facebook-noscriptJolly Blue Bovisio Masciago Menù completo e prezzi | Mycia.it
Bovisio Masciago/Jolly Blue

Jolly Blue

compatibilità:

€€ Birreria, CASUAL COCKTAIL BAR, Wine Bar Via Tolmino, 86/88, Bovisio Masciago, MB, Italia

Orari di apertura

Domenica

:

08:00 - 00:00

Cover ristorante
    Menù pranzo

Aperol Spritz

Aperol, Prosecco Cinzano, Soda

6

Wild & Ginger

Wild Turkey Bourbon, Thomas Henry Ginger Ale, Aromatic Bitter

7

Espolon Paloma

Tequila Espolon Blanco, Succo di lime, Sciroppo di agave, Thomas Henry Pink Grapefruit

7

Boulevardier fumè

Campari bitter, vermouth rosso desidera, bulleit bourbon whiskey, splash di scotch torbato

8

prohibido whisky sour

prohibited ley seca Mexican whisky, succo di lime, sciroppo di zucchero, meringue

8

Negroni di montagna

liquore alla genziana, vermouth cocchi rosso, gin z44

8

spritz veneziano

select bitter, spumante, soda

6

margarita azul

tequila vecindad, triple sec pierre ferrand, succo di lime, sciroppo d'agave

10

tommy's margarita

casamigos tequila, succo di lime, sciroppo d'agave

8

my martini

hendricks gin, vermouth extra dry riserva Carlo Alberto , scorza di limone\oliva

10

honey salted daiquiri

havana club 3 yo rum, succo di lime, miele, pizzico di sale

8

GIN: Bombay sapphire TONICA: fever tree mediterranean

Bombay Sapphire è un premium gin inglese di altissima qualità, ottenuto attraverso un processo di distillazione unico: i tecnici distillano separatamente l’alcol di cereali per tre complessivi cicli di distillazione. Saranno perciò soltanto i vapori di questa distillazione ad arricchirsi dei penetranti profumi dei dieci “botanicals” situati in apposite celle perforate in quantità segrete. Grazie a questo particolare processo di distillazione si ottiene un gin dal color adamantino con un aroma marcato di ginepro. Il sapore è morbido e armonico, ricamato da sentori di liquirizia e angelica

8

GIN: brockmans TONICA: Fever three Indian

Brockmans è descritto come un gin unico al mondo: “Like No Other”. Non è effettivamente facile trovare un gin altrettanto morbido e con note dolci di frutti di bosco bilanciate con quelle più tradizionali del ginepro e delle radici unite a quelle fresche degli agrumi.

10

GIN: hendricks TONICA: fever three indian

Un gin rinfrescante dal carattere forte e dall’aroma floreale e delizioso dovuto, fra le altre cose, all’essenza di cetriolo tedesco e dall’olio di petali di rose della Bulgaria. L’Hendrick’s gin è unico nel suo genere in quanto unisce due gin distillati separatamente con due metodi completamente diversi e dal sapore totalmente differente, i quali, prima dell’aggiunta del cetriolo e delle rose, non hanno una grande personalità. Ma insieme diventano molto più della somma delle loro parti: uno è intenso, oleoso, gineproso; l’altro è leggero, dolce e floreale, ma manca di note profonde; eppure, una volta combinati producono uno spettro completo di sapori.

10

GIN: Roner Z44 TONICA: Fever three mediterranean

Z44 trae la sua personalità dalle linfe rosse estratte dalle pigne del cirmolo. Le note balsamiche che donano al gin sono fresche e intense e perdurano al naso e al palato. Domina il ginepro, ingentilito dagli agrumi del Mediterraneo e dalle note floreali e balsamiche delle piante delle Alpi: Achillea, Millefoglie e Viola. Il tutto è diluito con l’acqua pura delle Alpi, dando vita a un gin che ha il profumo delle montagne italiane.

13

GIN: Tanqueray TONICA: fever three Indian

In quanto London Dry ha un sapore netto e secco. Il ginepro è predominante, ma è un gin perfettamente bilanciato e armonioso. La mancanza di agrumi lo rende più secco di altri gin, ma il coriandolo gli dona un profumo al limone.

8

GIN: silent pool TONICA: fever tree Indian

gin inglese di lusso artigianale con 24 botanicals. corposo e fresco con chiarezza e profondità di sapore. uno spirito ricco e guidato dal ginepro con cenni floreali di lavanda e camomilla

12

GIN: silent pool rose expression TONICA: fever tree elderflower

leggero, elegante e pulito con note di veltiver e cardamomo che si mescolano magnificamente al palato. delicate note di rosa si costruiscono nella parte posteriore della bocca, insieme a un finale persistente di agrumi e spezie

12

GIN: silent pool rare citrus TONICA: fever tree Indian

un gin innovativo e seducente realizzato a mano con gli agrumi più rari al mondo. bilancia sapientemente note luminose e speziate nella mano di Buddha con note allettanti e ricche di natsu dai dai, sottilmente addolcite con hirado bantan.

12

GIN: del professore le monsieur TONICA: Fever tree mediterranean

Una miscela di spezie ed erbe che si fonde con alcol di prima qualità dando vita a vivaci note floreali e balsamiche. Gli ingredienti, tra cui ginepro, lavanda, arancia e camomilla, lo rendono potente ma morbido. Ideale per i veri amanti del Gin e perfetto per… Un Gin tonic.

10

GIN: Monkey 47 TONICA: Fever three indian

Al naso si distingue subito e nettamente il profumo puro del ginepro, segue una nota piccante e fresca di agrumi e un dolce aroma floreale. Al palato emerge un forte sentore di spezie pepate (grazie ai sei diversi tipi di pepe), infine un sottile e sapido fruttato amaro. Un gin dal sapore quanto mai deciso, ma al tempo stesso armonico, profondamente complesso ed equilibrato, con un finale tutto da scoprire.

12

Gin: mare TONICA: Fever three mediterranean

Gin Mare ha sicuramente un sapore “Mediterraneo”. Al naso ha un profumo erboso e il ginepro e il timo dominano, con una lontana nota di oliva. Il sapore è di ginepro, con un retrogusto di basilico e rosmarino, timo e coriandolo. La combinazione è saporita e il gusto è diverso da quello degli altri gin, perché al sapore tradizionale unisce un suo tocco completamente originale. E’ tra i pochi gin davvero erbacei.

10

GIN: Tanqueray sevilla TONICA: Fever three indian

È prodotto con arance di Siviglia dal sapore dolce ma allo stesso tempo aspro.Queste conferiscono un gusto fruttato e acidulo, bilanciato dalle 4 erbe del nostro classico gin London Dry. Questo sapore di sole mediterraneo dà vita a un gin piacevole e complesso al tempo stesso da un gusto straordinario.

10

GIN: Malfy “gin rosa” TONICA: Fever three mediterranean

Al naso e al palato Malfy Gin Rosa risulta molto dolce e morbido. Spiccano le note dolci e acidule del pompelmo rosa, unite alla dolcezza del rabarbaro e supportate dal ginepro e dalle altre botaniche. Il gusto del pompelmo è persistente e rende quasi succoso il distillato.

10

Dolomiti Pils 0.40 CL

La Dolomiti Pils una birra bionda dal colore chiaro, schiuma persistente e profumo di luppolo; il gusto è delicato ed armonioso. E' una birra di Fabbrica di Pedavena realizzata con fermentazione lager a bassa temperatura.

5

Dolomiti Rossa 0.40 CL

La birra Dolomiti Rossa doppio malto ha un corpo strutturato ed equilibrato con sentori di caramello e frutti di bosco. Da tradizione è pensata per le festività e le grandi occasioni, ma è perfetta da gustare in ogni momento. Nel 2022 al Premio Cerevisia si è classificata al 1° posto per la categoria Bock e sottostili.

5.5

Dolomiti 8 gradi 0.4O CL

La nostra birra a più elevata gradazione. Da bere con calma, apprezzandone il colore oro intenso dato dal lento processo di cottura e caramellizzazione del mosto. Il corretto bilanciamento dei luppoli in amaro rende la Dolomiti 8° Doppio Malto comunque facile alla bevuta.

5.5

ceres 0,33cl

Di colore dorato e sormontata da una schiuma poco voluminosa e persistente, Ceres Strong Ale Export propone al naso un aroma fruttato, quasi di vino, e un preciso sentore di malto. Assaporandola si coglie il suo corpo di media consistenza e, inizialmente, la dolcezza del malto.

4

tennent's 0,33cl

Tennent's Super è una birra Strong Lager, dal colore chiaro e dal gusto forte, con una gradazione alcolica pari a 9%. Tennent's super è una birra strong lager, doppio malto. Ha un gusto deciso e forte, leggermente dolce.

4

superior 0,33cl

Birra 100% ITALIANA non filtrata a bassa fermentazione. Made in Italy nel cuore, nei malti e nei luppoli, internazionale nel gusto. Caratterizzata da un amaro secco e deciso arricchito da sentori di frutti esotici e note agrumate derivanti dal processo di dry hopping con luppoli Cascade, Chinook e Target.

4

Maisel Ipa 0,33cl

il colore ne identifica subito il carattere più forte. Colore ambrato, riflessi ramati, al naso e in bocca colpisce per i suoi sentori di agrumi, frutta matura e resina. Il finale amaro rimane sempre piacevole e in equilibrio con le note maltate.

6

Erdinger Weissebier 0.5cl

Paulaner Weissbier è la Weissbier numero uno in Germania e una delle più apprezzate al mondo. Naturalmente torbida, nel bicchiere mostra un colore dorato brillante ed è ricoperta da una robusta corona di schiuma. Già al primo sorso, questo classico delle Weissbier, sprigiona un delicato aroma di banana.

5

Maisel west coast IPA 0.33 CL

La nostra moderna West Coast IPA brilla come il sole californiano, profuma di libertà e gioia di vita e ha un sapore tropicale-fruttato come la vita sulla costa occidentale americana. Si illumina d'oro nel bicchiere ed è sormontato da una corona di schiuma stabile e cremosa. Un bouquet intenso e fruttato di mango, frutto della passione, albicocca e arancia cattura i sensi del bevitore. Un po' di pino e un leggero tocco resinoso accompagna le note di frutta tropicale e agrumi. La tipica nota amara in stile costa occidentale completa l'IPA della costa occidentale con un meraviglioso finale secco.

6

Maisel pale ale 0.33 CL

Più luppolo, più malto, più sapore! Il nostro classico per tutti coloro che vogliono solo un po' di più: facile da bere e semplice, brillante giallo dorato, fresco e fruttato con note distinte di agrumi e frutto della passione, oltre a una bella amarezza di luppolo.

6

Vetra pale (senza glutine)

La finezza del luppolo d'oltreoceano e la sensualità di profumi esotici. Da amare responsabilmente.

6

Corona extra 0.33 CL

La Corona Extra è una birra Pale lager messicana, prodotta dal birrificio Cerveceria Modelo e, limitatamente alla produzione destinata all'esportazione nel territorio statunitense, dalla Constellation Brands.

4

Virgin mojito

succo di lime, zucchero, selz, Ginger beer, menta

6

Virgin gin&tonic

Gin tanquerey 0.0, tonica

8

Amaro vecio

Riposo in botte di rovere e grappa di Amarone per una versione riservata di Amaro Zerotrenta. Note ambrate unite a quelle avvolgenti del legno per emozionare il palato e distendere i sensi.

5

Jefferson(amaro importante)

. Jefferson Amaro Importante. Un Amaro Importante, come riporta l’etichetta, prodotto in modo autentico e rurale prestando molta attenzione alla provenienza della materia prima. La nostra Società Agricola Rurale Vecchio Magazzino Doganale coltiva e seleziona in Calabria le botaniche e gli agrumi. Sono il bergamotto, le arance amare e dolci, il rosmarino, l’eucalipto e l’origano che, unite ad altre erbe amaricanti, rendono naturale ed unico Jefferson.

5

Amaro Silano

Oggi, dopo oltre un secolo e mezzo, la sua produzione resta fedele alla tradizione e legata alle materie prime del territorio: una selezione di erbe aromatiche della Sila che, attraverso un processo di lenta macerazione sprigionano il loro sapore erbaceo e dolceamaro, creando un elisir di sfumature e profumi dal gusto deciso.

3.5

Braulio riserva

Il tradizionale amaro Braulio di Bormio in edizione speciale riserva millesimata: un prodotto unico, preparato in quantità limitata ogni anno, con numerazione manuale ad indicarne l'artigianalità. Un amaro dal lungo invecchiamento, ottenuto solo nelle botti più piccole delle celebri cantine Braulio di Bormio, lavorato e filtrato esclusivamente in maniera artigianale.

4

Amaro averna

E’ un amaro italiano, dal colore intenso, dal profumo mediterraneo e dal gusto morbido, da assaporare dopo il pasto. La ricetta segreta fu creata dai monaci benedettini dell’abbazia di Santo Spirito a Caltanissetta, regalata in segno di gratitudine da Frà Girolamo a Salvatore Averna, un mercante di tessuti, nel 1868. L’amaro comprende un infuso di erbe aromatiche, aromi naturali e radici. Gli unici ingredienti conosciuti sono gli oli essenziali di agrumi (arancia e limone) e di melograno.

3.5

Amaro braulio

La ricetta di Amaro Bràulio è unica e irripetibile, frutto di un’intuizione organolettica e di una profonda preparazione farmacologica. Scoperta del farmacista Francesco Peloni si è tramandata fino a oggi, ma è sempre rimasta segreta. Sappiamo soltanto che nella ricetta originale sono contenute erbe e piante officinali tra cui achillea moscata, bacche di ginepro, assenzio e radici di genziana.

3.5

Amaro del capo

Ventinove tra erbe, fiori, frutti e radici della splendida terra calabrese, uniti per offrirti un’intensa esperienza di piacere: il gusto dolceamaro delle arance, la delicatezza del fiore d’arancio e della camomilla, l’intensità di liquirizia, menta piperita e semi d’anice. Il tutto in una sola, inimitabile ricetta segreta.

3.5

Amaro Montenegro

La ricetta di Amaro Montenegro prevede l’utilizzo di 40 erbe aromatiche e un complesso procedimento di estrazione e miscelazione che rendono il prodotto unico e inimitabile. Proprio per proteggere la ricetta dalle imitazioni, il fondatore Stanislao Cobianchi scelse di conservare l’originale, trascritto di suo pugno, in cassaforte. Dalla selezione della materia prima, passando per l’estrazione, fino al “blending”, è un lungo e articolato percorso, le cui tappe sono state rispettate per generazioni. Ancora oggi gli ingredienti, le dosi e i processi di lavorazione sono gli stessi, gelosamente custoditi in azienda da pochissime persone tra cui il Master Herbalist, il quale ha il compito di controllare che ogni passaggio sia compiuto a regola d’arte, nel rispetto della ricetta originale trascritta da Stanislao Cobianchi. Seguiamo questo affascinante viaggio…

3.5

Amaro Lucano

Nasce nel 1894 da una ricetta segreta che la famiglia Vena tramanda di generazione in generazione. Grazie alla sapiente miscelazione di più di 30 erbe ha un gusto deciso, ideale per tutte le occasioni. Si può assaporare liscio, freddo, con ghiaccio o con una scorza di arancia.

3.5

Fernet branca

27 erbe, spezie e radici compongono il prodotto dal tipico colore bruno e provengono da quattro continenti: il Rabarbaro dalla Cina, la Genziana dalla Francia, la Galanga dall’India o dallo Sri Lanka, la Camomilla dall’Europa e dall’Argentina, solo per citarne alcune. Erbe, spezie e radici vengono elaborate in infusi alcolici, estratti o ancora decotti. Dopo un anno, quando la miscela, che ha riposato in botti di rovere, si evolve ed affina tutte le componenti aromatiche, il processo di produzione viene completato. Questo lungo percorso conferisce a Fernet-Branca il suo sapore “inimitabile”.

3.5

Branca menta

Brancamenta, perfetto in ogni stagione, è icona di bevuta ghiacciata sia all’ora dell’aperitivo che per una lunga serata all’insegna del gusto e del piacere Gusta Brancamenta rigorosamente ghiacciato o con 2/3 cubetti di ghiaccio.

3.5

Grappa “diciotto lune”

Grappa Stravecchia emblematica della cultura, della cura e dell'arte del distillare. Ottenuta dalla distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo sia di vinacce rosse che di vinacce bianche. Affina in piccole botti di Ciliegio, Frassino, Rovere e Robinia che regalano ciascuna le proprie caratteristiche di profumo, aroma, colore e sapore. Il tempo di invecchiamento ricalca i ritmi della natura: di luna in luna scorrono 18 mesi. Il profumo si fa intenso, diviene più etereo e armonico, il gusto perde le spigolosità iniziali e si arrotonda per dare una percezione in bocca elegante e setosa. Il colore raggiunge una calda tonalità ambrata. Il Mastro Distillatore ne segue la maturazione sino al raggiungimento del blend ideale e della piena armonia tra legno e Grappa. Nasce così, Diciotto Lune Marzadro, raffinata Grappa da meditazione.

4

Scotch whisky “talisker” 10 years old

Prodotto nell’unica distilleria presente sull’Isola di Skye, questo Single Malt è noto a tutti per l’intenso aroma di torba e per il suo caratteristico gusto quasi salino, peculiarità apprezzate dai veri intenditori ma che mettono alla prova chi ci si accosta per la prima volta. Caratteristiche che stanno a sottolineare il legame ineluttabile che c’è tra questo particolare whisky, l’ambiente e il mare che circonda l’isola e gli uomini che la abitano e che lo lavorano. Color oro antico brillante, sorprende l’olfatto con l’iniziale e violento aroma di torba, per poi cedere a seguire note di agrumi canditi, pepe, caramello, frutta secca, malto, zenzero e sfumature salmastre. Al gusto sorprende per calore e morbidezza, tornano prepotentemente le note di frutta secca e di fumo per finire con quelle pepate.

7

Scotch whisky “Oban” 14 years old

L'Oban 14 Years Old è un dram classico che porta al suo interno tutta la storia della distilleria, al naso è ricco e torboso con note di frutta, al palato è denso e pieno note di spezie e miele seguite da un secco affumicato, la finitura è abbastanza lungo con retrogusto di legno e con una certa salinità.

6

“Bulleit” bourbon whiskey

Il Bulleit Kentucky Straight Bourbon è un whiskey sottile e complesso creato da una miscela con un alto contenuto di segale (intorno al 28%), mais (68%) e malto d'orzo (4%). Il Bulleit Bourbon ha un carattere deciso, speziato, e un finale pulito e liscio, questo whiskey viene fatto invecchiare per 6 anni in nuove botti di quercia bianca americana. Al naso è leggermente speziato e pungente con note di confettura e rovere tostato. Al palato ha un sapore pieno, con note di arancia piccante, legno d'acero e noce moscata. Il finale è lungo e secco con abbondanti note di spezie e leggeri sentori di caramello.

6

Rum “zacapa” 23 years old

Il Rum Zacapa 23 Anni è un distillato guatemalteco di puro succo di canna da zucchero, invecchiato con metodo solera in botti di Bourbon, sherry e Pedro Xymenez. Si tratta di un rum morbido, caldo e avvolgente, arricchito da note dolci di mandorle, vaniglia e frutta secca

8

“Diplomatico” reserva exclusiva

Diplomático Reserva Exclusiva è un blend esclusivo di rum riserva invecchiati fino a dodici anni, accuratamente selezionati dai nostri Maestri Roneri. L’unione di un corpo unico con un eccellente equilibrio ha reso questo rum pluripremiato un riferimento per gli intenditori e gli amanti distillati raffinati in tutto il mondo. Si apre con aromi di buccia d’arancia, caramella mou e liquirizia, al palato è morbido, e segue con note di toffee offrendo un finale seducente e duraturo.

7

Mezcal “malacara”

Nota fresca, principalmente erbaceo e citrico, erba verde, The al limone, Lemon grass, scorza di pompelmo e ananas. Degustandolo, il suo primo sentore è amabile, con una leggera percezione alcolica; lascia una sensazione di calore dopo il primo sorso e nel retrogusto si percepisce il dolce dell’agave cotta e gli aromi erbacei che rinfrescano e puliscono il palato.

8

Grappa 'La Trentina'- Barrique

Grappa, morbida e gustosa Gentile, vellutata e morbida, questa grappa saprà scaldare il cuore dei più appassionati. Colore giallo dorato luminoso, ha un profilo aromatico intenso ed elegante di frutta disidratata, banana e mela cotogna, con accenni gentili di fiori gialli secchi, miele e stecca di vaniglia.

3.5

Grappa Diciotto Lune Riserva Porto

Ha un aspetto ambrato con bordature color caramello. Il naso è dominato da sentori di ciliegia, ai quali si affiancano note di frutta secca dolce, cannella e vaniglia che sono il risultato del tempo trascorso in legno.

5

Grappa Giare Amarone

Grappa dal profumo fine e deciso e dal gusto piacevolmente avvolgente, armonica e persistente al palato. Ottenuta dalla distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo delle pregiate vinacce tipiche dell'Amarone della Valpolicella (Corvina, Rondinella, Molinara).

5

Camilla

Dall'infusione della pianta di Camomilla, proveniente dai prati incolti delle nostre montagne trentine, tramite una macerazione a freddo di circa 30 giorni in Grappa, si ottiene un liquore che combina le proprietà della Grappa e quelle aromatiche della Camomilla.

3.5

Zimol

Ricetta tradizionale ideale per un fine pasto leggero e balsamico. Dall'infusione dei germogli e delle pigne di Cirmolo delle Dolomiti, tramite una macerazione a freddo di circa 30 giorni in Grappa, si ottiene un liquore che combina le proprietà della Grappa e quelle balsamiche e aromatiche del Cirmolo.

3.5

Grappa 'la Trentina' Tradizionale

Grappa nata per esprimere l'eleganza della tradizione trentina da cui trae il meglio, facendo leva sui tipici vitigni della regione, sull’escursione termica, sui profumi che ne derivano e sull’esperienza dei secoli passati. Ottenuta da un'accurata distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo a vapore di vinacce di Teroldego, Marzemino e Merlot si caratterizza per essere fresca ed elegantemente asciutta. Un omaggio della Famiglia Marzadro alla terra in cui vive.

3.5

'Bulleit' Rye Whiskey

Il Bulleit Rye Whiskey è un whiskey composto dal 95% di segale e dal 5% di orzo maltato imbottigliato a 90proof (45% vol.). Al naso abbiamo note di legno, ciliegie e vaniglia, con sottili sentori di cuoio e tabacco. Al palato è morbido con note speziate e di vaniglia e miele.

7

scotch whisky caolila 12 yo

Il distillato base della Caol Ila ma di ottima qualità, fresco, torbato e delicatamente fruttato con una corposità molto raffinata, il Caol Ila 12 Years Old mantiene un delicato equilibrio di sapori. Colore: Giallo paglierino chiaro. Aroma: Fresco con sentori di agrumi e tracce di fumo

7

Scotch Whisky 'The Octave'

È interessante notare che con Duncan Taylor, ci danno le note di degustazione del whisky prima che fosse finito nella botte Octave. Questo mostra l'effetto che questo piccolo barile ha sui sapori. Prima dell'ottava Finitura - Scorza di limone, nido d'ape, gocce di frutta, quercia tostata, pepe nero. Dopo l'ottava Finitura - Cinder toffee, latte al caramello, patatine alla banana, spezie. Cremoso.

10

Prohibited Ley Seca Mexican Whisky 3 yo

Prohibited Ley Seca si ispira all'epoca del proibizionismo americano. È un whisky di grano messicano ottenuto dal 100% di malto d'orzo della zona di Bajio in Messico con 3 anni di maturazione in botti di rovere bianco americano leggermente tostate.

7

Hinch Irish Whiskey Sherry Cask Finish 10 yo

L’Hinch 10 Years Old Sherry Cask Finish è un blended Irish whiskey composto da Single Grain e Single Malt whiskey distillati tre volte in alambicchi discontinui e invecchiati per circa 10 anni in botti principalmente ex-bourbon, prima di essere imbottigliato questo whiskey è stato affinato per almeno 1 anno in botti ex-sherry Oloroso.

10

Mc Connell's Irish Whisky 5 yo

Il nostro caratteristico whisky irlandese miscelato viene invecchiato per 5 lunghi anni in botti di ex-bourbon lavorate a mano, 1° riempimento, che aggiungono una dolcezza delicata e sottile al whisky e forniscono anche una profonda legnosità di quercia e carbone leggero al finale. Naso: note leggere di agrumi, spezie pepate e sfumature di vaniglia.

6

Millstone Dutch Single Malt Whisky

Il Millstone Peated PX Sherry è un whisky single malt olandese leggermente tormente torbato di Zuidam Distillers. È stato distillato nel 2016 e maturato in botti di primo e secondo riempimento Pedro Ximenez sherry. È stato imbottigliato nel 2020 al 46% ABV, non filtrato a freddo e senza colore aggiunto.

tokinoka black 'sake cask finish'

Prodotto in Edizione Limitata, “Tokinoka Black TC” Sake Cask Finish è un intrigante contemporaneo Japan Blended Whisky prodotto dalla White Oak Distillery, ottenuto da una pregiata miscela di Whisky Single Malt e Grain. Elegante, morbido e avvolgente, secondo lo stile giapponese, questo spirito si distingue per la finitura in botti che hanno precedentemente contenuto Sake di altissima qualità. L’affinamento omaggia e valorizza la principale produzione del gruppo di Eigashima Shuzo, produttore di Sake dal 1676 e proprietario della distilleria White Oak. Grazie a questo ultimo passaggio, questo Whisky ci porta direttamente in Giappone, assaporando deliziose note di riso soffiato e frutta matura. Perfetto come dono per gli appassionati o per una degustazione tra intenditori.

15

Matusalem Gran riserva 15 yo

Il Rum “Gran Reserva” Matusalem 15 Anni è un Rum dal sorso morbido, complesso, avvolgente e persistente. È prodotto con canna da zucchero di alta qualità, proveniente dalla Repubblica Dominicana e lavorata secondo la migliore tradizione caraibica.

7

Kingsyaad Blood Devil Edition dark Jamaican rum

Kingsyaad Blood Devil Edition è un rum di melassa, un blend di spiriti dalle distillerie Hampden, Worthy Park e Clarendon. Viene distillato per metà in pot still e per metà in continuo a colonna, dopo una fermentazione che va dalle 48 ore sino alle tre settimane. Dopo un invecchiamento tra i tre e i cinque anni, il rum Kingsyaad viene portato in Francia, in Cognac, dove affina ulteriormente. Un rum jamaicano da non perdere, speziato e floreale, estremamente piacevole

6

Hardy XO cognac

L'Hardy XO Cognac raro fa parte della gamma 'Tradition' di questa casa Cognac di alta qualita'. La miscela ha un invecchiamento superbo, con un bel colore ambrato e un'incredibile morbidezza di gusto.

15

Mezcal Yuu Baal Pechuga

Yuu Baal Pechuga è un tradizionale mezcal pechuga fatto con agave Espadin. Tra la seconda e la terza distillazione, un petto di tacchino crudo viene appeso nell'imennazione e vengono aggiunti anche frutta fresca. Questa tecnica lascia questo mezcal con una vasta gamma di profumi e gusti. Ha un naso pieno di agrumi, erbe, frutta e spezie e sapori di arancia, anice, ananas e mango. La sua consistenza vellutata porta lievi sentori di tacchino, cannella e mango nel retrogusto.

7

La dama 'tequila'

Tequila Bianca. Agave blu al 100% proveniente dai canyon di Mezcala a Los Altos de Jalisco. Cotta in forni di mattoni e prodotto nel mulino tradizionale, seguono 72 ore di fermentazione. Doppio distillato in alambicco di rame e prodotto in piccoli lotti senza utilizzo di pesticidi. Tutte le bottiglie sono numerate

10

Tequila Plata Olmeca Altos

Trasparente e incolore l’occhio. Il naso è composto da note erbacee e da ricordi di agave cotta, per poi essere caratterizzato anche da sfumature di agrumi quali lime e limone, e da note dolci di vaniglia. Il palato è coerente con l’olfatto, morbido e fresco allo stesso tempo, di ottima lunghezza.

5

Le volpere, Ripido prosecco extra dry ' valdobbiadene superiore docg'

100% glera

25

La fiorita, brut 'franciacorta docg', 2019

80% chardonnay 20% pinot nero

40

La fiorita, Saten 'franciacorta docg', 2019

100% chardonnay

45

La fiorita, zero 'franciacorta docg', 2019

65% chardonnay 35% pinot nero

42

Manuelina, 137 brut 'Oltrepò pavese Metodo Classico docg', 2017

100% pinot nero

35

Manuelina, 145 brut rose 'Oltrepò Pavese Metodo Classico docg', 2016

100% pinot nero

37

Erick Schreiber, Tradition brut 'champagne'

100% pinot noir

82

Le volpere, Codèr col fondo agricolo 'colli trevigiani igt', 2020

100% glera

25

la fiorita, rose 'franciacorta docg', 2019

80% pinot nero 20% chardonnay

46

Bellaveder, Nature riserva 'Trento doc', 2019

100% chardonnay

42

Antica fattoria La parrina, Parrina Sangiovese 'parrina doc' BIO, 2020

100% sangiovese

25

Scriani, Orì

Vino rosso dal colore rosso rubino brillante e dal profumo fragrante intenso e fruttato, in bocca risulta equilibrato, dal gusto asciutto ed armonico.

20

Torre del nano, “Monsignore” rosso piceno superiore doc, 2018

70% montepulciano 30% sangiovese

23

Villa Bibbiani, Chianti Montalbano docg, 2019

100% sangiovese

24

Quota 101, Silvano 'colli Euganei doc', 2018

100% merlot

22

les vignals, L'herbe folle, 2022

Colore: Rosso cremisi con riflessi rubino. Aromatici: Frutti neri maturi al naso, accompagnati da spezie dolci e liquirizia. Corpo: Elegante, inizio aperto, tannini morbidi e corpo pieno, il lungo finale è accompagnato da frutta intensa e spezie tostate. Qualità: Un accompagnamento ideale per piatti speziati.

33

Bellaveder, Gewurztraminer 'trentino doc', 2021

100% traminer aromatico

32.5

Scolari, Lugana doc, 2021

100% turbiana di lugana

22

bellaveder, Sauvignon 'selezione faedi', 2022

100% sauvignon blanc

37

Bellaveder, San Lorenz Muller Thurgau, 2021

100% Muller Thurgau

28

Omina Romana, Hermes diactoros II 'Lazio igt', 2021

33% viogner 29% chardonnay 19% bellone 13% incrocio manzoni 6% petit manseng

35

Posizione

Via Tolmino, 86/88, Bovisio Masciago, MB, Italia

Caricamento mappa

Recensioni

Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale