facebook-noscriptmenu completo e prezzi Helmut Busa dei Briganti Pub - Vicenza | MYCIA.IT
Immagine ristorante
Cover ristorante
Vicenza/Helmut Busa dei Briganti Pub

Helmut Busa dei Briganti Pub

€€ Ristopub Contrà Giacomo Zanella, 8, 36100 Vicenza, VI, Italia

Orari di apertura

Giovedì

:

18:30 - 00:00

Galleria foto

Foto ristorante Helmut Busa dei Briganti Pub
    Menù pranzo

EVA K KELLER PILS Alcol 4,3% vol.

Birra a bassa fermentazione dalle tonalità oro carico, esibisce al naso note di cereale crudo che sfumano in intense timbriche erbacee da luppoli nobili tedeschi. In bocca è asciutta e tagliente, completata da un finale amaricante che invita alla bevuta. Elegante come solo Eva K. sa essere

NINA BLANCHE Alcol 4,5% vol.

Birra di frumento dal colore giallo paglierino velato, leggera, fresca e dissetante. Prodotta con aggiunta di coriandolo, scorza d’arancia dolce, bergamotto e pepe di Timut, nasconde dietro l’iniziale dolcezza una personalità da tigre! Note floreali, agrumate e di lievito fresco restituiscono una bevuta stratificata e appagante.

CLEAN WAVE SESSION IPA Alcol 4,2% vol.

CAUTION: SURF INSIDE – Clean Wave è una Session IPA nata in Estate, ma pensata per curare la sete in ogni stagione: leggera e croccante, unisce a leggeri sentori iniziali di cracker una travolgente luppolatura pacific. Note di melone giallo, guava, uvaspina chiudono in un liberatorio amaro finale. Hang loose!

TERREMOTO DDH CRYO IPA Alcol 6,5% vol.

Una valanga di primizie tropicali e agrumi travolge le narici: è Terremoto! DDH IPA dall’avvolgente corpo improntato a sensazioni di frutta a pasta gialla, è un omaggio contemporaneo alle classiche IPA West Coast. Culmina in bocca in un amaro vigoroso ma millimetricamente calibrato. Run for cover!

MISTY MORNING NEIPA Alcol 6,3% vol.

La bruma balsamica di bosco si leva al mattino sopra i nostri Colli. Dietro lo schermo di caligine vibra sempre un sole torbido, e irraggia tropicalità. New England IPA di colore oro pallido, decisamente velata, è ricca di profumi di frutta esotica, percoca e suggestioni silvestri; che si specchiano in un corpo succulento e nel finale delicatamente amaro.

HARD SHELL DDH DOUBLE IPA Alcol 8,2% vol.

Solida, energica, spiazzante: double IPA corazzata, di colore ramato, dalla schiuma abbondante e persistente. Massiccia nelle dosi di luppolo impiegato, strabordante di note tropicali, agrumate e resinose, imponente nella gradazione alcolica ed elegante nell’intenso amaro finale; si rivela insospettabilmente agile alla bevuta.

PACIANA BELGIAN ALE Alcol 7,2% vol.

Se lo spirito brigante avesse un volto, sarebbe quello di Paciana! Belgian Ale opulenta e rustica di colore ambrato con sfumature rubino, contrappone a un marcato spessore alcolico, e a note di frutta matura, un corpo sorprendentemente leggero, un finale asciutto ed una lieve venatura di fumo. Pericolosa per antonomasia!

BRONSON TRIPEL Alcol 8,3% vol.

Non lasciatevi trarre in inganno dall’aspetto decisamente old school: questa belga picchia duro. Ispirata ai classici abbaziali dello stile, unisce a note di frutta bianca e gialla (albicocca secca, pera candita) sensazioni speziate, pepate e di lievito fresco… Culminando in un finale amaricante e warming di grande secchezza. Fate i bravi, Bronson vi osserva!

COAL WARS AMERICAN PORTER Alcol 6% vol.

Birra scura color nocciola intenso, dai riflessi ambrati. Ricca di note di caffè d’orzo e cioccolato amaro sfoggia creste empireumatiche che ricordano la legna di mesquite bruciata. si presenta in bocca piena e rotonda, con una lievissima abboccatura da chocolate cookie e un finale amaro in cui le tostature incontrano il taglio dissetante del luppolo.

GET LOST IMPERIAL COFFEE STOUT Alcol 10,5% vol.

Get Lost! significa perditi, smarrisci la via in un corpo denso intessuto di vita. Aromi di cacao peruviano, legna mesquite che brucia alla fine dell’alba, cubani abbandonati a riposare a bordo tavolo, caffè naturale che esala in tostatura sopra i palmizi delle fazende. Get Lost, significa anche “lasciami in pace” – perché mentre berrete non vorrete essere disturbati…

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale