facebook-noscriptMyCIA | TRAU BRUSA',Poirino
Immagine ristorante
Cover ristorante
Poirino/TRAU BRUSA'

TRAU BRUSA'

● 10/10

€€ Ristorante Pizzeria Corso Fiume, 79, 10046 Poirino, TO, Italie

Orari di apertura

Sabato

:

18:30 - 00:00

Galleria foto

Foto ristorante TRAU BRUSA'
Foto ristorante TRAU BRUSA'
Foto ristorante TRAU BRUSA'

VINO BIANCO ALLA SPINA

Bianco di Treviso, Monvin Prodry 250ml

Dal colore giallo paglierino, un vino vivace che ha un profumo fresco, fruttato e delicato. Al palato risulta vellutato e armonico. Un vino da tutto pasto. Ottimo con la pizza

3.5

Immagine drink

Bianco di Treviso, Monvin Prodry 500ml

6

Immagine drink

Bianco di Treviso, Monvin Prodry 1000ml

10

Immagine drink

VINI BIANCHI

Cantina Roeno, GEWURZTRAMINER Kies vol.13%

Profumo molto intenso ed aromatico, fruttato, floreale e vegetale, con note di frutta a polpa gialla, frutta esotica, rosa e fiori di acacia e, qualche ricordo di erbe aromatiche. Vino di grande equilibrio basato su note sapide e fresche, supportato da una grande morbidezza, ottima struttura ed importante persistenza aromatica, nella quale si riconoscono sfumature di mandorlaomatiche.

22

Cantina De Falco, Beneventano FALANGHINA I.G.T. vol. 13%

Vino di colore giallo paglierino, risulta fresco e strutturato grazie al buon livello di acidità. Molto piacevole al naso per le sue caratteristiche di fine aromaticità, presenta note floreali e fruttate.

17.5

Cantina Spadafora - Terre Siciliane, GRILLO Principe G - Vol. 12,5%

Colore: giallo paglerino carico con evidenti riflessi verdi. Profumo: armonico, fruttato. Gusto: ricco, sapido.

18.5

Cantina Sa Raina, VERMENTINO di Gallura vol.13,5%

Il Vermentino di Sardegna Audarya si presenta nel calice con un colore giallo paglierino arricchito da riflessi verdognoli. Il bouquet è fruttato con delicate note agrumate. Al palato è fresco e rilascia piacevoli sensazioni minerali.

22

Cantina Monchiero Carbone, Langhe FAVORITA vol.13,5%

Colore: giallo dorato luminoso. Olfatto: il bouquet è floreale, avvolgente, ricorda il biancospino, la pesca, l’albicocca, la mela verde. Gusto: dal sapore armonico, vivace e fresco, lascia in bocca un piacevole retrogusto di mandorle; da gustare nel pieno della sua giovinezza. Abbinamenti: come aperitivo e con stuzzichini di pasta sfoglia, frittatine, risotti di verdura, pesce cotto al vapore e uova: per quest’ultime è in assoluto uno dei vini più adatti.

17

Cantina Dei Monaci, GRECO DI TUFO D.O.C.G. vol.13%

Giallo paglierino intenso. Sentori di pesca gialla , mela golden , mentuccia insieme a sentori floreali e minerali arrivando al naso in maniera gradevole e decisa. All’assaggio è ricco, pieno e particolarmente persistente. Ottimo con la pizza Margherita, si abbina anche benissimo a tutte le preparazioni a base di pesce , crostacei o per aperitivi

26

Cantina Audarya, VERMENTINO di Sardegna D.O.C. vol.13,5%

Si presenta nel calice con un colore giallo paglierino arricchito da riflessi verdognoli. Il bouquet è fruttato con delicate note agrumate. Al palato è fresco e rilascia piacevoli sensazioni minerali.

20.5

Cantina Roagna, Langhe FAVORITA D.O.C. vol.12,5%

Colore: giallo paglierino con riflessi verdognoli. Profumo: fresco e floreale con leggera nota di banana. Gusto: si presenta fresco e armonico, con finale frizzante.

16

Monchiero Carbone, Recit Roero ARNEIS D.O.C.G. vol.13,5%

Colore: paglierino intenso brillante. Olfatto: si distingue per gli intensi e avvolgenti sentori di frutta matura (pesca e pera), arricchiti da note che ricordano la mandorla. Gusto: il vino entra voluminoso, ricco di sensazioni tattili morbide e sensuali, prosegue avvolgente e denso, ben equilibrato e armonico, con un bel finale asciutto e pieno.

20

Cantina Corbera, GRILLO Le Contrade vol.13%

Colore giallo paglierino. Dinamico e avvolgente il naso, strutturato su note di frutta a polpa bianca che si alternano a sensazioni più erbacee e floreali. All’assaggio è di corpo leggero e scattante, con un sorso contraddistinto da una piacevole freschezza, che incentiva la beva.

20

VINI BOLLICINE

Cantina Sutto, Prosecco D.O.C. Extra Dry vol.11%

metodo Charmat- Martinotti.

16

Cantina Merotto, La primavera di Barbara Dry Millesimato Valdobbiadene Prosecco vol. 11,5%

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG ''La Primavera di Barbara'' di Merotto è un vino spumante importante e voluminoso con ottima armonia di componenti. Retrogusto di grande fragranza e freschezza.

28.5

Cantina Marcalberto, Millesimato Alta Langa Metodo Classico vol.12,5%

Perlage fine e persistente, colore giallo paglierino carico con sfumature leggermente ambrate. All’olfatto svela note di pane appena sfornato. In bocca si presenta notevolmente strutturato e dotato di una particolare avvolgenza.

47

Merotto, Grani di Nero Rosé Brut vol. 11,5%

Il Pinot Nero Rosé Brut Grani di Nero si presenta alla vista di colore rosa lucente con spuma brillante e setosa; perlage fine e persistente. Il profilo aromatico è intenso e vivido; morbidi ed eleganti sentori di piccoli frutti rossi e fresca venatura di sottobosco. Il gusto è suadente, fresco e sapido; articolato su note di lampone, ribes e fragoline selvatiche; retrogusto secco e vibrante con lungo finale fruttato.

25

Tenuta Villa Crespia, FRANCIACORTA NOVALIA vol. 12,5%

Il Novalia Villa Crespia è un Franciacorta Brut in cui emergono sentori di frutta acerba che ben si armonizzano con note persistenti floreali di rosa e di tiglio e sentori vegetali e di lieviti. Il Novalia è un Franciacorta che si fa apprezzare per la sua personalità immediata, che si lascia bere con spensierata semplicità pur con il preciso carattere che gli deriva dai suoli in cui nascono le sue uve Chardonnay.

29

VINI ROSSI

Tenuta Tamburin, Freisa d'Asti Superiore Le Tre Seuri D.O.C. vol.13,5%

Colore rosso rubino intenso. Al naso i profumi di testa sono di frutti di bosco freschi ma ben maturi, come la fragola e il lampone. Seguono i fiori con idee di geranio e violetta. Roteando il bicchiere giungono profumi di di amarene sotto spirito, e di sottobosco con la corteccia e il tartufo. Segue il pepe nero, il tabacco e lontane idee di vaniglia. Nel complesso i profumi sono puliti e molto ben definiti, per un vino davvero notevole. Al palato conferma le ottime impressioni dell’olfatto, e si mostra in meraviglioso equilibrio tra durezze e morbidezze. Il sorso ha volume e cremosità da un lato, e tannini, acidità e mineralità in egual misura a sostenere la bevibilità e la piacevolezza.

18.5

Cantina Castello Monaci, Negroamaro del Salento Maru I.G.T. vol.13%

Caratterizzato da un colore rosso granato. Presenta un profumo intenso, con note che ricordano la macchia mediterranea e l’eucalipto. Al palato sprigiona un sapore pieno e rotondo si presta ad un buon invecchiamento.

24

Francesco Montagna, Bonarda Oltrepò Pavese D.O.C. Viti di Luna

La Bonarda Frizzante Oltrepò Pavese di Francesco montagna è un vino rosso vivace molto piacevole nella beva con profumi intensi che ricordano la viola, la ciliegia e i frutti di bosco.

19

Cantina Carducci, Nero d'Avola Sicilia Tini D.O.C. vol. 13%

16.5

Cantina Gianni Doglia, Barbera d’Asti “Bosco Donne” vol.14%

Colore: rosso rubino intenso con riflessi violacei. Profumo: grande e ricco si apre con spiccati sentori di mora e ciliegia, con sfumature di rosa e peonia. Gusto: avvolgente caldo e rotondo. Buona persistenza ed eccellente armonia.

21

Cantina Cecilia Monte, Dolcetto d'Alba Montubert D.O.C. vol.12,5%

I vini tratti dai frutti di questo lembo di terra si distinguono per una serie di peculiarità, tra cui una balsamicità rinfrescante che caratterizza la profondità gustativa, insieme ad una struttura mai invadente. Di buon corpo e abbastanza tannico, è un vino particolarmente versatile, infatti si abbina molto bene ad antipasti di verdure e salumi, minestre di legumi, risotti, ravioli ai porcini, carni di vitello e manzo.

20

Monchiero Carbone, Regret Langhe Nebbiolo D.O.C. vol.13/13,5%

Colore: la veste ha una tonalità rubino poco intensa e giovane. Olfatto: è un insieme di grande finezza che mette fianco a fianco le note varietali di lampone e fragolina di bosco e quelle floreali più specifiche della zona del Roero. Gusto: ad un corpo medio, contraddistinto da una buona acidità e dalla raffinatezza dei tannini, la bocca abbina un finale armonioso, vibrante e scattante. Abbinamenti: la finezza tannica di questo Nebbiolo ben si sposa con i primi piatti al sugo di carne, salumi, e grigliate di salsiccia e carne di maiale.

21.8

Corbera, Nero d'Avola Le Contrade vol. 13,5%

Colore: Rosso rubino brillante con riflessi violacei. Sentore: Profumi floreali di geranio, fruttati di ciliegia, more di rovo e di gelso con una caratteristica speziatura di rosmarino. Sapore: Caldo, morbido ed intenso, con una nota piacevolmente tannica, ampio ed equilibrato.

19

Cascina Corte, DOLCETTO DI DOGLIANI BIOLOGICO

Da agricoltura biologica arriva questo Dolcetto, un vino fresco, quotidiano e conviviale, mostra un naso accattivante di ciliegia e sorbetto di fragoline di bosco al lime. Palato fresco, agile e succoso dove i frutti rossi sono integrati da un tannino vellutato.

22

Cantina Luigi Giordano, Freisa Langhe vol.12,5%

Il vino si presenta limpido e trasparente con colore rosso rubino. I profumi sono intensi e persistenti prevalentemente orientati alla frutta. Si riconoscono principalmente aromi di amarena e lampone, oltre a una piacevole e leggera nota di iodio. In bocca è equilibrato, di buona intensità e tannini ben bilanciati. Anche in bocca il vino si presenta con netti sapori di frutta, gli stessi già rilevati al naso. Il finale è persistente con evidenti ricordi di lampone.

20

Cantina Monchiero, BARBERA d'Alba Pelisa D.o.c. vol.12,5%

“Pelisa” presenta un colore rosso rubino, il suo profumo vinoso e fragrante ricorda i frutti rossi e la ciliegia; al palato si presenta piena e vellutata con una gradevole e bilanciata freschezza data dall’acidità È un vino adatto sia in mescita all’ora dell’aperitivo che ad accompagnare il pasto e, se servito ad una temperatura leggermente più bassa rispetto ai classici 18°C, è molto piacevole anche nella stagione calda.

16

Cantina A Mano, NEGROAMARO Puglia I.G.T. vol.14%

Al naso riconoscerete i frutti di bosco appena raccolti, ciliegie nere, spezie e profumo di fiori. Elegante, pulito con una delicatezza che avvolge il palato ogni volta che lo si beve. Potrà invecchiare meravigliosamente per i successivi 15 anni, sviluppando la complessità di un maturo vino della borgogna.

18

VINI ROSATI

Audarya, Cannonau Rosato di Sardegna DOC. vol.12,5%

Colore: rosa chiaretto. Olfatto: fruttato, con note di agrumi e frutta tropicale Sapore: fresco dalla spiccata mineralità. Abbinamenti: il rosato per le sue caratteristiche si abbina ad una ampia scelta di piatti

20

Merotto, Pinot Grani di Nero Rosè Brut vol.11,5%

Il Grani Rosa di Nero di Merotto è uno spumante brut prodotto da uve Pinot Nero. Dopo la pigiatura delle uve, le vinacce vengono lasciate a contatto con i mosti solo per un breve periodo, giusto il tempo di donare una piacevole colorazione rosata. Per la spumantizzazione si utilizza il metodo Martinotti, lasciando il vino in autoclave per circa 60 giorni. Il prodotto risulta di colore rosa tenue, con bollicina vivace. I profumi sono di frutti rossi con note fresche. Al palato è morbido, con un buon equilibrio tra struttura e note lievemente acide. Questa Gran Cuvée Rosé Brut di Merotto è un prodotto perfetto per pietanze a base di crostacei.

22

BEVANDE ALLA SPINA

Coca Cola 200ml (senza glutine)

3

Coca Cola 400ml (senza glutine)

3.7

Coca Cola 1000ml (senza glutine)

8

BEVANDE IN LATTINA

Coca Cola 330ml (senza glutine)

3

Fanta 330ml (senza glutine)

3

Sprite 330ml (senza glutine)

3

Estathè, Thè al limone (senza glutine)

3

Estathè, Thè alla pesca (senza glutine)

3

Coca Cola Zero

3

BEVANDE IN BOTTIGLIA

CHINOTTO LURISIA 275 ml.

3.5

ACQUA TONICA LURISIA 275 ml.

3.5

BIRRE ALLA SPINA

ICHNUSA Anima Sarda, (Bionda) cl.20

Si presenta con un colore giallo paglierino con riflessi dorati, la schiuma è bianca, fine e persistente. Al naso emergono intensi profumi di luppolo, cereali, fiori bianchi ed agrumi. Al palato è fresca, ha un buon equilibrio tra le note dolci e quelle più amare e lascia una buona persistenza retrogustativa.

3.5

Immagine drink

ICHNUSA Anima Sarda, (Bionda) cl.40

Si presenta con un colore giallo paglierino con riflessi dorati, la schiuma è bianca, fine e persistente. Al naso emergono intensi profumi di luppolo, cereali, fiori bianchi ed agrumi. Al palato è fresca, ha un buon equilibrio tra le note dolci e quelle più amare e lascia una buona persistenza retrogustativa.

4.5

Immagine drink

MORETTI LA ROSSA Doppio Malto cl.20

Il segreto di BM La Rossa è la selezione di malti 100% italiani: il malto chiaro, il malto brunito ed il malto torrefatto vengono lavorati con cura dai nostri mastri birrai, sempre alla ricerca della perfezione assoluta. Il risultato è il tipico colore brunito di questa birra e il suo gusto straordinariamente morbido e pieno con sentori di caramello e liquirizia, in perfetto equilibrio tra dolce e amaro.

3.5

Immagine drink

MORETTI LA ROSSA Doppio Malto cl. 40

Il segreto di BM La Rossa è la selezione di malti 100% italiani: il malto chiaro, il malto brunito ed il malto torrefatto vengono lavorati con cura dai nostri mastri birrai, sempre alla ricerca della perfezione assoluta. Il risultato è il tipico colore brunito di questa birra ed il suo gusto straordinariamente morbido e pieno con sentori di caramello e liquirizia, in perfetto equilibrio tra dolce e amaro.

5

Immagine drink

ERDINGER WEISSBRAU (Bionda) cl.30

Erdinger Weissbier si Presenta con schiuma abbondante, fine e persistente. Il colore è giallo paglierino, velato dai lieviti in sospensione. Al palato è morbida e fresca, sentori di pane, retrogusto di affumicato.

4.5

Immagine drink

ERDINGER WEISSBRAU (Bionda) cl.50

Erdinger Weissbier si Presenta con schiuma abbondante, fine e persistente. Il colore è giallo paglierino, velato dai lieviti in sospensione. Al palato è morbida e fresca, sentori di pane, retrogusto di affumicato.

6.5

Immagine drink

BIRRE IN BOTTIGLIA

KEILER Land Pils (bionda) vol. 4,9% cl. 50

Gusto bestiale! Va' assolutamente provata per vivere il gusto morbido della Keiler. Profumi di malto, fiori di campo e cereali. Finemente luppolata. Prodotta in Baviera.

5.5

Immagine drink

KEILER WEISSBIER (rossa) vol.5,2% cl.50

Schietta, tradizionale, naturalmente torbida. Fatta con malto aromatico dalle tonalità scure.

5.5

Immagine drink

WELTENBURGER BAROK DUNKEL (rossa) vol. 4,7% cl.50

Schiuma fine, compatta e persistente; di elevata intensità olfattiva con sensori di caramello. Gusto elegante nella sfera del tostato. Ricca la persistenza a livello di retrolfatto.

5.2

Immagine drink

WELTENBURGER HEFE HELL (bionda) vol.5,4% cl.50

Schiuma abbondante, fine e persistente,. Intensità olfattiva ricca ed elegante con sensori di lievito, frutta e fiori. Al gusto si conferma ciò che l'olfatto preannuncia con eleganza e struttura.

5.2

Immagine drink

BLANCHE DE BRUXELLES vol.4,5% cl.33

Schiuma ricca e cremosa, colore opalescente e rifermentazione in bottiglia regalano al palato un gusto piacevolmente fresco, reso esclusivo dal leggero aroma agrodolce delle scorze d'arancio curucao e del coriandolo, aggiunti durante il processo di lavorazione.

4.5

Immagine drink

ANALCOLICA ERDINGER WEIZEN vol.0,4% cl.33

Birra analcolica che offre comunque profumi molto gradevoli e articolati ma con gusto delicato. Il suo aroma è composto da note dolci e fruttate al naso, profumi di mela verde ma si avverte anche la frutta secca (arachidi).

4

Immagine drink

ARTIGIANALE SILLY PILS (Bionda) vol.5% cl.75

Tipica Pils artigianale belga dai sentori di luppolo e dal colore giallo paglierino con riflessi dorati. Schiuma densa e abbondante. Gusto leggero e dissetante.

13

Immagine drink

DOLOMITI PEDAVENA (Rossa) vol.6,7% cl.33

Una rossa dal corpo strutturato ed equilibrato con sentori di caramello e frutti di bosco

4.8

Immagine drink

WELTENBURGER KLOSTER Anno 1050 (Bionda) vol.5,5% cl.50

Birra Marzen dal colore dorato, che combina il suo profumo eccezionalmente fine con un corpo leggero e fruttato. Gusto corposo e speziato allo stesso tempo, dove il malto viene enfatizzato nel finale.

5.2

Immagine drink

LAGUNITAS IPA U.S.A. (BIonda) vol.6,2% cl.35,5

Questa IPA, dal bel colore dorato brillante e schiuma fitta, lascia immediatamente il segno per il suo bouquet intenso che danza tra note balsamiche di pino e di resina e agrumate di pompelmo. Realizzata con 43 varietà diverse di luppolo e 65 tipi di malti, si presenta come una birra equilibrata, bilanciata e di facile approccio, con un finale molto pulito e non eccessivamente lungo.

6.5

Immagine drink

WATERLOO DUBLE DARK (Rossa) vol.8% cl.75

Birra scura ad alta fermentazione, prodotta con malti tostati. La fermentazione in bottiglia le conferisce un carattere potente e gradevole allo stesso tempo. Birra di bell’aspetto dai colori bruno-rossastri, accompagnata da una schiuma cremosa e persistente. Bouquet molto complesso, potente, corposo con delle note legnose di legno antico e humus. I primi aromi sono potenti (alcol), spezie (legno), restano tuttavia ben equilibrati e sviluppano un finale gradevolmente caramellato. L’irruzione in bocca è molto rotonda. Il gusto di malto tostato rafforza gli aromi di caffè e di toffee (melassa e burro caramellato). Il colore marrone scuro e la sua potenza calorosa rendono la « Double Dark » una birra gradevole da gustare!

16

Immagine drink

BIRRE SENZA GLUTINE

WOLD TOP, AGAINST THE GRAIN cl.50 vol. 4,5%

Birra amara di alta qualità, a bassa fermentazione e lunga stagionatura. Gusto rinfrescante ed un retrogusto di agrumi.

6

Immagine drink

WOLD TOP, SCARBOROUGH FAIR IPA cl.50 vol.6%

Birra dal colore dorato chiaro e luminoso, la schiuma fine e di buona tenuta. Gli aromi spaziano dal mielato alla frutta matura (ananas e pera), dal terroso (buccia di mela e radice di zenzero) alle scorze agrumate (bergamotto, pompelmo) con le inseparabili resinosità boschive. Di bocca rotonda in principio, la bevuta si affila via via, verso un esito amaricante il giusto, e verso impressioni pepate e balsamiche.

6

Immagine drink

SUPERIOR - Bionda vol.5,2% cl.33

Bionda a bassa fermentazione. Gusto pieno e persistente. Amarezza equilibrata.

4.5

Immagine drink

ioi Pale Ale vol. 4,7% cl.33

Birra artigianale Friulana ad alta fermentazione, non filtrata né pastorizzata. Il leggero sedimento presente è il risultato del naturale e tradizionale processo di rifermentazione in bottiglia. Ottenuta esclusivamente da malto d'orzo, questa birra conserva tutto il gusto di una birra artigianale.

4.5

Immagine drink

ACQUA

LURISIA LISCIA 750 ml.

2

LURISIA BOLLE 750 ml.

2

VINI DA DESSERT

Moet & Chandon, Imperial Brut

50

BRACHETTO SOPRALERIGHE D.O.C. vol.7%

Spumante leggero e dolce, prodotto da un blend fra Brachetto e Moscato, che donano una particolare dolcezza mixata ad acidità e forza del Brachetto. Uno spumante non spumante. Dolce ma non troppo dolce. Un ottimo vino se servito freddo, un classico che non stanca e non addolcisce troppo il palato. Fantastica composizione di sapori e odori.

18

CAFFè E DIGESTIVI

Caffè

1.8

Recensioni

10/10
Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale