facebook-noscriptMyCIA | Out Of,Senigallia
Immagine ristorante
Cover ristorante
Senigallia/Out Of

Out Of

● 10/10

Bar, MIXOLOGY COCKTAIL BAR, PREMIUM COCKTAIL BAR Piazza Simoncelli, Senigallia, AN, Italia

Orari di apertura

Martedì

:

00:00 - 00:00 / 18:00 - 02:00

GRANDI CLASSICI

Americano

Campari, Cinzano Vermouth Rosso, Seltz

6

Negroni

Campari, 1757 Vermouth di Torino, Bulldog Gin

7

Old Fashioned

Wild Turkey 101, Aromatic Bitter, Zolletta di zucchero, Splash soda

7

Paloma

Tequila Espolon Blanco, succo di lime, sciroppo di agave, Thomas Henry Pink Grapefruit

7

Immagine drink

Campari Soda

5

OUT OF DRINK LIST

Victorian Street

Campari infuso lemongrass, Carpano Vermouth, ginger Beer, gocce di orange bitter.

7

Immagine drink

Out Of Mule

'Il mulo dell’Out Of. No non sto parlando di Giovanni ma di me, una rivisitazione del più famoso dei mule ma con forti influenze orientali. Mandarino, lemongrass e zenzero mi donano gusto e freschezza.' - - - zucchero, lime spremuto, mandarino spremuto, Vodka Belenkaya infusa lemongrass, Ginger beer.

7

Immagine drink

Rosso Passione

'Dicono di me... Che sono il colore del cuore, dell’amore, del dinamismo e della vitalità, sicurezza e sensualità. Sono fuoco, sangue e azione. Chi mi sceglie é ottimista, deciso, impulsivo, competitivo, passionale... Ditemi cos’altro posso aggiungere?' - - - zucchero, lime spremuto, passion fruit, Select, Ginger ale.

7

Immagine drink

Room n 8

'Erano internati nel reparto N^8 i pazienti più gravi, quelli con propensioni aggressive, il cui confine tra la salute e la follia era molto labile. Io ne ero e sono ancora l’unica cura... posso per caso aiutare anche voi?' - - - Foglie di basilico, zucchero, lime, purea di frutti di bosco, Bickens London dry Gin, Ginger beer.

7

Immagine drink

Rob Roy

Cocchi Vermouth, Auchentoshan Single Malt Scotch Whiskey, Gocce di Angostura.

9

Immagine drink

The Walking Dead (Limit 2)

“Non ci importa se sono persone malate o morte, sono pericolosi. E ci siamo resi conto anche di un’altra cosa, non vogliamo che voi siate in pericolo, mai! Quindi ci dispiace aver svelato il nostro segreto, le nostre ricette, ma siamo stufi di segreti. I segreti uccidono. E preferiamo che ci odiate da vivi, piuttosto che ci amiate da morti” I ragazzi mi faranno venire al tuo tavolo al massimo due volte..' - - - Sciroppo di liquore Strega, Passion fruit, spremuta di lime, OutOf Rum mix, dash OutOf Bittermix#3.

9

Immagine drink

Braulio Tonic

'Quando le tue origini si basano su una miscela di erbe alpine e invecchi 15 mesi in botte la tua strada è presto segnata. Ma proprio mentre mi stavo abituando alla solita richiesta 'liscio o con ghiaccio?', mi ritrovo in compagnia di un cordiale alla camomilla e di una soda al pompelmo rosa. Azzardato? Dico di no, personalmente mi ci sto decisamente abituando.' - - - cordiale alla vaniglia, Braulio, Soda al pompelmo rosa.

7

Immagine drink

Sal (t) vatore

' In Italia, principalmente in Sicilia, sappiamo tutti come vanno le cose. Non prendiamoci in giro. Il “Don”, questo predicato d’onore che usiamo solo per indicare soggetti degni di rispetto, fidatevi, me lo sono meritato. Saprò mantenere questa mia fama anche con voi? Mettetemi alla prova, coraggio, non abbiate paura.' - - - Caramello Salato, limone, Averna don Salvatore, Wild Turkey Bourbon, gocce di albume.

8

Immagine drink

Queen Boulevardier

'Ogni tanto ci penso ai tempi in cui venivo sorseggiato da scrittori e artisti, assidui frequentatori dei bar parigini all’epoca del proibizionismo oltreoceano. Ho ascoltato discutere di arte e letteratura, di leggende e di donne e si, lo ammetto, mi mancano quei tempi, oh come mi mancano. Ma questa sera il mio desiderio é ascoltare voi'- - - Plantation Pineapple Rum, Campari Bitter, Vermouth di Torino 1757, Fava di tonka.

8

Immagine drink

OLIVE OIL MARTINEZ

'Se siete amanti del classico per eccellenza, il dry Martini, dovete ringraziare me, da tutti considerato suo padre e predecessore. Mi crearono con gin, vermouth, maraschino e bitter dalle note agrumate, ma ai ragazzi, incontentabili, così non bastavo ed hanno voluto aggiungere tutto il buono dell’oliva per rendermi ancora più intrigante.' - - - 60ml MARTELLETTI VERMOUTH, 30ml OLIVE OIL BULLDOG GIN, Gocce di MARASCHINO, Gocce di OutOf MED BITTER.

8

Immagine drink

SENIGALLIA \ FORT-DE-FRANCE

'Forse la più dura tappa della storia. I corridori sono freschi e baldanzosi alla partenza, il cielo è terso, ma poco dopo ecco il diluvio, più ghiaccio che acqua, la corsa è dura, i più temerari fanno la selezione. In strada sfilano maschere di fango, alcuni forano, molti si ritirano, tutti imprecano. Ci si ripara in un’osteria al numero 17 di Piazza Simoncelli dove una maglia asciutta e un miscuglio rigenera i pretendenti alla vittoria. Ripartono, torna il sereno, c’è battaglia, arrivano in pochi, il vincitore poco dopo dichiarerá: “senza quella canaja di miscuglio miracoloso non ce l’avrei mai fatta” PARLAVA DI ME' - - - NETTARE DI MUSCOVADO, SPREMUTA DI LIME, AMARO CANAJA, RUM BLANC AGRICOLE TROIS RIVIèRES.

8

Immagine drink

MARY PUMPKYN

“Il cammino dell’uomo un po’ assetato é minacciato in ogni bar dagli aperitivi già visti”, sentenziava uno spot negli anni 70... Io non solo mi sento un originale aperitivo, ma anche un appagante digestivo' - - - zucchero, lime, rabarbaro Zucca infuso alle erbe del mediterraneo, ginger beer

8

Immagine drink

BEE POLLEN SOUR

'Secondo gli storiografi sbarcó in un piccolo villaggio nei pressi di Ancona, precisamente a Senigallia. Qui, per placare la sete, entro in una baracca che fungeva da mescita rifiutandosi di bere un distillato liscio, cosicché lo fece allungare con succo di lime e poi lo corresse ulteriormente con uno sciroppo dolciastro e una pianta erbacea dalle proprietà rilassanti. Fu così che venni al mondo' - - - SCIROPPO DI POLLINE, LIMONE, CHAMOMIL PISCO, UMESHU, GOCCE DI ALBUME.

9

Immagine drink

LOST IN HOKKAIDO

Nasco nell’isola più affascinante del Giappone, a mio parere una delle più belle al mondo, dove natura selvaggia, inverni rigidi, estati fresche, precipitazioni abbondanti, immense foreste, vulcani, sorgenti termali e sognanti paesaggi avvolti nella nebbia danno vita alle materie prime di cui sono composto. Fatevi trascinare in questa atmosfera. (Lo so è difficile)

9

Immagine drink

BIRRE

Piccola, CAMPUS - Belgian Pils

5,0% vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

3

Immagine drink

Media, CAMPUS - Belgian PILS

5,0% vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

5

Immagine drink

Piccola aperitivo, CAMPUS - Belgian Pils

5,0 % vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

4

Immagine drink

Mediterranen IPA, COMPLOT

6,6% vol. Misura Unica - Oltre 140 anni fa, il giovane mastro birraio August Kuentzman Damm emigrò dall’Alsazia con la moglie Melanie, in fuga dalla guerra franco-prussiana. Il viaggio li portò sulla costa mediterranea, dove realizzarono il loro sogno: fondare un birrificio e creare la loro birra. Fin dalla sua fondazione, la qualità degli ingredienti è la priorità del birrificio: per questo lavorano direttamente con i coltivatori locali. Una volta selezionato, l’orzo arriva alla malterìa, dove germoglia per essere poi essiccato e tostato, sotto l’occhio vigile dei mastri birrai. Nel 2014 Damm ha iniziato a lavorare con i contadini di Prades, area dalle caratteristiche climatiche e del suolo molto simile a quello delle più famose regioni di produzione del luppolo. Dopo anni di sperimentazione con diverse tipologie di luppolo, è emerso che la varietà amaricante Nugget fosse la migliore ad adattarsi al suolo. È così che è nata Complot, la prima IPA con un luppolo mediterraneo.

6

Immagine drink

Belgian Abbey Amber, St. Idesbald Rousse

7,0% vol. Misura Unica - Abdij Ten Duinen (lett. Abbazia delle Dune) è un monastero cistercense fondato nel 1138 a Koksijde, nelle Fiandre Orientali. Nel XIII secolo raggiunse l’apice del suo potere e della sua ricchezza. Nel XVI secolo iniziò il declino, venne ripetutamente saccheggiata e infine demolita nel 1796. Tra XIX e XX secolo la comunità locale si adoperò per mantenere in vita il ricordo dell’abbazia, ricostruendo una cappella e riportando alla luce i resti del monastero, ormai coperti dalla sabbia. Negli anni ’60 si ritornò finalmente a produrre birra dopo oltre 150 anni, nel nome di St. Idesbald, primo abate eletto nel 1155. Dal 1994 la produzione passò in mano alla famiglia De Laet risollevando il birrificio da un momento di difficoltà. Oggi le royalties dalla vendita delle birre di St. Idesbald vengono devolute a una ONLUS che riunisce l’amministrazione locale, il museo dell’abbazia e alcune associazioni locali.

6

Immagine drink

ANALCOLICI

Passion Mule

Passion fruit + Lime + Zucchero + Ginger beer.

7

Pink Basil

Cranberry + Basilico fresco + Soda Pompelmo rosa.

7

Succo di Frutta Ace

5

Succo di Frutta Pesca

5

Crodino

5

Coca cola - Sode - Toniche

5

Shirley Temple 2022

Shrub ai lamponi, Succo di mela mela chiarificata, Thomas Henry Ginger Ale.

7

FOOD - APERITIVO

La Nef, 'RESERVA' ACCIUGHE DEL MAR CANTABRICO

monoporzione 50g. servite con pane caldo e burro

10

Immagine drink

GIN TONIC & MARTINI

regno unito, Tanqueray

8

regno unito, Tanqueray Rangpur

9

regno unito, Tanqueray n.10

9

regno unito, Tanqueray Siviglia

9

regno unito, Bombay

8

regno unito, Bombay East

9

regno unito, Bombay Dry

8

regno unito, Beefeater

8

regno unito, Beefeater 24

9

regno unito, Haymans

8

regno unito, Haymans Old Tom

8

regno unito, Langley's Old Tom

8

regno unito, Martin Miller

9

regno unito, Bulldog

8

regno unito, Plymouth

8

regno unito, Fifty Pound

9

regno unito, Boodles

8

regno unito, Bond St.

8

regno unito, Myfair

9

regno unito, N. 3

9

regno unito, Sipsmith

9

regno unito, Portobello

9

regno unito, William Chase

11

scozia, Hendrick's

9

scozia, Caourunn

9

scozia, Blackwood

8

scozia, Botanist22

9

irlanda, Glendalough

9

scozia, Edinburg Seaside

9

usa, 209

9

usa, Death's Door

9

usa, Brooklyn

10

usa, Bluecoat

9

usa, Journeyman

12

spagna, Gin Mare

9

spagna, Gin Self

9

francia, G'Vine

9

italia, Berto Dry

8

italia, Gin Del Professore

11

italia, A La Madame

11

italia, Vallombrosa (disp. Limitata)

14

italia, Marconi46

8

italia, Occitan

8

germania, Monkey47

11

india, Greather Than

london dry

8

galles, Brecon

8

italia, imea gineprina d'olanda

8

italia, Gin del Conero

11

italia, Gin Mossi

10

giappone, Roku

9

francia, Citadelle dry gin

9

india, Hapusa Himalayan gin

10

scozia, Red Door

Highland Gin

10

regno unito, Ophir

oriental spiced, london dry

9

Regno Unito, Elephant

10

Regno unito, Bombay Star

9

VINI BIANCHI

Collestefano

VERDICCHIO Matelica

26

Immagine drink

Santa Barbara, Back to Basic

Verdicchio

28

Immagine drink

La staffa

Verdicchio dei castelli di Jesi, classico superiore

27

Immagine drink

Komjanc Simon, Ribolla Gialla

Collio Ribolla Gialla

28

Immagine drink

Banfi, La pettegola

Vermentino Toscana

28

Immagine drink

Santa Barbara, Sensuade (Rosè)

IGT Rosato Marche

25

Immagine drink

Santa Barbara, Stefano Antonucci

Verdicchio castelli di Jesi, classico superiore

30

Immagine drink

Schiefer, Adelseck

Riesling Trocken

30

Immagine drink

la Vite Maritata, Racimolo

PASSERINA

25

Immagine drink

La Vite Maritata, Pàmpino

PECORINO OFFIDA

28

Immagine drink

BOLLICINE

Casata Monfort, Blanc de Sers

Trento DOC, Brut Nature

30

Immagine drink

Marchese Antinori, Cuvèe Royale

Franciacorta

38

Immagine drink

D'Araprì, D'Araprì

Metodo Classico Rosè Brut

35

Immagine drink

Olivier Chanzy, Cremant du Bourgogne

Cremant

38

Immagine drink

Meyer, Petillant

Cremant d'Alsace

Immagine drink

Marchese Antinori, Rosè

Franciacorta

45

Immagine drink

VINI ROSSI

Santa Barbara, Stefano Antonucci

Marche Rosso

30

Immagine drink

Cascina Carlot, Nebbiolo

Nebbiolo

28

Immagine drink

Le Terrazze, Rosso Conero

25

Immagine drink

Murgo, Etna Rosso

Etna Rosso Doc

30

Immagine drink

Brigaldara, Valpollicella

28

Immagine drink

Logan, Apple Tree Flat

Shyraz Australia

35

Immagine drink

Valle Isarco, Blauburgunder

PINOT NERO

30

Immagine drink

Recensioni

10/10
Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale