Ristorante
Al Giardino di Terra di Confini
Via Fontana, 4, 83049 Monteverde, AV, Italia, Monteverde
In cerca della tua vera essenza fuori dalle mappe cogli i sapori della Terra di Confini Al Giardino.
AL GIARDINO
In una Terra di Confini si capisce che la nostra vera essenza è fuori dalle mappe.
Benvenuto a Monteverde, Terra di Confini, tra Campania, Basilicata e Puglia segnati dal corso del fiume Ofanto. Questo nome, Terra di Confini, racchiude un progetto di ristorazione e ospitalità diffusa con linea di prodotti della filiera del grano nato dalla passione per la cucina e l’Ospitalità di Carlo Pagnotta, Chef e Pizzaiuolo, e di Ilaria Pierno, moglie di Carlo e padrona di casa.
Carlo cucina da quando aveva 10 anni, e, invece che a scuola, amava stare con le mani nella farina del forno di mamma Raffaela, nelle mura medievali di Monteverde. Dopo aver viaggiato e cucinato in Italia e all’estero apre Al Giardino il 20 luglio 2008, recuperando nei suoi piatti l’uso delle R’FRÈCUL, pane raffermo frantumato, saltato in olio extravergine d’oliva con aggiunta degli odori dell’Irpinia.
Terra di Confini
con il ristorante-pizzeria Al Giardino, le Camere, la Locanda e la linea di Prodotti da Forno con R’FRÈCUL. dimostra che rimanere dove si è nati non significa rinunciare a muoversi bensì scegliere di dare nuova linfa al territorio, e non fermarsi. Mai.
2 • 0827 86420
