facebook-noscriptMr Crumb - La Bottega del Gusto Roma Menù completo e prezzi | Mycia.it
Roma/Mr Crumb - La Bottega del Gusto

Mr Crumb - La Bottega del Gusto

compatibilità:

€€ Paninoteca Via Antonio Serra, 85b, 00191 Roma, RM, Italia

Orari di apertura

Sabato

:

11:00 - 23:00

Cover ristorante
    Menù pranzo

BIANCO SPIRITOSO

Vitigni: Passerina del Frusinate Bottiglie prodotte: 900 Prodotta con uve provenienti da tre vigneti differenti, di età compresa tra i 50 e i 58 anni, questa passerina sa essere accattivante e fresca quanto diretta e super bevibile. La raccolta avviene manualmente , segue la pigi diraspatura e la fermentazione in tini di acciaio. Dopo la fermentazione il vino riposa in tini d'acciaio fino all'imbottigliamento che avviene intorno alla fine di settembre.

18

MAIA

Vitigni: Cortese Bottiglie prodotte: 1000 Vigne di cortese di 60 anni che crescono su suoli calcareo-argillosi fanno da base a questo macerato di forti del vento. La fermentazione avviene in acciaio con lieviti indigeni con una macerazione di 90 giorni sulle bucce. Il vino affina in acciaio per 8 mesi prima di essere imbottigliato, segue un ulteriore sosta in bottiglia di un mese prima della vendita.

28

DIVERSAMENTE BIANCO

Vitigni: Greco bianco Bottiglie prodotte: 6.000 Sempre Greco bianco in purezza dalle stesse vigne del base. La macerazione di qualche giorno sulle bucce dona una struttura più ampia con un tannino più presente. Vino bianco carnoso!

30

RAVAREIN

Vitigni: Grechetto Gentile 65%, Trebbiano di Spagna 25%, Lambrusco di Sorbara 10% Vigne di 12 anni circa che crescono su un terreno argilloso-calcareo. Dopo la vendemmia manuale segue la diraspa-pigiatura, con una vinificazione in bianco del Lambrusco di Sorbara. Prima fermentazione in acciaio con lieviti indigeni, segue una sosta in acciaio di 6 mesi. All'incirca intorno alla fine di marzo il vino viene travasato e imbottigliato. grazie alle temperature primaverili il vino rifermenta spontaneamente in bottiglia.

30

CATARRATTO

Vitigni: Catarratto Bottiglie prodotte: 2500 La vinificazione delle uve avviene in acciaio, segue una macerazione di sette giorni con le bucce. Il vino rimane poi a contatto con le frecce fini per un periodo di 30 giorni. Dopo i travasi invernali il vino affina in acciaio.

28

CODA DI VOLPE

Vitigni: Coda di Volpe Bottiglie prodotte: 1500 Fermentazione spontanea in acciaio con lieviti indigeni, il mosto macera sulle bucce per circa tre giorni. Dopo il travaso il vino affina in vasche di acciaio per circa due mesi. Prima di uscire sul mercato riposa in bottiglia per una durata di trenta giorni.

28

KOREAA

Vitigni: Gruner Veltliner, Schrebue, Welschriesling, Weissburgunder, Traminer, Neuburger, Zweigelt Bottiglie prodotte: 8000 Dopo la raccolta le varie uve vengono vinificate tutte insieme. La fermentazione avviene spontaneamente con lieviti indigeni in vasche di acciaio. Il mosto resta a contatto con le bucce per circa quattro giorni. Dopo la fermentazione il vino affina in botti di rovere usate per circa sette mesi.

30

BIANCO

Vitigni: Trebbiano, Pecorino e Montonico Bottiglie prodotte: 2200 La vigna è di vecchio stampo ed ha filari misti con tutte e tre le uve, Trebbiano, Pecorino e Montonico, che vengono quindi raccolte tutte insieme. La vinificazione avviene separatamente, in tre masse. La prima è torchiata a grappolo intero col raspo, la seconda viene pigiata, diraspata e torchiata. La terza è solo diraspata e macerata per venti giorni. Durante il travaso invernale è stato poi assemblato il tutto. L'affinamento avviene solo in acciaio. Vino sapido, con un'ottima beva!

