto bianco cristallino, senza sedimenti. Il profumo è netto, con sentori floreali ed esperidati, al palato risulta un gusto rotondo, morbido, con note di mandorla.

9

Belvedere

La Vodka Belvedere è stata la prima vodka di lusso mai prodotta al mondo. Viene realizzata esclusivamente da segale Dankowski proveniente da una singola tenuta di Zyrardów, in Polonia. Ottenuta in quattro passaggi di distillazione, così da garantire un perfetto equilibrio della sua purezza con il carattere, riesce ad esprimere in maniera distinta e autentica l'aroma del cereale di partenza.

9

Beluga

Prima vodka prodotta a marchio Beluga, è frutto di un lavoro minuzioso e certosino svolto dalla distilleria russa Mariinsky. Origina dall’unione di spirito di malto d’orzo e acqua purissima estratta dai pozzi artesiani della Siberia e filtrata in due passaggi attraverso sabbia naturale e filtri di argento. Inoltre contiene ingredienti quali miele, estratto d’avena e cardo mariano, presenti in piccole quantità, i quali contribuiscono a definire il carattere di questo nobile distillato. Riposa per un periodo di 30 giorni in modo da affinare le proprie caratteristiche.

9

Ciroc

Cîroc è una vodka francese a base di uve Mauzac Blanc (proveniente principalmente dalla città di Tolosa) e Ugni Blanc (uva a bacca bianca che ricorda il trebbiano), prodotta con cinque distillazioni. Ha un gusto morbido e rotondo, molto piacevole al palato, si presenta nitida, trasparente, con una bottiglia elegante.

9

Kauffman

Kauffman Soft Selected è caratterizzata dal gusto tipico delle Vodke a base di miele, morbido, rotondo, con un leggero sentore di ciliegia. L'aroma è delicato, con toni di pisello e ginseng grazie alla ricetta tradizionale che include quale ingrediente la tintura di questa pianta giapponese.

10

PREMIUM SELECTION - GIN TONIC

Bickens

Bankes Gin è un blend di due antichissime ricette che affondano all'origine della distillazione del Gin. Con una base di dieci botaniche provenienti da ogni parte del globo e delicate note di agrumi, Gin Bankes è un vero London Dry Gin distillato a 40% vol. Dal gusto speziato risaltano sul finale sentori di agrumi che lo rendono fresco. Le sue caratteristiche ne fanno una perfetta base per la mixologia moderna.

8

Bickens Pompelmo

Bickens è il nuovo gin prodotto dal gruppo Campari per veicolare la nuova identità internazionale del gin inglese, che va a sostituire il Bankes, nome non più utilizzabile nel mercato estero. Il gin ha un gusto ricco, intenso, è composto da 10 botaniche diverse provenienti da tutto il mondo; qui è nella versione Premium Pink, con le delicate e aspre note di pompelmo.

9

Bulldog

Al palato come al naso Bulldog Gin risulta un gin complesso ma anche morbido, dove le note del ginepro sono chiaramente riconoscibili, ma vengono bilanciate da quelle di tutte le altre botaniche. Si hanno infatti sia note speziate che si prolungano nel finale sia note agrumate che rendono leggermente più fresco il gin.

9

Barmaster

Gin 100% italiano, blend di infusi e distillati di botanical specifici del territorio italiano, prodotti da Bonaventura Maschio. Si distingue per un profumo tradizionale, di ginepro e coriandolo, con un finale agrumato. In bocca è piacevole, intenso, armonico, ottimo con qualsiasi abbinamento.

8

Bottega

Il Distilled Dry Gin Bacûr deve il suo carattere unico ai botanicals con i quali viene prodotto. Le bacche di ginepro, le foglie di salvia e le scorze di limone vengono lasciate macerare a lungo in una soluzione idroalcolica e si procede poi ad una doppia distillazione che, depurando il liquido da eventuali sentori indesiderati, permette di ottenere un distillato elegante dal bouquet fine e pulito. Il carattere finale di questo gin, quindi, è legato ai suoi componenti ma la sua qualità e la sua complessità dipendono non solo dal numero di piante impiegate ma anche dalle condizioni di estrazione delle componenti aromatiche da ognuna di esse.

9

Blue Coat

Trasparente e limpido, presenta al naso incredibili sensazioni di terra bagnata, muschio e sottobosco, unite a note di ginepro, alloro e timo, con qualche nota balsamica di eucalipto, il tutto in un sottofondo agrumato. Il gusto è secco, con un corpo rotondo e avvolgente.

9

Brookmans

Brockmans è un gin dal sapore fruttato, molto delicato. Quando lo si assaggia il profumo è inebriante e il suo sapore di frutti di bosco è estremamente morbido e leggero.

10

Hendrick's

Di colore trasparente, l'Hendrick's Gin si apre al naso con note floreali e agrumate, arricchite da caratteristici sentori di ginepro e pepe nero. Al palato risulta rotondo ed equilibrato, piacevolmente fresco e intenso, con sentori evidenti di cetriolo e di rosa.

10

Kapriol Gin Dry

E' privo di zucchero ed al palato si presenta con un gusto secco e aromatico. L’assenza di agrumi all'interno fa sì che Kapriol Dry Gin si presti facilmente alla miscelazione; il nostro consiglio è di abbinarlo ad elementi aspri come lime e pompelmo a seconda dei vostri gusti, ottenendo un gin tonic secco ma non troppo, appena amaro, ma molto fresco ed estremamente dissetante.

9

Kapriol Sloe

Ha un basso contenuto zuccherino ed al palato si presenta gustoso ed aromatico. L’assenza di agrumi all'interno fa sì che Kapriol Sloe Gin si presti facilmente alla miscelazione. Il nostro consiglio è quindi di abbinare questo gin con elementi aspri come lime e pompelmo a seconda dei vostri gusti, ottenendo diversi cocktail dissetanti come lo Sloe Royal oppure abbinato ad una limonata di qualità.

9

Kapriol Old Tom

Ha una bassa percentuale di zucchero ed al palato si presenta con un gusto delicato e aromatico. La tenue nota di limone rende Kapriol Old Tom un gin di facile miscelazione; il nostro consiglio è di abbinarlo ad un'acqua tonica di qualità, ottenendo diversi cocktail molto freschi ed estremamente dissetanti.

9

Kapriol Mt. Pelmo

Si presenta al naso con profumi fre­schi e mediterranei che ricordano i prati estivi. Ginepro e menta si uniscono alle note balsamiche di pino mugo e alloro. Al palato è morbido e persistente, la leggera nota di pompelmo rosa si confonde con i tenui sapori amari del luppolo. Kapriol Mt. Pelmo ha un basso contenuto zuccherino ed al palato si presenta fresco ed aromatico.

9

Kapriol Grapefruit & Hibiscus

Si presenta al naso con un connubio tra l’amaro ed il dolce agrumato del pomplemo rosa che arricchisce in modo elegante la sensazione olfattiva del prodotto conferendo complessità e delicatezza. Al palato emerge l’esplosione dei fiori di ibiscus, accompagnati nel finale da un nota decisa ma equilibrata di pompelmo.

9

Lemon & Bergamot

Si presenta al naso e al palato sono le note freschissime del limone a colpire piacevolmente i sensi, seguite dalle note più aromatiche del bergamotto, il gusto nel finale rimane piacevolmente caratterizzato dal limone.

9

Blood Orange & Peach

Si presenta al naso con un connubio tra l’amaro ed il dolce agrumato dell’arancia che arricchisce in modo elegante la sensazione olfattiva del prodotto conferendo complessità e delicatezza. Al palato emerge l’intensità dei fiori di arancio, accompagnati nel finale da un nota delicata di Pesca.

9

Akori

Akori Gin si ispira al Giappone e ha la particolarità di avere come base alcol di riso e botaniche che richiamano sapori nipponici quali il Frutto del Drago, il Kumquat e lo zenzero. Nel complesso è un gin non molto secco e fruttato, con sentori esotici e beverino .

10

Mombasa

Dall' aspetto trasparente, brillante, cristallino. Nel naso, si esaltano le sfumature delle essenze botaniche più esotiche, radice di angelica, corteccia di cassia, semi di coriandolo. Circondato da aromi leggermente speziati di chiodi di garofano, cumino e segnato da uno sfondo di bacche di ginepro molto evidente e persistente. Dall' entrata leggermente dolce, con una distribuzione armoniosa; elegante e fresco, sensazione erbaceo, leggermente citrico, toni di anice e aromi botanici precedentemente segnalati. Con un retrogusto lungo e amaro.

10

De Medici

Il Gin De Medici nasce alle pendici del Monte Grappa nel cuore della regione Veneto, dalla rivisitazione di alcune vecchie ricette del mastro distillatore e botanico Benedetto De Medici che alla fine degli anni 60 nel suo peregrinare in giro per il mondo sperimentava l’uso di piante ed erbe aromatiche rendendo piu’ gradevoli i distillati di quei tempi. Alla ricetta 59 del gin De Medici viene sapientemente aggiunto in bottigliauno stelo di lemongrass bio ,trattasi di una pianta di origine orientale dalla delicata profumazione di limone . Il gin si presenta con una colorazione naturale tendente al verde chiaro , dal gusto fresco e delicatamente agrumato che lo rende piacevole da bere oltre che miscelato anche liscio.

10

Magellan

Gin francese, fresco, morbido e speziato. La naturale colorazione blu è dovuta all’infusione del fiore e della radice dell’Iris, assieme ad altri 11 botanici. Al naso è floreale, speziato, con sentori di chiodi di garofano e fiori di iris; al palato è ricco, morbido, intenso, con sentori agrumati, pepe, cannella e spezie esotiche.

11

Sipsmith

All’olfatto le tinte floreali ricordano i prati d’estate, irrobustite dalla fragranza delle bacche di ginepro e dalla freschezza degli agrumi. In questo gin si possono rilevare i sapori di ginepro, crostata al limone e marmellata d’arancia. Sul finale il Sipsmith è simile agli altri London dry, secco con accenni di ginepro e limone.

10

Bobby's

Al naso Bobby’s Schiedam Dry Gin è davvero complesso, con leggere note floreali seguite da quelle della citronella, in un mix decisamente insolito. Anche al palato risulta complesso, con le note dolci della rosa canina e le note agrumate ed erbacee della citronella mischiate ad altre note più balsamiche e a note invece nettamente speziate. Tutte le botaniche emergono una ad una per concludersi con le note del ginepro e poi del pepe di Giava nel finale molto, molto lungo.

10

Roby Marton

Si tratta di un gin dal colore giallognolo e complesso, nel quale al palato prevalgono le note di ginepro, liquirizia e zenzero, seguite da quelle più delicate degli agrumi, mentre all’olfatto copre un’ampia gamma aromatica, sprigionando i profumi di frutti rossi, anice e chiodi di garofano, ma soprattutto quelli di zenzero e liquirizia.

11

Hendrick's Midsummer

È un Gin che seduce con un bouquet piacevolmente floreale, con note di rosa e fiori di campo, che accompagnano un fresco sottofondo balsamico, caratterizzato dagli aromi del ginepro e delle spezie orientali.

12

Hendrick's Orbium

Orbium nasce da un alcolato di chinino e estratto di assenzio che lo rendono un prodotto complesso e ispirato a ciò che viene spesso miscelato con il gin: la tonica e il vermouth. L'aggiunta finale di estratto di fiori di loto accentua le note floreali e dona morbidezza alla miscela.

12

Oxley

Le classiche botaniche più alcune più anomale come vaniglia, anice e olmaria (regina dei prati) vengono poste nell’alambicco insieme all’alcool e vengono fatte macerare per 15 ore. Al posto dei soliti metodi di distillazione utilizzando il calore, Oxley gin è prodotto tramite una Distillazione Fredda a temperature sotto zero: il vuoto creatosi tramite risucchio riduce la pressione all’interno dell’alambicco e abbassa la temperatura fino a -5°C, la bassa pressione causa vaporizzazione e introducendo abbasamenti di tempeartura improvvisi si ripresenta la condensazione del fluido. L’intero processo richiede dalle 5 alle 6 ore. La Distillazione Fredda lascia, inalterate la struttura molecolare delle botaniche, preservandone il sapore originale, senza bisogno di cucinarle. Inoltre ciò permette di utilizzare anche frutta fresca come pompelmo, arancia e limone che risulta in note fresche e pulite.

12

Jinzu

E’ un’etichetta dedicata agli appassionati che prediligono un Gin delicato ed elegante, seducente e avvolgente, capace di portare nel bicchiere il fascino misterioso dell’Oriente. Si caratterizza per un intrigante e raffinato gioco d’aromi, che si susseguono con sorprendente finezza espressiva, aprendo un nuovo mondo alle emozioni. Le botaniche giapponesi, infatti, svelano un orizzonte sensitivo di profumi e aromi tipici e particolari, che fanno di questo distillato un‘esperienza unica e indimenticabile. Il suo nome deriva dal fiume giapponese Jinzu, che nasce dal Monte Kaore per poi sfociare nella baia di Toyama.

11

Macaronesian

Il Gin Macaronesian è un distillato dal profilo fresco e idratante, lontano quindi dai classici Dry Gin che si caratterizzano per la secchezza. L’equilibrio raggiunto dai diversi elementi botanici utilizzati nel processo di infusione è ammirevole sia al naso, dove il timbro del ginepro viene adornato da altre sfumature, sia in bocca, dove si avverte proprio quella freschezza che caratterizza l’essenza della bottiglia. Un Gin che riserva piacevoli sorprese, da provare quando si ha voglia di assaporare un sorso diverso.

11

Silent Pool

Il Gin Silent Pool si palesa all’occhio completamente incolore, con un’anima cristallina. Rinfrescante il bouquet di note che fasciano il naso, dove si avvertono tocchi agrumati e richiami tipici di ginepro, mentre sul finale dell’analisi olfattiva c’è spazio anche per un cenno al fiore della camomilla. Entra in bocca con un sorso di buona struttura, ampio e fasciante, caratterizzato da un gusto fresco e concentrato, decisamente nitido e pulito al palato. Un distillato dal profilo classico.

11

Alkemist

Questo gin è fresco e ben bilanciato. Sia all’olfatto sia al gusto emergono note fresche che ricordano il Mediterraneo. L’uva Moscato è subito chiaramente riconoscibile, soprattutto al naso, mentre le altre botaniche si bilanciano fra di loro donando un sapore particolare e forte, smussato dalla gradazione alcolica non troppo alta.

12

Kinobi

KI NO BI utilizza un distillato di riso come base e un’esclusiva selezione di botaniche: yuzu giallo, cipresso giapponese, foglie di shiso rosso, bamboo, tè gyrokuro dalla regione di Uji e bacche di pepe giapponese. L’acqua Fushimi, conosciuta per la sua purezza, viene poi utilizzata per tagliare il distillato. Le botaniche vengono suddivise in sei diverse categorie: base, agrumi, tè, erbe, spezie e fiori. Vengono poi distillate separatamente e nuovamente assemblate.

12

Plymouth navy

Questo “Navy Strenght” è un Gin che viene realizzato partendo da alcuni ingredienti che vengono lasciati in infusione in alcool. Andando a scoprire più da vicino quali sono gli elementi botanici utilizzati, scopriamo i semi di coriandolo, scorza d’arancia, scorza di limone, cardamomo, radice di angelica e radice di giaggiolo. “Navy Strenght” Plymouth Black Friars Distillery si annuncia alla vista totalmente incolore, con un profilo cristallino e trasparente. Concentrato l’insieme di profumi portati al naso, che si muovono su una trama dominata dal ginepro, arricchito da altri profumi che si riferiscono ai “botanicals” utilizzati come coriandolo e cardamomo. In bocca è di buon corpo, con un sorso caloroso che avvolge il palato con un gusto leggermente speziato. Un Gin per cuori forti, che amano la potenza alcolica all’interno dei propri cocktails.

12

Elephant

Viene distillato con il metodo tradizionale della distillazione in rame. L'aroma di ginepro è sottile e si accompagna alle note di pino mugo. Gusto complesso ma morbido, sentori floreali, fruttati, speziati. Ottimo da bere solo o miscelato nei cocktail.

12

Engine

È un gin italiano, biologico, prodotto con il metodo Compound in Alta Langa, al confine tra Piemonte e Liguria, nella zona nota per i racconti di Fenoglio e Pavese. Gli ingredienti principali, oltre naturalmente al ginepro, sono la salvia e il limone, considerati ottimi digestivi secondo la tradizione piemontese a cui si rifà principalmente questo Gin. La distillazione, invece, avviene sotto vuoto, a temperature estremamente fredde, grazie all'uso di un evaporatore rotante di ultima generazione che rappresenta il vero motore di questa piccola distilleria italiana. Il suo packaging, originale ed inusuale, si ispira al mondo dei motori, grande passione del suo produttore.

12

Monkey

Al naso si distingue subito e nettamente il profumo puro del ginepro, segue una nota piccante e fresca di agrumi e un dolce aroma floreale. Al palato emerge un forte sentore di spezie pepate (grazie ai sei diversi tipi di pepe), infine un sottile e sapido fruttato amaro. Un gin dal sapore quanto mai deciso, ma al tempo stesso armonico, profondamente complesso ed equilibrato, con un finale tutto da scoprire.

12

Amuerte Black

Il risultato di questo originale miscuglio di erbe e piante accuratamente selezionate è un Gin dal gusto molto equilibrato, con aromi agrumati, di frutta tropicale, sentori erbacei e vegetali particolarmente rinfrescanti e persistenti.

12

Amuerte White

È un Gin di due continenti, che si presenta nel bicchiere con un gusto esotico molto interessante e sorprendente. I suoi aromi sono soprattutto caratterizzati da note speziate e di frutta tropicale, impreziositi da sfumature vegetali, leggermente erbacee e balsamiche.

12

Monkey Sloe

Sloe Gin è una versione del Gin Monkey 47, sapientemente macerato e aromatizzato con le prugne della Foresta Nera. Ciò conferisce al distillato il caratteristico colore rosso, un aroma complesso, un sapore fruttato, lievemente pepato, che si fonde con sentori di mandorla, nocciola, ciliegie sotto spirito.

13

Amuerte Red Limited Edition

Un sapore ancora più raro. Un distillato dalle classiche botaniche del gin affinate con foglie di Coca Peruviana e la pregiata Pineberry: un frutto simile alla fragola ma di colore bianco, Il sapore ricorda quello dell'ananas ed è privo della fragaria, l'allergene delle fragole.

16

RHUM

Brugal

Limpido e trasparente nel bicchiere. Al naso sprigiona piacevoli sentori floreali e di noce di cocco, arricchiti da una spruzzata di lime sullo sfondo. Al palato offre un sorso morbido e gradevole, con ritorni di noce di cocco e agrumi. Chiude su lunghe e persistenti note di spezie dolci.

3

J. Bally

Rhum dal colore giallo ambrato intenso. Al naso i sentori sono caldi, caramello, frutta candita e spezie dolci, con un finale di cannella. In bocca è molto morbido, alcolico e ben strutturato. Il finale è caldo su sentori vanigliati.

3.5

Baron Samedi

Realizzato con rum di alta qualità provenienti dai Caraibi, Baron Samedi include anche una piccola quantità di rum giamaicano; spezie naturali, come cacao, cannella e chiodi di garofano, sono immerse nel rum, che viene mescolato con la vaniglia e una spezia esotica prelevata da Haiti, isola nativa del barone. Colore ambrato intenso, con note di noce moscata e nocciola, il gusto è corposo, con una finitura incredibilmente liscia.

4

Appleton Estate 12 Years

È un rum molto morbido, corposo, molto gradevole e appena dolce. Il colore è oro caldo ed è molto ricco di carattere.

5

Santa Teresa 1796

Santa Teresa 1796 è un rum intenso ed elegante con miscele invecchiate fino a 35 anni in botti di quercia dove prima è invecchiato il bourbon whiskey, e successivamente attraverso il metodo artigianale Solera dando vita ad rum secco, morbido e bilanciato.

7

WHISKEY

Wild Turkey Bourbon

Il Wild Turkey 101 è impottigliato a 101 proof. (50,5% vol.) ed è un riuscito mix tra bourbon di 6, 7 e 8 anni. Al primo assaggio si sente subito la dolcezza della vaniglia e del caramello che lasciano il posto ad un finale speziato.

3.5

Johnnie Walker Red Label

Colpisce con un'esplosione di sapore piccante, forte e affumicato. Con la sua composizione inconfondibile di spezie aromatiche, cannella e pepe, stimola ogni nervo gustatorio della vostra lingua.

3

Glen Grant

3

Clan Campbell

3

Jack Daniel's

3

Gentleman Jack

4

Jack Daniel's Honey

4

Jack Daniel's Single Barrel

5

Akashi Red

L'Akashi Red è un blended whisky giapponese invecchiato per 2 anni botti ex-bourbon e affinato per 1 anno in botti ex-sherry prima di essere imbottigliato al 40% vol. Colore: Ambra chiaro. Aroma: Al naso si avvertono inizialmente note di vaniglia, erba secca, mele, cannella e sentori medicinali.

5.5

Nikka Super

Ambra chiara tendente all'arancio. Impressiona il naso avvolgendolo in sentori intensi di frutta cotta, spezie, con sbuffi di cacao e vaniglia. L'assaggio esprime morbidezza potente, carburata da armonici ritorni speziati ed indirizzata verso un finale lungo e appagante.

6

Glenmorangie

Piacevole e armoniosa, è un'etichetta di grande equilibrio, perfetta che chi ama il gusto tradizionale, fine e persistente dei migliori Whisky delle Highlands. “The Original” è un Whisky Single Malt invecchiato 10 Anni che nasce nel vasto territorio delle Highlands.

6

Lagavulin

Di colore ambra scuro, il Lagavulin 16 anni offre sensazioni intense di fumo di torba con sentori iodati e di alga marina. Al palato è secco nelle note iniziali, poi si evolve con note salate e marine e sentori di legno con un finale torbato molto persistente.

8

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale