facebook-noscriptmenu completo e prezzi Out Of - Ancona | MYCIA.IT
Immagine ristorante
Cover ristorante
Ancona/Out Of

Out Of

● 10/10

compatibilità:

Bar, MIXOLOGY COCKTAIL BAR, Wine Bar Via Montebello, 3, Ancona, AN, Italia

Orari di apertura

Venerdì

:

07:45 - 02:00

Galleria foto

Foto ristorante Out Of
    Menù pranzo

Americano

Campari, Cinzano Vermouth Rosso, Seltz

7

Negroni

Campari, 1757 Vermouth di Torino, Bulldog Gin

8

Old Fashioned

Wild Turkey 101, Aromatic Bitter, Zolletta di zucchero, Splash soda

8

Paloma

Tequila Espolon Blanco, succo di lime, sciroppo di agave, Thomas Henry Pink Grapefruit

7

Campari Soda

5

Victorian Street

Campari infuso lemongrass, Carpano Vermouth, ginger Beer, gocce di orange bitter.

8

Immagine drink

Out Of Mule

'Il mulo dell’Out Of. No non sto parlando di Giovanni ma di me, una rivisitazione del più famoso dei mule ma con forti influenze orientali. Mandarino, lemongrass e zenzero mi donano gusto e freschezza.' - - - zucchero, lime spremuto, mandarino spremuto, Vodka Belenkaya infusa lemongrass, Ginger beer.

8

Immagine drink

Rosso Passione

'Dicono di me... Che sono il colore del cuore, dell’amore, del dinamismo e della vitalità, sicurezza e sensualità. Sono fuoco, sangue e azione. Chi mi sceglie é ottimista, deciso, impulsivo, competitivo, passionale... Ditemi cos’altro posso aggiungere?' - - - zucchero, lime spremuto, passion fruit, Select, Ginger ale.

8

Immagine drink

Room n 8

'Erano internati nel reparto N^8 i pazienti più gravi, quelli con propensioni aggressive, il cui confine tra la salute e la follia era molto labile. Io ne ero e sono ancora l’unica cura... posso per caso aiutare anche voi?' - - - Foglie di basilico, zucchero, lime, purea di frutti di bosco, Bickens London dry Gin, Ginger beer.

8

Immagine drink

The Walking Dead (Limit 2)

“Non ci importa se sono persone malate o morte, sono pericolosi. E ci siamo resi conto anche di un’altra cosa, non vogliamo che voi siate in pericolo, mai! Quindi ci dispiace aver svelato il nostro segreto, le nostre ricette, ma siamo stufi di segreti. I segreti uccidono. E preferiamo che ci odiate da vivi, piuttosto che ci amiate da morti” I ragazzi mi faranno venire al tuo tavolo al massimo due volte..' - - - Sciroppo di liquore Strega, Passion fruit, spremuta di lime, OutOf Rum mix, dash OutOf Bittermix#3.

9

Immagine drink

Sal (t) vatore

' In Italia, principalmente in Sicilia, sappiamo tutti come vanno le cose. Non prendiamoci in giro. Il “Don”, questo predicato d’onore che usiamo solo per indicare soggetti degni di rispetto, fidatevi, me lo sono meritato. Saprò mantenere questa mia fama anche con voi? Mettetemi alla prova, coraggio, non abbiate paura.' - - - Caramello Salato, limone, Averna don Salvatore, Wild Turkey Bourbon, gocce di albume.

9

Immagine drink

OLIVE OIL MARTINEZ

'Se siete amanti del classico per eccellenza, il dry Martini, dovete ringraziare me, da tutti considerato suo padre e predecessore. Mi crearono con gin, vermouth, maraschino e bitter dalle note agrumate, ma ai ragazzi, incontentabili, così non bastavo ed hanno voluto aggiungere tutto il buono dell’oliva per rendermi ancora più intrigante.' - - - 60ml MARTELLETTI VERMOUTH, 30ml OLIVE OIL BULLDOG GIN, Gocce di MARASCHINO, Gocce di OutOf MED BITTER.

9

Immagine drink

MARY PUMPKYN

“Il cammino dell’uomo un po’ assetato é minacciato in ogni bar dagli aperitivi già visti”, sentenziava uno spot negli anni 70... Io non solo mi sento un originale aperitivo, ma anche un appagante digestivo' - - - zucchero, lime, rabarbaro Zucca infuso alle erbe del mediterraneo, ginger beer

8

Immagine drink

FIVE O'CLOCK NEGRONI

VERMOUTH DEL PROFESSORE AL THE, CAMPARI, BULLDOG GIN AL THE VERDE, SAKE

9

Immagine drink

Passion Mule

Passion fruit + Lime + Zucchero + Ginger beer.

7

Pink Basil

Cranberry + Basilico fresco + Soda Pompelmo rosa.

7

Crodino

5

Coca cola - Sode - Toniche

5

Shirley Temple 2022

Shrub ai lamponi, Succo di mela mela chiarificata, Thomas Henry Ginger Ale.

7

Piccola, CAMPUS - Belgian Pils

5,0% vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

3

Immagine drink

Media, CAMPUS - Belgian PILS

5,0% vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

5

Immagine drink

Piccola aperitivo, CAMPUS - Belgian Pils

5,0 % vol. - HUYGHE è un birrificio familiare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café. CAMPUS significa “campo aperto” in latino, termine da cui deriva il toponimo Kampenhout, cittadina dove questa birra è stata prodotta fino al 1993 da Brouwerij Biertoren.

4

Immagine drink

Mediterranen IPA, COMPLOT

6,6% vol. Misura Unica - Oltre 140 anni fa, il giovane mastro birraio August Kuentzman Damm emigrò dall’Alsazia con la moglie Melanie, in fuga dalla guerra franco-prussiana. Il viaggio li portò sulla costa mediterranea, dove realizzarono il loro sogno: fondare un birrificio e creare la loro birra. Fin dalla sua fondazione, la qualità degli ingredienti è la priorità del birrificio: per questo lavorano direttamente con i coltivatori locali. Una volta selezionato, l’orzo arriva alla malterìa, dove germoglia per essere poi essiccato e tostato, sotto l’occhio vigile dei mastri birrai. Nel 2014 Damm ha iniziato a lavorare con i contadini di Prades, area dalle caratteristiche climatiche e del suolo molto simile a quello delle più famose regioni di produzione del luppolo. Dopo anni di sperimentazione con diverse tipologie di luppolo, è emerso che la varietà amaricante Nugget fosse la migliore ad adattarsi al suolo. È così che è nata Complot, la prima IPA con un luppolo mediterraneo.

6

Immagine drink

St. Idesbald Dubble

7,0% vol. - Abdij Ten Duinen (lett. Abbazia delle Dune) è un monastero cistercense fondato nel 1138 a Koksijde, nelle Fiandre Orientali. Nel XIII secolo raggiunse l’apice del suo potere e della sua ricchezza. Nel XVI secolo iniziò il declino, venne ripetutamente saccheggiata e infine demolita nel 1796. Tra XIX e XX secolo la comunità locale si adoperò per mantenere in vita il ricordo dell’abbazia, ricostruendo una cappella e riportando alla luce i resti del monastero, ormai coperti dalla sabbia. Negli anni ’60 si ritornò finalmente a produrre birra dopo oltre 150 anni, nel nome di St. Idesbald, primo abate eletto nel 1155. Dal 1994 la produzione passò in mano alla famiglia De Laet risollevando il birrificio da un momento di difficoltà. Oggi le royalties dalla vendita delle birre di St. Idesbald vengono devolute a una ONLUS che riunisce l’amministrazione locale, il museo dell’abbazia e alcune associazioni locali.

6

regno unito, Tanqueray

8

regno unito, Tanqueray Rangpur

9

regno unito, Tanqueray n.10

9

regno unito, Tanqueray Siviglia

9

regno unito, Bombay

8

regno unito, Bombay East

9

regno unito, Bombay Dry

8

regno unito, Beefeater

8

regno unito, Beefeater 24

9

regno unito, Haymans

8

regno unito, Martin Miller

9

regno unito, Bulldog

8

regno unito, Plymouth

8

regno unito, Fifty Pound

9

regno unito, Boodles

8

regno unito, Brokers

8

regno unito, Myfair

9

regno unito, N. 3

9

regno unito, Sipsmith

9

regno unito, Portobello

9

scozia, Hendrick's

9

scozia, Caourunn

9

scozia, Blackwood

9

scozia, Botanist22

10

irlanda, Glendalough

10

scozia, Edinburg Seaside

9

usa, 209

10

usa, Death's Door

10

usa, Brooklyn

11

usa, Bluecoat

10

usa, Journeyman

14

spagna, Gin Mare

10

francia, G'Vine

9

italia, Berto Dry

8

italia, Gin Del Professore

11

italia, A La Madame

11

italia, Vallombrosa (disp. Limitata)

14

italia, Marconi46

8

italia, Occitan

8

germania, Monkey47

11

india, Greather Than

london dry

9

galles, Brecon

9

italia, Gin del Conero

11

italia, Gin Mossi

10

giappone, Roku

9

Giappone, Hyogo

9

francia, Citadelle dry gin

9

india, Hapusa Himalayan gin

10

regno unito, Ophir

oriental spiced, london dry

9

Regno Unito, Elephant

11

Regno unito, Bombay Star

9

ITALIA, MALFY

9

Giappone, Tenjaku

9

Collestefano

VERDICCHIO Matelica

26

La staffa

Verdicchio dei castelli di Jesi, classico superiore

27

Antonutti, Ribolla Gialla

Collio Ribolla Gialla

30

Banfi, La pettegola

Vermentino Toscana

30

Santa Barbara, Sensuade (Rosè)

IGT Rosato Marche

30

la Vite Maritata, Racimolo

PASSERINA

25

La Vite Maritata, Pàmpino

PECORINO OFFIDA

28

VALLE ISARCO, KERNER

29

SANTA BARBARA, LE VAGLIE

VERDICCHIO DEI CASTELLI DI JESI

28

SANTA BARBARA, STEFANO ANTONUCCI

38

SANTA BARBARA, BACK TO BASICK

30

SANTA BARBARA, ANIMALE CELESTE

30

FATTORIA SAN LORENZO, LE OCHE

28

VIGNA AMATO, VERSUS

30

PODERI MATTIOLI, YLICE

35

CAMBRUGIANO

VERDICCHIO DI MATELICA

35

BISCI, BISCI

VERDICCHIO MATELICA

25

Santa Barbara, Stefano Antonucci

Marche Rosso

30

Immagine drink

Cascina Carlot, Nebbiolo

Nebbiolo

28

Immagine drink

Le Terrazze, Rosso Conero

25

Immagine drink

Murgo, Etna Rosso

Etna Rosso Doc

30

Immagine drink

Brigaldara, Valpollicella

28

Immagine drink

Logan, Apple Tree Flat

Shyraz Australia

35

Immagine drink

Valle Isarco, Blauburgunder

PINOT NERO

30

Immagine drink

Chateau Langlois, Cremant du Loire

L'Extra Langlois

40

Antica Fratta, FRANCIACORTA

40

ANTICA FRATTA, FRANCIACORTA

ROSE'

55

ANTICA FRATTA, FRANCIACORTA

SATEN

55

COLOGNOLA, MUSA

35

Brut Millesimato, Altemasi

38

Second Simon, Second Simon (rosè)

Cuvee Valerie

68

CAFFE

2

DECAFFEINATO

2

CAFFE CORRETTO

2.5

CAPPUCCINO

2.5

THE\TISANA

5

ORZO PICCOLO

2

ORZO GRANDE

2.5

GINSENG PICCOLO

2.5

GINSENG GRANDE

3

SUCCO

2.5

SUCCO APERITIVO

5

CAMPARI SODA

5

CRODINO

5

Recensioni

10/10
Effettua l'accesso per vedere le recensioni su questo locale