25

FIANO NATO NUDO

Vitigni: Fiano Bottiglie prodotte: 3300 Dopo la diraspatura l'uva subisce una pressatura soffice. La fermentazione avviene spontaneamente con lieviti indigeni senza alcun controllo della temperatura. Il mosto resta a contatto con le bucce per circa sette giorni. Dopo il travaso il vino affina in vasche di acciaio per circa quattro mesi. Riposa in bottiglia per un mese prima della vendita.

28

BENEPOP

Vitigni: 60% Fiano, Falanghina Bottiglie prodotte: 3300 La fermentazione avviene con lieviti indigeni in vasche di acciaio, con una breve macerazione sulle bucce. La seconda fermentazione avviene in bottiglia con l'aggiunta del mosto della stessa annata. Segue una breve sosta in bottiglia prima della vendita.

23

FRANCIACORTA BRUT

Raccolte a mano delle uve, non appena sopraggiunte a maturazione. Segue una lenta fermentazione del mosto e con l'arrivo dei tepori primaverili parte la seconda fermentazione che avviene nelle bottiglie chiuse con bidule e tappo a corona. Rimane sui lieviti per un minimo di 24 mesi.

38

TRADIZIONE

Vitigni: 100% Glera Bottiglie prodotte: 12.000 La raccolta delle uve avviene a fine settembre, una volta in cantina le uve vengono pressate. La fermentazione avviene spontaneamente con lieviti indigeni in acciaio e senza utilizzo di additivi chimici. Una volta terminata la fermentazione il vino viene imbottigliato e fatto rifermentare nella primavera successiva.

18

BOCIA

Vitigni: Rondinella Bottiglie prodotte: 2000 I primi grappoli maturi di Rondinella sono raccolti a mano e subito pigiati. La fermentazione è spontanea in vasche di acciaio. Affinamento in acciaio per circa 2/3 mesi, fermentazione malo-lattica spontanea. Imbottigliato senza filtrazione. Vino spensierato e leggero, da tutti i giorni, che racconta le origini della Valpolicella e la storia di Corte Bravi, di episodi a loro divertenti e di famiglia. Dedicato al padre di Andrea ed Ivano, ultimo di sette fratelli e soprannominato 'Il Bocia', che in dialetto significa il ragazzetto.

18

ROSSO SPIRITOSO

Vitigni: Cesanese del Piglio Bottiglie prodotte: 1000 Vino prodotto con uve provenienti da tre vigneti differenti, di età compresa tra i 50 e i 58 anni. La raccolta avviene manualmente, segue la pigi diraspatura e la fermentazione in tini di acciaio. Dopo la fermentazione il vino riposa in tini d'acciaio fino all'imbottigliamento che avviene intorno alla fine di settembre. Un rosso diretto, morbido e con un equilibrio perfetto tra acidità e frutto, perfetto come rosso d'ingresso durante l'inverno o come compagno per una serata estiva.

23

VALPOLICELLA CLASSICO

Vitigni: 50% Corvinone, 35% Corvina e 15% Rondinella Bottiglie prodotte: 5000 Uve rosse raccolte a mano vengono selezionate e subito pigiate. Messe a fermentare in vasche di acciaio con lieviti autoctoni senza uso di prodotti chimici e con il solo controllo della temperatura. Affinamento in anfora per alcuni mesi, fermentazione malo-lattica spontanea. Imbottigliato senza filtra-zione.

20

ROSO

Vitigni: Nero d'Avola Bottiglie prodotte: 2900 Dopo la raccolte le uve subiscono una pressatura soffice. Segue la fermentazione spontanea con lieviti indigeni in vasche di acciaio. Dopo i travasi invernali in vino affina in vasche di acciaio.

25

PINK

Vitigni: Zweigelt, Blaufrankischt Bottiglie prodotte: 5000 Vendemmia tra fine agosto e settembre su terreno ghiaioso a circa 130 mt s.l.m. in cantina la fermentazione è spontanea con lieviti indigeni. Affina in botti usate per 4 mesi.

18

VIVACE

Vitigni: Corvinone Bottiglie prodotte: 2500 Le uve sono solo di Corvinone, che una volta raccolte a mano vengono subito pressate in modo soffice con un breve contatto mosto-bucce. Sono messe subito a fermentare in vasche di acciaio. La fermentazione malo-lattica è spontanea. Segue affinamento in acciaio per almeno 6 mesi. Prima di essere imbottigliato, senza filtrazione, viene aggiunto del mosto da uve di Corvinone appassite, per poi proseguire il suo affinamento in bottiglie ed ottenere un vino frizzante. Vino che nasce dalla curiosità di far esprimere il Corvinone in purezza, rosato e frizzante. Una sorta di gioco per assecondare la sua vivacità, la sua freschezza, la sua invidiabile voglia di rimanere sempre un vino giovane. Si chiama Vivace per la esuberante vitalità e una spigliata versatilità nell'abbinarsi un po' a tutto.

23

ROSATO

Vitigni: Montepulciano Bottiglie prodotte: 2500 La fermentazione avviene spontaneamente con lieviti indigeni in vasche di acciaio con una sosta sulle bucce di circa due giorni. Dopo il travaso segue un lieve filtraggio volto ad eliminare le parti solide della vinificazione. Il vino affina per sei mesi in acciaio. Dopo l'imbottigliamento il vino sosta per 3 mesi in bottiglia prima della vendita.

28

Coca-Cola vetro

Prezzo 33 cl

2.5

Coca-Cola Zero vetro

Prezzo 33 cl

2.5

Fanta vetro

Prezzo 33 cl

2.5

Acqua Naturale

Prezzo 50 cl

1.5

Succo GOl Albicocca

Prezzo 200 ml

4.5

Succo GOl Fragola

Prezzo 200 ml

4.5

Succo GOl Lampone

Prezzo 200 ml

4.5

Succo GOl Mela

Prezzo 200 ml

4.5

Succo GOl Mirtillo

Prezzo 200 ml

4.5

Succo GOl Pera

Prezzo 200 ml

4.5

Succo Patrick Font Ananas...

6

Succo Patrick Font Granade...

6

Succo Patrick Font Mango...

6

Succo Patrick Font Passion...

6

Succo Patrick Font Pompelmo rosa

6

Pai Mu Tan-Bio

The Bianco Primaverile con Gemme Lanuginose. Sapore Caratteristico di Miele

6

BanchaBio

Thè Verde a Foglie Grandi Schiacciate e di Colore Verde Intenso

6

Five O Clock Tea

The Nero da Pomeriggio, Proveniente da Ceylon e Darjeeling

6

Ceylon

Classico Thè Dello Sri Lanka, Delicato e Dolciastro

6

Keemun-Bio

The Nero Dalle Foglie Sottili e Traslucide. Dal Sapore Delicato di e con Gusto Deciso

6

Pinacolada

Proprio Come il Famoso Cocktel, Ma Senza Alcol: Gustoso Connubio Ananas e Cocco

6

Miami Ice

Infuso di Frutta con Mango, Arancia e Goji

6

Delizia Agli Agrumi

Tisana con Arancia, Pompelmo e Fiocchi di Carota

6

Nel Paese Delle Meraviglie

Mela Cotogna, Karkadé, Lemongras, Lime, Lampone, Bacche di Goji

6

Ikebana

The Verde, Mirtilli Rossi & Boccioli di Rosa

6

Love Story

Infuso di con Mango, Melone, Pera e Zenzero

6

Caramel Slim

Diuretivo, Drenante e Digestivo con Rooibos, Finocchio, Liquirizia e Aroma di Caramello

6

Posizione

Via Antonio Serra, 85b, 00191 Roma, RM, Italia

Caricamento mappa

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale