facebook-noscriptMyCIA | Frasete,San Giovanni Lupatoto
Immagine ristorante
Cover ristorante

Frasete

€€ Bar, Cocktail Bar, Wine Bar Via Ugo Foscolo, 32C, San Giovanni Lupatoto, VR, Italia

Orari di apertura

Sabato

:

08:00 - 02:00

Galleria foto

Foto ristorante FraseteFoto ristorante Frasete

CLASSIC cocktail

Americano

Campari, Cinzano Vermouth Rosso, Seltz

5

Negroni

Campari, Cinzano Vermouth Rosso, Bulldog Gin

Wild & Ginger

Wild Turkey Bourbon, Thomas Henry Ginger Ale, Aromatic Bitter

Whiskey Sour

Wild Turkey Bourbon, Succo di lime, Sciroppo di zucchero

Old Fashioned

Wild Turkey 101, Zucchero, Acqua, Aromatic Bitter

Espolon Paloma

Tequila Espolon Blanco, Succo di lime, Sciroppo di agave, Thomas Henry Pink Grapefruit

GIN TONIC

POLI 46

infusione di bacche di ginepro, uva moscato, cardamomo, menta circolo, pino mugo di montagna e coriandolo ricorda l' altopiano di Asiago, da cui ha origine la famiglia Poli

10

SABATINI

London dry gin composto da botaniche del territorio toscano: ginepro, coriandolo, iris fiorentino, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, lemon verbena e salvia. Fresco sentore citrico e floreale, persistente e morbido al tempo stesso.

10

SIPSMITH

E' un London dry gin britannico prodotto artigianalmente a Londra con botanici mediterranei. E' molto intenso, corposo, asciutto e speziato, con note di ginepro, radici e agrumi in evidenza

10

GLENDALOUGH

E' un wild botanical gin, al naso note fresche di lime e agrumi, altre a sentore balsamici, ma anche pino mugo lievi accenni floreali. In bocca L'impatto è fresco, con netto sentore di menta, ma anche speziati, pepe e chiodi di garofano.

THE BOTANIST

Si presenta limpido e cristallino con aroma raffinato e pulito con aromi di sale marino e con retrogusto dolce di bacche di ginepro. sul palato raffinato e secco, con sentori di pepe, spezie, scorza di limone e pera.

10

FRED JERBIS 7

Single Barrel è caratterizzato da note molto delicate di frutta dolce, sentori freschi e l'aroma ricco e rotondo del legno. il legno d'acacia usato per l'invecchiamento, dona al gin una nota persistente, ma delicata, che ben equilibra l'intensità del ginepro.

10

FRED JERBIS 43

43 gradi e 43 botaniche per concepire qualcosa di unico. Un gin distintivo, dal colore giallo paglierino ricco di profumi e sentori, prima erbacei poi speziati; un gusto complesso, ma semplice al tempo stesso, perché euilibrato.

10

FRED JERBIS 7 CAMOMILLA

Il profumo è dolce, con note accentate di camomilla e sentori di ginepro ed erbe. Il colore è giallo dorato, dato dall'infusione dei fiori freddo. Il gusto è deciso e delicato. Il spore persistente, inizialmente dolce e poi più sapido, con un finale morbido e rotondo.

10

MALFY

Si presenta trasparente e cristallino con una notevole brillantezza e luminosità. Il bouquet esprime aromi caratterizzati da fresche note sgrumate di arancia e limone, sentori delicatamente speziati, radici di liquirizia e sfumature floreali.

10

MALFY POMPELMO

Sorprendente partire dal colore rosa e dalle note di pompelmo che lo fa apprezzare ancora di più proprio per le sue diversità rispetto ai gin tradizionali.realizzato con botaniche selezionate e messe in infusione con alcol. la distillazione avviene sottovuoto in alambicchi di acciaio inox.

10

MARE

al naso si presenta speziato con note erbacee che ricordano un'umida foresta di pini con sottile profumo di rosmarino, olive nere e agrumi.

10

GIN MARE CAPRI

Gin Mare è un gin mediterraneo aromatizzato con cinque botanici principali che richiamano la cultura mediterranea: basilico dall'Italia, timo dalla Turchia, rosmarino dalla Grecia, agrumi dalla Spagna e l'oliva Arbequina, in aggiunta limone di Capri e Bergamotto.

10

GIN COMPOSTO

Botaniche estratte singolarmente, composte a freddo per un blend unico ed equilibrato. Cereali e ginepro si uniscono in una miscela di botaniche provenienti da singole distillazioni. Avvolgente con sentori balsamici, profumi fruttati e note morbide dei fiori.

10

SYLVIUS

Colore: Bianco cristallino. Gusto: Piacevole, fresco, equilibrato e vellutato. Curiosità: Sylvius Gin è un gin artigianale Olandese prodotto a Schiedam in onore di Dr. Sylvius, che nel 1650 a Leiden fu il primo a produrre un distillato a base di ginepro dal nome Genievre. Le botaniche utilizzate per la produzione di Sylvius sono dieci e sono ispirate all’era in cui è vissuto tra cui cannella, liquirizia, anice stellato, lavanda e cumino. Prodotto esclusivamente in small batch.

10

RIVO

Rimanendo fedele alle sue radici italiane, RIVO e un prodotto artigianale realizzato con passione e amore. La distillazione avviene in small batches utilizzando le migliori botaniche raccolte sul Lago di Como. RIVO ha un volume alcolico di 43% e l'alcol utilizzato e italiano. NOTE DI DEGUSTAZIONE RIVO Gin si presenta con un aroma balsamico caratterizzato da note floreali e fruttate accompagnate da leggeri sentori di sottobosco. Il sapore e complesso ma morbido, ricco di sentori fruttati, speziati e di erbe, con un finale lungo e caratterizzato da note botaniche. La Melissa, insieme al timo danno la connotazione di gusto principale a RIVO Gin.

10

UPPERHAND

Upperhand è un gin secco, creato in Irlanda attraverso i delicati misteri dell’arte del distillatore. Una miscela di note di ginepro, basilico, aneto e agrumi, danno origine ad un perfetto equilibrio di sapori sottili.

10

BOBBY'S

Questo Jenever è una miscela di spezie indonesiane e distillato tradizionale di malto, tra cui citronella, ginepro, pepe cubico e cardamomo.La ricetta del Bobby's in verità nasce proprio dal Jenever, che ne è alla base e, in virtù di questa origine, l'azienda ha deciso di ricreare la propria versione di Gin Jenever, utilizzando la classica base di distillato di malto e aggiungendovi bacche di ginepro, pepe in grani, scorza di limone, citronella e cardamomo.

GIN DEL PROFESSORE MONSIEUR

Il Gin del Professore nasce da un’idea di Carlo Quaglia, storico distillatore piemontese e dei ragazzi del Jerry Thomas Speakeasy di Roma, conosciuto come uno tra i 50 locali migliori al mondo.Come riferisce il nome, è un prodotto maschile, incentrato fortemente sulla nota del ginepro, sia al naso, dove troviamo un profilo speziato scuro di pepe nero e note balsamiche, sia all'assaggio, con un gusto secco, deciso e importante, per i veri amanti del genere.

10

GIN DEL PROFESSORE

I profumi di cannella, vaniglia, noce moscata, pepe, miele e pesche mature sono perfettamente bilanciati dal profumo di agrumi dell’arancia e della buccia di limone e da una nota balsamica leggera finale. Il sorso è inevitabilmente caldo, sapido e balsamico, con un finale disteso e resinoso, completato da note floreali. due Gin del Professore (À La Madame e Monsieur) nascono da un’idea di Carlo Quaglia - storico distillatore piemontese - e dei ragazzi del 'Jerry Thomas Speakeasy' di Roma.

10

GIN DEL PROFESSORE CROCODILE

È un gin fresco e schietto, ricco di intense note di ginepro e di agrumi e dalle delicate sfumature di coriandolo, fiori di sambuco e pepe giamaicano. Al palato è pieno, delicatamente ammorbidito da note di vaniglia e altre specie esotiche.

10

BULLDOG

L’inventore di Bulldog Gin si chiama Anshuman Vohra e di mestiere faceva il banchiere, ma il suo amore per il gin ha prevalso su tutto il resto spingendolo a lavorare con il master distiller di Langley per creare la propria ricetta originale.Al palato come al naso Bulldog Gin risulta un gin complesso ma anche morbido, dove le note del ginepro sono chiaramente riconoscibili, ma vengono bilanciate da quelle di tutte le altre botaniche. Si hanno infatti sia note speziate che si prolungano nel finale sia note agrumate che rendono leggermente più fresco il gin.

10

GIL

Filtrato con un panno di lino, il gin conserva un colore giallognolo. Al naso Gil è complesso, con note minerali di roccia unite alle forti note del bergamotto e degli altri agrumi più dolci, ma anche a note floreali e a note erbacee. Al palato è ricco e potente, molto sapido e fresco, con note di menta ed erbe aromatiche che lasciano in bocca un persistente sapore leggermente amaro ma rinfrescante. Questo gin si adatta anche alla bevuta liscia.

10

HENDRICK'S

Di colore trasparente, l'Hendrick's Gin si apre al naso con note floreali e agrumate, arricchite da caratteristici sentori di ginepro e pepe nero. Al palato risulta rotondo ed equilibrato, piacevolmente fresco e intenso, con sentori evidenti di cetriolo e di rosa.

10

MONKEY

Al naso si distingue subito e nettamente il profumo puro del ginepro, segue una nota piccante e fresca di agrumi e un dolce aroma floreale. Al palato emerge un forte sentore di spezie pepate (grazie ai sei diversi tipi di pepe), infine un sottile e sapido fruttato amaro.

10

ROBY MARTON

Si tratta di un gin dal colore giallognolo e complesso, nel quale al palato prevalgono le note di ginepro, liquirizia e zenzero, seguite da quelle più delicate degli agrumi, mentre all’olfatto copre un’ampia gamma aromatica, sprigionando i profumi di frutti rossi, anice e chiodi di garofano, ma soprattutto quelli di zenzero e liquirizia.

10

OPIHR

Il naso è un tripudio di spezie e richiami terrosi, resinosi, ognuno ben marcato e sottolineato da ricami agrumati. Punta molto sull’intensità, non sulla finezza, diciamo che è ben dosato, avvolgente, di stoffa, ma se non amate i profumi speziati forti, meglio che vi rivolgiate altrove. Non troverete molti profumi delicati o floreali.

10

TANQUERAY RANGPUR

Il Gin 'Rangpur Lime' è ottenuto da un processo di 4 distillazioni e da una macerazione dei botanicals per 18 mesi. L'uso del raro frutto di un albero indiano, il Ragpur lime, conferisce al gin il tipico aroma agrumato, fresco e piacevolmente asprigno, di grande impatto gusto-olfattivo

8

BOMBAY

Al naso Bombay Sapphire sprigiona nette note di ginepro, unite a sentori floreali e vegetali. Al palato è rotondo e avvolgente, molto persistente. L’aroma di ginepro e agrumi è presente tanto quanto quello del pepe e delle spezie, bilanciati da delicate note dolci, rimanendo comunque secco e molto adatto alla miscelazione.

8

ROKU

Un meticoloso equilibrio di sapori. Un gin dal profumo di fiori di ciliegio e tè verde che forniscono un aroma floreale e dolce. In bocca il sapore è complesso, stratificato, ma armonico dato da vari vegetali. Gusto tradizionale alla base, arricchito da note botaniche giapponesi con lo yuzu. Texture liscia e setosa. Finitura con note di pepe giapponese sansho che dona un po’ di piccantezza al finale.

10

KINOBI

Prodotto da. Base alcolica di riso con infusione di botanici giapponesi tra cui ginepro, legno di Hinoki, iris, yuzu giallo, limone, sanshō verde, germogli di kinome, zenzero, foglie di bamboo, tè gyokuro, foglie di sisho. Regione. Honshu Kansai (Giappone) Gradazione alcolica. 45.7%

10

APERITIVI

SPRITZ BIANCO

prosecco, soda

3.5

SPRITZ CAMPARI

Bitter Campari, Prosecco, Soda

3.5

SPRITZ APEROL

Aperol, Prosecco, Soda

3.5

SPRITZ MIDORI

Midori, Prosecco, Soda

3.5

SPRITZ PASSOA

Passoa, Prosecco, Soda

3.5

SPRITZ CYNAR

soda, prosecco, cynar

3.5

BOLLICINE

Prosecco

VINI BIANCHI

Lugana

VINI ROSSI

Valpolicella classico

BEVANDE ANALCOLICHE

Coca Cola

BIRRA

Hacker Pschorr HELL, Piccola Bionda

MARCA: HACKER-PSCHORR TIPOLOGIA: Biondo STILE: Hell NAZIONE: Germania FERMENTAZIONE: Bassa GRADO ALCOLICO: 5,0° La ricetta originale di famiglia dà alla Münchner chiara il suo inconfondibile gusto fresco ed amabile. In bocca, denota un gusto armonico, fresco e fruttato con un retrogusto delicatamente luppolato molto rinfrescante.

3.5

Hacker Pschorr HELL, Media Bionda

MARCA: HACKER-PSCHORR TIPOLOGIA: Biondo STILE: Hell NAZIONE: Germania FERMENTAZIONE: Bassa GRADO ALCOLICO: 5,0° DESCRIZIONE La ricetta originale di famiglia dà alla Münchner chiara il suo inconfondibile gusto fresco ed amabile. In bocca, denota un gusto armonico, fresco e fruttato con un retrogusto delicatamente luppolato molto rinfrescante.

AMARI

Montenegro

4

CAFFETTERIA

Caffe

1.1

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale