facebook-noscriptMamas Pellaro Reggio Calabria Menù completo e prezzi | Mycia.it
Reggio Calabria/Mamas Pellaro

Mamas Pellaro

compatibilità:

€€ Ristorante Pizzeria Via Quattronari, 14, Reggio Calabria, RC, Italia

Orari di apertura

Domenica

:

19:45 - 00:00

Cover ristorante
    Menù pranzo

ANALCOLICO

5

COSMOPOLITAN

Vodka, Triple Sec, Mirtillo, Limone

7

GIN LEMON

BOMBAY GIN SCHWEPPES LEMON

7

GIN MARE

9

GIN TANQUERAY LONDON-DRY

8

GIN TONIC

Bombay Gin, Acqua Tonica

7

HUGO SPRITZ

SAINT GERMAIN PROSECCO SODA

9

LONG ISLAND ICED TEA

VODKATEQUILARUM BIANCATRIPLE SECSUCCO LIMECOCA COLA

7

MALIBU SUNRISE

RUM MALIBUSUCCO ARANCIASUCCO ANANASGRANATINA

7

MIMOSA

PROSECCO SUCCO ARANCIA

7

NEGRONI

GINBITTERSWEET VERMOUTHARANCIA

7

NEGRONI SBAGLIATO

SPUMANTE BRUT MARTINI ROSSOBITTER CAMPARIGHIACCIOARANICA

7

PESCA REDBULL

7

RUM E COLA

RUM BACARDI COCA COLA

7

SPRITZ

7

VODKA LEMON

WYBOROWA VODKA SCHWEPPES LEMON

7

VODKA TONIC

WYBOROWA VODKA ACQUA TONICA

7

ACQUA FRIZZANTE

2.5

FERRERO ESTATHÈ LIMONE-25CL

2

ACQUA LISCIA

2.5

CHINOTTO

2.5

COCA 33 CL.

2.5

COCA ZERO

2.5

FANTA

2.5

FERRERO ESTATHÈ PESCA -25CL

2

SPRITE

2.5

CALICE DONNA GIOVANNA

7

MESSINA CRISTALLI DI SALE

Lager di puro malto, 5 gradi alcol, dal colore dorato, luminoso e con una naturale opalescenza. Questa birra è fatta solo con malti chiari che le donano una schiuma compatta e persistente.

4

ICHNUSA AMBRA LIMPIDA

E' una birra lager a bassa fermentazione dal grado alcolico di 5% vol.

4

AFFLIGEM BLONDE PICCOLA

Colore dorato intenso, la schiuma si presenta candida, molto fine, compatta e persistente.Il bouquet è attraente e articolato, si colgono note di caramello e di frutta bianca, ma si avvertono anche sentori di miele d'acacia e di fiori bianchi.Rotonda e strutturata, morbida.

5

AFFLIGEM ROUGE PICCOLA

Affligem Rouge si presenta con un colore ambrato-rubino, con una schiuma persistente e compatta. L'aroma è maltato e delicato grazie a sentori di fiori. Il gusto è speziato e leggermente dolce dato dall'utilizzo di un malto caramellato. Stupisce per l'equilibrio di sapore che la rende piacevole

5

CHIMAY CINQ CENT 75 CL.

E' una birra robusta e intensa, che regala sentori fruttati di uva passa e mela matura, note speziate e la tipica componente maltata. Sono ben percepibili i sentori dati dal lievito e anche dai luppoli, caratteristica che la distingue dalle principali birre trappiste.

14

CHIMAY G RESERVE 75 CL

È la più scura e la più forte della gamma di birre Chimay, essendo caratterizzata da 9° di alcool in volume e da un colore bruno intenso con una schiuma marroncina spessa e di media persistenza.

14

CHIMAY PREMIERE 75 CL.

Moderatamente alcoliche, fragranze e sapidità di malto, tostatura, caramello, profumi di frutta secca, toni speziati ed alcolici. Buon corpo e luppolatura moderata. Retrogusto asciutto.

14

CORONA SALE E LIMONE

5

ERDINGER GRANDE

Erdinger Weissbier è una birra che rivela nel bicchiere un colore biondo chiaro e si ricopre di schiuma abbondante e cremosa. Offre al naso dei leggeri aromi di malti più marcati di lievito con forti note di spezie come chiodi di garofano, dei profumi che ricordano la banana matura, agrumi e note di frumento.

7

ERDINGER PICCOLA

Erdinger Weissbier è una birra che rivela nel bicchiere un colore biondo chiaro e si ricopre di schiuma abbondante e cremosa. Offre al naso dei leggeri aromi di malti più marcati di lievito con forti note di spezie come chiodi di garofano, dei profumi che ricordano la banana matura, agrumi e note di frumento.

5

HEINEKEN bott. 33

4

HEINEKEN MEDIA

5

KWAK 75 CL.

La birra Belga Kwak è una Strong Ale ambrata, ad alta fermentazione. Al palato presenta un leggero gusto di malto, un accento speziato dovuto ai lieviti e un retrogusto fruttato. Ha un profumo dolce che ricorda il caramello, che rispecchia anche nel sapore, lascia un finale secco e un po' alcolico.

13

TENNENT'S GLUTEN FREE

5

TENNENT'S SUPER

5

BIRRA ANALCOLICA

4

CALICE DONNA GIOVANNA

7

Kelu Millesimato Vermentino di Sardegna

Kelu è un vino spumante Millesimato Vermentino di Sardegna DOC, ottenuto da uve Vermentino, prodotto dalla cantina Vigneti Zanatta di Olbia. Le uve provengono dai vigneti dell'est della Sardegna. In cantina la vinificazione si svolge in bianco con pressatura soffice e fermentazione.

19

AINOE 2.0 Virgo | Sauvignon

Varietà delle uve: Sauvignon Blanc 100%CaratteristicheColore: Giallo paglierino con riflessi verdognoliOlfatto: Note minerali e balsamiche, erbe aromatiche e pietra focaia sul finale.Gusto: Avvolgente, sapido, fresco ed equilibrato. Ottima persistenza sul finale.Temperatura di servizio: 10/12° C

19

CRITONE LIBRANDI

BIANCO 12,5% vol. Vino giallo verdolino, con note fruttate fresche di mela, pera e fiori bianchi. Il gustofresco e intenso con un finale di pera e anana

19

JUDEKA BLANDINE BIANCO IGP TERRE SICILIANE

19

OINOE LAMBRUSCO

Varietà delle uve: Lambrusco Maestri 80%, Ancellotta 20%CaratteristicheColore: Rosso rubino intensoOlfatto: Fresco, vinoso e fragrante, con piacevoli aromi fruttati e floreali.Gusto: Ottima struttura, morbido e avvolgente. Tannino equilibrato su un finale lungo e fresco.Temperatura di servizio: 10-12° C

15

OINOE 4.0 Rea | Malvasia ferma

Arietà delle uve: Malvasia Aromatica di Candia 100% CaratteristicheColore: Giallo paglierino intenso con riflessi doratiOlfatto: Di grande tipicità aromatica, con intense note di frutta candita e miele. Agrumato sul finale.Gusto: Ricco, sapido e persistente.Temperatura di servizio: 10/12° C

19

OINOE 8.0 Ikario | Chardonnay Fermo

19

PAOLINI GRILLO

Vitigno: grillo Denominazione: D.O.C. Sicilia Suolo: misto, per lo più argilloso Vigneti: allevati a controspalliera Vendemmia: a mano, inizi di settembre Vinificazione: la pressatura delle uve è molto soffice e la lenta fermentazione a 16°c dura circa 15 giorni. Il vino è lasciato maturare a temperatura controllata all’interno di vasche d’acciaio per favorire l’illimpidimento naturale. Infine l’affinamento avviene in bottiglia per tre mesi. Note organolettiche: il colore è giallo paglierino brillante e al naso sprigiona intensi profumi floreali con sfumature di pesca bianca mostrandosi leggero e vivace al palato. Abbinamenti: ideale per accompagnare primi piatti vegetariani, buon pesce grigliato, crostacei e antipasti di mare. Come servirlo: esprime il meglio di sé in calici a tulipano di media ampiezza e servito ad una temperatura di 8°c Gado alcolico: 12 vol.

19

PAOLINI INZOLIA

INZOLIAVitigno: inzoliaDenominazione: D.O.C. SiciliaSuolo: misto con elevata percentuale di terreno siliceo-argillosoVigneti: allevati a controspallieraVendemmia: a mano, le prime settimane di settembreVinificazione: le uve sono pressate sofficemente e fermentate lentamente a 16°c per circa 15 giorni. Per favorire l’illimpidimento naturale la maturazione avviene in tini d’acciaio a temperatura controllata e l’affinamento per tre mesi in bottiglia conclude il processo.Note organolettiche: il colore è giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli. Al naso si avverte l’intenso profumo fruttato con delicati sentori di agrumi ed in bocca esprime freschezza e un buon equilibrio.Abbinamenti: ideale da sorseggiare durante un aperitivo e in accompagnamento con frutti di mare e sfiziosi antipasti sia caldi che freddi.Come servirlo: esprime il meglio di sé in calici a tulipano di media ampiezza e servito ad una temperatura di 8°cGrado alcolico: 12 vol.

15

PAOLINI VINO SPUMANTE BRUT GURGO

Vitigno: CATARRATTO 60% ZIBIBBO 20% GRILLO 20%Suolo: CalcareoVigneti: Allevati a contro-spalliera e alberello Vendemmia: A mano, tra Agosto e SettembreVinificazione: Frutto di un fare sartoriale, la raccolta in cassetta consente la selezione delle migliore uve che vengono sottoposte a pigiatura soffice e a fermentazione lenta.Note organolettiche: Bouquet aromatico ampio, fresca acidità agrumata e finale persistente. La mineralità che contraddistingue il suo suolo in un blend di vitigni autoctoni, concepito per privilegiare leggerezza, freschezza e bevibilità. Il perlage è fine e continuo con una piacevole struttura e finezza, al palato spicca una delicata cremosità.Gradazione alcolica: 11 vol.Abbinamenti: Uno spumante da pasto, ottimo con i crostacei crudi o cotti e tartare di pesce. Lo consigliamo con una insalata di arance. Come servirlo: Esprime il meglio di sé in un flute servito ad una temperatura di 6°C.

19

PAOLINI ZIBIBBO

ZIBIBBO Vitigno: zibibboDenominazione: IGP terre sicilianeSuolo: misto, prevalentemente argillosoVigneti: da singola parcella allevata ad alberello bassoVendemmia: a mano, seconda metà di agostoVinificazione: la pressatura delle uve è molto soffice e la lente fermentazione a 15°c dura per circa 14 giorni. Il vino matura a temperatura controllata in vasche d’acciaio. Affina per tre mesi in bottiglia.Note organolettiche: colore giallo paglierino scarico, dal profumo fruttato con note di zagara e sambuco, leggeri sentori di gelsomino. Al palato si presenta fragrante, pieno e con una fresca acidità.Abbinamenti: ideale con crudità di mare e insalate gourmet. Perfetto anche come aperitivo.Come servirlo: esprime il meglio di sé in calici a tulipano di media ampiezza e servito ad una temperatura di 8°cGrado alcolico: 13 vol.

15

PAOLONI 1508 VINO SPUMANTE BRUT

1508 Vino Spumante Brut Suolo: SabbiosoVigneti: Allevati a contro-spalliera.Vendemmia: A mano, nella seconda decade di AgostoVinificazione: Dopo, un’attenta selezione, le uve vengono sottoposte a pigiatura soffice e la fermentazione lenta. L’affinamento “sur-lie” dona complessità a questo spumante avvolgente, cremoso, dal perlage fine e persistente.Note organolettiche: Il colore paglierino presenta riflessi verdognoli. Il bouquet presenta lievi sentori di crosta di pane, delicati sentori di albicocca e fiori bianchi. Avvolgente, equilibrato, dal gusto pieno, secco e persistente.Gradazione alcolica: 11 vol.Abbinamenti: Ottimo ed elegante come aperitivo, consigliato con piatti a base di frutti di mare, pesce crudo e grigliato, formaggi raffinati, omelette alle erbe fini, antipasti all’italiana.Come servirlo: Esprime il meglio di sé in un flute servito ad una tempera- tura di 6 – 8°C.

19

PIETRA CAVA BACC'AURI CHARDONNAY DOC

TIPOLOGIABianco Sicilia DOCVITIGNO100% ChardonnayGRADAZIONE ALCOLICA14%ABBINAMENTIIdeale da accompagnare a grigliate di pesce, crostacei, molluschi.DEGUSTAZIONEVisiva: giallo paglierino con tenui riflessi doratiOlfattiva: profumo intenso ed elegante di fiori di sambuco, foglia di pesco, note floreali persistenti e suggestive.Gustativa: in bocca pieno e grasso con finale vellutato e morbido

15

PIETRA CAVA MILLELUNE INZOLIA DOC

Vino bianco realizzato da uve Inzolia, Millelune di Azienda Pietracava rappresenta un materico esempio della passione ed amore con cui da oltre trent’anni vengono coltivati i vitigni in quest’Azienda.

15

PIETRA CAVA PIOGGIA DI LUCE GRILLO DOC

Chardonnay in purezza, vinificato in vasche d’acciaio a temperatura controllata e affinato in bottiglia per almeno 3 mesi. Un vino semiaromatico, potente, sapido, persistente, ben bilanciato

15

SARDEGNA ORION VERMENTINO DI SARDEGNA DOC

DESCRIZIONEDi colore paglierino, con riflessi verdognoli, profumo tipicamente aromatico fine ed elegante, sapore equilibrato, morbido, di buona struttura. Ideale come aperitivo o con il pesce in genere. Eccezionale con i crostacei.Il vino dovrà essere servito ad una temperatura di circa 10°C-12°C.

15

SARDEGNA PARIGLIA VERMENTINO DOC 2017

Medaglia d'argento - Concorso Enologico 'Decanter 2018'86 punti – The Wine & Spirits MagazineFive Star Wines 2017:: 90/1004 stelle, Guida Vinibuoni d’Italia 2018 – Touring club italiano91 punti - Annuario dei migliori vini Italiani 2018 – Luca MaroniMedaglia d'oro Concorso enologico B'Inu 2017

15

VENETO PINOT GRIGIO

VENETO PINOT GRIGIO

15

LABELLA ROSE' LIBRANDI

Vino rosé frizzante, rinfrescante, come la brezza marina. Da bere giovane per apprezzarne la freschezza e la vivacità aromatica.

19

BARBERA Oltrepo’ Pavese DOP “Classico” leggermente frizzante

BARBERA Oltrepo’ Pavese DOP “Classico”GRADO ALCOLICO: 12%VITIGNO: 100% BARBERATEMPERATURA DI SERVIZIO: 14-16°NOTE DEGUSTATIVE: Tipico vitigno dell’Oltrepò dal colore rosso rubino acceso con riflessi violacei. Seducente al naso caratterizzato da ricordi di mosto in fermentazione, con sentori di fiori appassiti e secchi, marasca e frutta sotto spirito. Secco con una freschezza avvolgente. Bocca elegante e di grande bevibilità.ABBINAMENTI: Ideale con carni in genere, arrosti

15

BELFRESCO

BELFRESCOVitigno: Gaglioppo.Zona di produzione: Calabria, centro orientale nella provincia di Crotone, in Carfizzi località “Niballo”.Terreno: argilla bianca.Altimetria: da 200 a 300 metri s.l.m.Sistema di allevamento: Spalliera con densità di ceppi per ettaro di 5600 piante.Clima: mediterraneo, con inverni miti ed estati calde e asciutte.Vendemmia: manuale prima settimana di ottobre.Resa per ettaro di uva: 60 – 70 q.li.Vinificazione: macerazione carbonica, svinatura e pressatura soffice.Maturazione: in acciaio per tre mesi.Affinamento: un mese in bottiglia a temperatura controllata.Degustazione:Colore – rosso rubino brillante con riflessi violacei.Profumo – fruttato e floreale.Sapore – fresco, vivace e morbido.Grado alcolico: 12,5% in vol.Abbinamento gastronomico: ottimo servito freddo sul pesce, formaggi e frutta esotica.Temperatura di servizio: 8-10 °C.

15

CALICE DI VINO ROSE'

4

CALICE DI VINO ROSSO

4

JUDEKA CERASUOLO DI VITTORIA

Cerasuolo D.O.C.G. ROSSO

19

DUCA SAN FELICE

DUCA SAN FELICE

15

JUDEKA FRAPPATO D.O.C. VITTORIA

19

GULìA 2020 CIRO DOC

Ottenuto esclusivamente da uve Gaglioppo coltivate in antichi vigneti a ridosso delle coste, ove si scorgono 'casematte': originarie opere difensive, oggi emblema di un'identità da tutelare. La vendemmia manuale, la fermentazione in acciaio con delestage giornalieri e l’affinamento in legno per 12 mesi donano un colore rosso dai riflessi violacei ed un gusto persistente con sentori di frutti a bacca rossa matura. Si abbina a primi piatti di carne e formaggi.

19

MIRAL NERO D'AVOLA

ROSSO 10,5 % vol. Rosso leggero e fruttato. Stile. Fruttato. All'occhio. Colore rosso dai riflessi violacei.

19

JUDEKA NERO D'AVOLA D.O.C. VITTORIA

Denominazione:Vittoria DOCUve:100% Nero d'AvolaColore:Rosso RubinoOdore:Note di marasca,ciliegie e prugnaSapore:Potente e al palato nobile con tannini morbidiGradazione alcolica:14.5% vol.Formato:75 ClTemperatura di servizio:10 - 12° CAbbinamenti:Carni rosse, salsicce.

19

PAOLINI NERO D'AVOLA

NERO D'AVOLA Vitigno: nero d’avolaDenominazione: D.O.C. SiciliaSuolo: calcareo-siliceoVigneti: allevati a controspallieraVendemmia: a mano, a metà settembreVinificazione: la fermentazione delle uve con macerazione sulle bucce dura circa 8 giorni. Dopo la svinatura e la pressatura soffice viene effettuata la fermentazione malolattica per procedere con la maturazione del vino in grandi tini di cemento vetrificato per 3 mesi. Il processo termina con l’affinamento in bottiglia di 3 mesi.Note organolettiche: il colore è rosso rubino profondo e brillante. Sprigiona un profumo ampio e intenso da spiccati aromi di piccoli frutti rossi maturi. Avvolgente ed equilibrato al palato.Abbinamenti: ideale per aperitivi o antipasti a base di affettati saporiti e formaggi semi stagionati.Come servirlo: esprime il meglio di sé in calici di media grandezza e servito ad una temperatura di 15°cGrado alcolico: 12 vol.

19

PIETRA CAVA NERO DAVOLA

VITIGNI COME IL GRILLO, IL NERO D’AVOLA, L’INZOLIA… CARATTERIZZANO LA CULTURA VINICOLA SICILIANA E NEGLI ANNI PIETRACAVA HA VOLUTO PRESERVARE E ESALTARE I SAPORI, GLI ODORI E LE SENSAZIONI CHE LA MATERIA PRIMA LE HA DONATO. L’AZIENDA, INFATTI, SORGE SU UN TERRITORIO RICCO DI TERRENI CALCAREI ED È RIUSCITA A SFRUTTARE QUESTA COMPOSIZIONE ORGANOLETTICA PER LA PRODUZIONE DEI SUOI VINI. DURANTE GLI ANNI SONO STATI NUMEROSI I RITROVAMENTI DI MASSI CAVI, VENUTI ALLA LUCE PER L’IMPIANTO DEI VIGNETI: DA QUI, IL NOME PIETRACAVA.

15

PIETRA CAVA NERO SYRAH DOC

VITIGNI COME IL GRILLO, IL NERO D’AVOLA, L’INZOLIA… CARATTERIZZANO LA CULTURA VINICOLA SICILIANA E NEGLI ANNI PIETRACAVA HA VOLUTO PRESERVARE E ESALTARE I SAPORI, GLI ODORI E LE SENSAZIONI CHE LA MATERIA PRIMA LE HA DONATO. L’AZIENDA, INFATTI, SORGE SU UN TERRITORIO RICCO DI TERRENI CALCAREI ED È RIUSCITA A SFRUTTARE QUESTA COMPOSIZIONE ORGANOLETTICA PER LA PRODUZIONE DEI SUOI VINI. DURANTE GLI ANNI SONO STATI NUMEROSI I RITROVAMENTI DI MASSI CAVI, VENUTI ALLA LUCE PER L’IMPIANTO DEI VIGNETI: DA QUI, IL NOME PIETRACAVA.

15

PRINCIPE SPINELLI

PRINCIPE SPINELLITipo: Rosso.Classificazione: Indicazione Geografica Tipica CalabriaVitigno: Gaglioppo.Zona di produzione: Calabria, centro orientale nella provincia di Crotone, in Cirò Marina località “Timpa Bianca”.Terreno: argilla bianca.Altimetria: da 50 a 100 metri s.l.m.Sistema di allevamento: Spalliera con densità di ceppi per ettaro di 5600 piante.Clima: mediterraneo, con inverni miti ed estati calde e asciutte.Vendemmia: manuale prima settimana di ottobre.Resa per ettaro di uva: 60 – 70 q.li.Vinificazione: fermentazione tradizionale con macerazione per 8-12 giorni. Svinatura e pressatura soffice.Maturazione: elevage in barriques di rovere francese per 6 mesi.Affinamento: due mesi in bottiglia a temperatura controllata.Degustazione:Colore – rosso rubino.Profumo – intenso e persistente.Sapore – morbido con tannini ben fusi.Grado alcolico: 13,5% in vol.Abbinamento gastronomico: si accompagna con carni rosse e formaggi stagionati.Temperatura di servizio: 17-18 °C.

15

RONCO DEI QUATTRO VENTI

ROSSO Profumo intenso e persistente, elegante con note di piccoli frutti di bosco e un tono di legno, di grande personalità. Sapore secco, molto fine, con tannini ben fusi, molto distinto, con sentore di lampone, vaniglia e mandorle tostate. Grado alcolico: 13,5% in vol.

19

SARDEGNA CANNONAU 'SALANA'

DESCRIZIONEDi colore granato vivace, ha profumo intenso, persistente, ampio ed etereo. Il Cannonau di Sardegna sopporta lunghi invecchiamenti. Va conservato in una cantina fresca, a temperatura costante e buia. Ideale con piatti molto strutturati quali le carni rosse, ottimo anche con formaggio pecorino.Servire ad una temperatura di circa 18-20°C.

15

SARDEGNA CANNONAU SARTIGLIA

SARTIGLIALA VITA È UNA GIOSTRA.Ci sono giochi che trascendono il passare del tempo e diventano tradizioni. Perché conservano il gusto di un’emozione da condividere con gli amici di una vita. La Sartiglia è questo, un antico piacere che è sempre bello ritrovare e festeggiare.Il profumo è quello delle more selvatiche e delle prugne mature, intenso e di carattere. Dipinge di rosso rubino ogni calice e regala un sapore caldo e pieno. Ama accompagnarsi alle carni rosse alla brace, alla cacciagione e ai formaggi piccanti.PREMI 90 punti - Annuario dei migliori vini Italiani 2018 – Luca Maroni90 punti – Year’s best Southern Italy, Best buy – Wine & Spirits Magazine90 punti – The Wine & Spirits MagazineMedaglia d'Argento Concorso Mundus ViniMenzione, Concorso Decanter 2016Diploma di Gran Menzione B'INU Concorso enologico nazionaleGran Medaglia d'oro Concorso Internazionale Grenaches du mondeDue bicchieri Vini d’Italia 2013 - Gambero rosso

15

SARDEGNA CANNONAU TONAGHE

In alcune zone della Sardegna centrale, la parte legnosa del grappolo dalla quale giunge il nutrimento all’acino, viene chiamata tonaghe. I grappoli di Cannonau colorano di rosso rubino un brindisi al tramonto, rendono ogni momento degno di essere celebrato.Il profumo è quello intenso delle more selvatiche, il sapore pieno e strutturato delle uve Cannonau. Da buon rosso, accompagna con piacere le carni rosse alla brace e i formaggi di media stagionatura. PREMI RICEVUTI4 stelle, Guida Vinibuoni d’Italia 2018 – Touring club italiano87 punti – Annuario dei migliori vini Italiani 2018 – Luca Maroni85 punti - Concorso Mundus vini 201884 punti – The Wine spectator

15

SARDEGNA MAMAIOA ROSSO BIO

MAMAIOA ROSSOLA FORTUNA BACIA I BUONI.È il nostro primo vino biologico, buono con la natura e con il palato. Rosso come una coccinella, genuino come la terra incontaminata che ne ospita il vigneto, è il simbolo di un amore grande, quello per la Sardegna.Il profumo è quello intenso dei frutti rossi, fragrante e vinoso come il sole che sorge sulla vigna. I riflessi violacei impreziosiscono il rosso del calice, e la morbidezza accarezza il palato a ogni sorso. Ama i sapori intensi dei primi piatti, delle carni e dei piatti a base di pesce.PREMI 90 punti - Annuario dei migliori vini Italiani 2018– Luca MaroniMedaglia d'Argento - Mundus Vini Biofach 2018Five Star Wines 2018 - Vini senza solfitiPremio rapporto Qualità Prezzo Guida Vini d'Italia 2013 - Gambero rosso

15

SARDEGNA Vermentino Doc Millesimato

Vino Spumante Di colore giallo paglierino chiaro. Il sapore è tipicamente fruttato, gradevole e leggero. Ha un profumo intenso, persistente, ampio ed etereo.

15

TRAMONTANA 1890

ROSSO - Il Nero d'Avola delle Cantine Fina offre un bouquet di gradevoli note di gariga, spezie, prugna nera e violetta. In bocca si ritrovano aromi di liquirizia ed erbe, accompagnate da una gradevole sensazione succosa. Un Nero d'Avola pieno ma equilibrato, con un finale fresco e dalle numerose caudalie.

25

AMARO CYNAR

3

ARMAGNAC BRANDY

6

BAILEYS

4

BERGAMINO DI CALABRIA

3

BOURBON

5

CAFFE’

1.2

CARDUS

Amaro Cardus, infusione di tradizione, innovazione e sapori. Particolarmente apprezzato per il gusto autentico e per il forte potere digestivo

3

DEL CAPO

Il liquore ha un colore ambrato, e si caratterizza per il suo gusto dolce-amaro e dal retrogusto fortemente aromatico. Ha una gradazione alcolica del 35%.

3

DISARONNO

4

FERNET

3.98

GRAPPA BARRICATA

3

GRAPPA BIANCA

3

GRAPPA BIANCA NONINO

3

IMPERIUM

3

JAGERMEISTER

35° alc. Jägermeister è un amaro tedesco a base di erbe prodotto a Wolfenbüttel dal 1934, che si inserisce nella tradizione dei digestivi di produzione centro europea come il Gammel Dansk, l'Unicum, il Gorki List o la Becherovka, ma allo stesso tempo se ne allontana per il suo gusto meno amaro e più amabile.

4

JEFFERSON

4.5

LIMONCELLO

3

LIQUIRIZIA

3

MONTENEGRO

4

RHUM PAMPERO

3.5

RHUM ZACAPA 24

8

RUPES

Rupes è un amaro da meditazione, dal colore marrone ambrato e dal sapore unico, inconfondibile ed equilibrato; il profumo è intenso con spiccate note erbacee.

3

SAMBUCA MOLINARI

3

SILANO

L'Amaro Silano è il più antico amaro calabrese con più di 150 anni d'età. Prodotto dall'azienda Bosco Liquori, a Cosenza è un elisir dal gusto esclusivo, realizzato con preziose erbe Calabresi. Per apprezzare pienamente il suo corposo gusto, si consiglia di servirlo ghiacciato, ottimo anche con una buccia d'arancia.

3

UNICUM

3

VECCHIA ROMAGNA

4

VODKA LISCIA WYBOROWA

3

WHISKY ABERFELDY 12 YEARS

6

WHISKY BLENDED OLDMOOR

6

WHISKY SCAPA ORCADIAN SCOTCH

6

Posizione

Via Quattronari, 14, Reggio Calabria, RC, Italia

Caricamento mappa

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale